Alla BCE: monitorare il finanziamento indiscriminato di Unicredit all'as roma

Aperto da marcantonio, 18 Giu 2013, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabichan il 24 Giu 2013, 20:56
Ma mandateli a cag.are e basta, ci discutete pure...

Pienamente d'accordo: a lavare la capoccia al somaro si perde tempo e si spreca sapone, diceva sempre mio padre.

Annassero all'inferno

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tra l'altro se vi serve qualcuno che la porta direttamente alla BCE fate un fischio che praticamente me sta a 2 passi da casa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io avreiscritto questo: A pippa nè, tel'hoarzatanfaccia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Giu 2013, 17:33
io avreiscritto questo: A pippa nè, tel'hoarzatanfaccia.......

.... dopo la coppa pure la petizione!!!!!!

:asrm :asrm :asrm

scevro

*
Lazionetter
* 732

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Giu 2013, 13:04
Ci siamo piantati,in un giorno appena due firme.
La dimostrazione che noi italiani siamo dei quaquaraqua.
Forse anche all'estero fanno cose simili, ma almeno hanno la decenza di nasconderle bene.
da noi no, le fanno alla luce del sole, fragandosene almeno di mistificarle, tanto non succede mai niente.

Incapaci di indignarsi.

manco una firma sul web.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Il problema è che a lazionet e "dintorni" chi doveva firmare l'ha fatto.
Pubblicizzarla sui social network non è servito a molto, di petizioni ne girano troppe e questa è una goccia nel mare. Oltretutto puzza di calcio e molti per questo nemmeno approfondiscono la questione.
Gli unici che potrebbero essere interessati sono i tifosi di altre squadre di serie A e B. Quindi l'unica sarebbe iscriversi a tutti i forum possibili e immaginabili e presentarla.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: umanoide69 il 28 Giu 2013, 13:22
Il problema è che a lazionet e "dintorni" chi doveva firmare l'ha fatto.
Pubblicizzarla sui social network non è servito a molto, di petizioni ne girano troppe e questa è una goccia nel mare. Oltretutto puzza di calcio e molti per questo nemmeno approfondiscono la questione.
Gli unici che potrebbero essere interessati sono i tifosi di altre squadre di serie A e B. Quindi l'unica sarebbe iscriversi a tutti i forum possibili e immaginabili e presentarla.

Io l'ho pubblicizzata in due gruppi facebook; altri netters su altri gruppi; qualcuno l'ha proposta a forum di altre squadre. Siamo arrivati a 434 e lì ci fermiamo. Io alzo le mani, evidentemente a molti sta bene così. O non si vogliono sporcare le mani.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Non lo so perche' non si arriva almeno a 10.000! Per me c'hanno paura che magari firmi e te ritrovi
qualcuno sotto casa!  :asrm
E' la mia unica spiegazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Davvero credete che inoltrare una petizione online a dei finanzieri allo scopo di controllare altri finanzieri (nello specifico il 51° gruppo bancario mondiale1) sia di una qualche utilità?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: lollapalooza il 28 Giu 2013, 14:54
Davvero credete che inoltrare una petizione online a dei finanzieri allo scopo di controllare altri finanzieri (nello specifico il 51° gruppo bancario mondiale1) sia di una qualche utilità?
Fosse firmata da 10000 persone di cui almeno la meta' non laziali ma semplici cittadini strozzati da unicredit, si.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
(Io ho firmato, ma la mia è una testimonianza, non una speranza)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io l'ho postato ovunque, ma vedo che non ha riscosso molto successo. Mi dispiace...

Discussione precedente - Discussione successiva