Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:15
ho l'idea che il mercato nostro sia quasi finito in entrata....Novaretti-Perea-Biglia- Elez (alla fine lo prendono)...forse Antonelli e una punta....

e te pare poco? :o                                        certo poi dipende da chi parte, 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:15
ho l'idea che il mercato nostro sia quasi finito in entrata....Novaretti-Perea-Biglia- Elez (alla fine lo prendono)...forse Antonelli e una punta....

Scusa avremmo coperto tutte le zone in cui avevamo bisogno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Mancherebbe un giocatore duttile alla Mauri, il Felipe Anderson della situazione diciamo.
Ripeto, sarebbe un mercato coi fiocchi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e te pare poco? :o                                        certo poi dipende da chi parte, 8)

non è poco...ma non vedo sto salto di qualità con la S maiuscola...ricordiamo il campionato osceno che abbiamo fatto e con tutti i difensori un anno + vecchi vedi Dias e Biava ultratrentenni...Cana sulla trentina ...Mauri-Klose-Ledesma non + giovanissimi
Dei primavera ho la sensazione che non verrà messo nessuno in pianta stabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2013, 23:28
Scusa avremmo coperto tutte le zone in cui avevamo bisogno.

Coperto numericamente...ma qualitativamente non so...abbiamo troppi giocatori che si rompono
e li elenco: Dias-Cana-Ederson-Mauri-Konko-Radu-Lulic-Floccari e forse ne tralascio qualcuno...ogni anno stiamo messi con giocatori poco solidi ergo bisogna allargare almeno il numero di giocatori

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:32
non è poco...ma non vedo sto salto di qualità con la S maiuscola...ricordiamo il campionato osceno che abbiamo fatto e con tutti i difensori un anno + vecchi vedi Dias e Biava ultratrentenni...Cana sulla trentina ...Mauri-Klose-Ledesma non + giovanissimi
Dei primavera ho la sensazione che non verrà messo nessuno in pianta stabile
vediamo chi è la punta..... senza anderson ...con una punta discreta il mercato sarebbe comunque buono, senza anderson e senza punta discreta appena sufficente..... con anderson ed una punta buona/discreta sarebbe ottimo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Meranetto il 25 Giu 2013, 23:35
Non saremo mai pienamente contenti. Mai.

Ovvio però sono tre campionati che crolliamo con e senza coppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2013, 23:35
vediamo chi è la punta..... senza anderson ...con una punta discreta il mercato sarebbe comunque buono, senza anderson e senza punta discreta appena sufficente..... con anderson ed una punta buona/discreta ottimo.

di punte a parte Perea non sento di trattative...Felipe Anderson spero arrivi come dicono lunedì...la difesa la vedo un po ballerina

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Meranetto il 25 Giu 2013, 23:35
Non saremo mai pienamente contenti. Mai.
merane'.. che vuol dire pienamente contenti?.. aspettiamo di vedere quanto sara buona sta punta... che voi fa le capriole per novaretti perea elez? 3 probabili riserve? biglia è un ottimo acquisto ma da solo non credo che porti una squadra dal settimo al 3/4 posto.... quindi prima di dare giudizi bisogna per forza di cose vedere sto benedetto attaccante che arrivera'...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:35
Coperto numericamente...ma qualitativamente non so...abbiamo troppi giocatori che si rompono
e li elenco: Dias-Cana-Ederson-Mauri-Konko-Radu-Lulic-Floccari e forse ne tralascio qualcuno...ogni anno stiamo messi con giocatori poco solidi ergo bisogna allargare almeno il numero di giocatori

Cana, Radu e Lulic non si rompono + di tanto.
Cana non me lo ricordo rotto per tanto tempo, e pure Lulic si è rotto una volta dopo essere stato spremuto.
Radu ha lasciato i suoi problemi fisici l'anno scorso.
Ma se ne hai tanti di giocatori, mica ti si rompono tutti insieme.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2013, 23:42
merane'.. che vuol dire pienamente contenti?.. aspettiamo di vedere quanto sara buona sta punta... che voi fa le capriole per novaretti perea elez? 3 probabili riserve? biglia è un ottimo acquisto ma da solo non credo che porti una squadra dal settimo al 3/4 posto.... quindi prima di dare giudizi bisogna per forza di cose vedere sto benedetto attaccante che arrivera'...

Io ho fiducia in Novaretti, visto che certi addetti ai lavori ne parlano proprio bene... secondo me farà coppia con Cana come titolare.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:37
di punte a parte Perea non sento di trattative...
Rallegratene.
È più probabile che annuncino l'acquisto senza intromissioni giornalistiche.

Quanto alla difesa ballerina, l'anno scorso con quella difesa sei arrivato ai quarti di EL e hai vinto la Coppa Italia.
In più c'è Novaretti che in molti avete crocifisso solo per il nome.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2013, 23:44
Io ho fiducia in Novaretti, visto che certi addetti ai lavori ne parlano proprio bene... secondo me farà coppia con Cana come titolare.
l'unico che ne ha parlato 8anzi è l'unico che ne ha parlato) bene è mancini... ma se lo voleva al city anch'io penso che tanto pippa non puo' essere... pero' è pur sempre uno sconosciuto che a 27 anni giocava in messico quindi a parte le "nostre" sensazioni dire che sara titolare in coppia con cana è quantomeno azzardato, prima va sicuramente visto... nel bene e nel male!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Alcares il 25 Giu 2013, 23:47
Rallegratene.
È più probabile che annuncino l'acquisto senza intromissioni giornalistiche.

Quanto alla difesa ballerina, l'anno scorso con quella difesa sei arrivato ai quarti di EL e hai vinto la Coppa Italia.
In più c'è Novaretti che in molti avete crocifisso solo per il nome.

su Novaretti non espresso giudizi anticipati...certo che un colpo in + dietro lo farei...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pablito1977 il 25 Giu 2013, 23:50
su Novaretti non espresso giudizi anticipati...certo che un colpo in + dietro lo farei...
in difesa se arriva anche elez siamo anche troppi... quello che manca è un attccante, klose alla sua eta e con i mondiali alle porte giochera ,se possibile, anche meno di quest'anno ed affidarsi mani e piedi a perea mi sembra veramente un azzardo! (a meno che non si voglia riaffidarsi a kozak e floccari)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2013, 23:49
l'unico che ne ha parlato 8anzi è l'unico che ne ha parlato) bene è mancini... ma se lo voleva al city anch'io penso che tanto pippa non puo' essere... pero' è pur sempre uno sconosciuto che a 27 anni giocava in messico quindi a parte le "nostre" sensazioni dire che sara titolare in coppia con cana è quantomeno azzardato, prima va sicuramente visto... nel bene e nel male!

Novaretti si spera sia il colpo per la difesa...però non posso dimenticare la scorsa stagione dove abbiamo fatto un girone di ritorno da panico...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2013, 23:49

Ne ha parlato bene Mancini, poi pure Baseggio lo conosceva e lo raccomandava.
Poi se uno che ha la possibilità di comprarsi tutti i difensori + forti al mondo, sceglie Novaretti, pippa non potrà certamente essere.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2013, 23:51
in difesa se arriva anche elez siamo anche troppi...

questo ha 19 anni o è un fenomeno o fa sponda primavera prima squadra

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... da qualche parte è uscito il nome di Besart Abdurahimi, NK Zagabria: è un giocatore giovane, nazionale U 21 della Croazia, molto duttile (punta, esterno alto e centrocampo ma x come lo vedo io adattissimo in un attacco a 3): secondo me è forte (e costerebbe poco visto che la sua squadra è retrocessa).  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva