Citazione di: DaNNiK il 26 Giu 2013, 02:01
Per me la Lazio dovrebbe fare almeno altri 3-4 aquisti 2 giovani e 2 che devono solo esplodere, io prenderei come dici tu un terzino capace di giocare su tutte e due le fascie, preferibilmente uno tipo Cavanda, anche della stessa età, quindi se ci tenevamo lui non facevamo un soldo di danno porco caz.o.Poi in caso di partenza di un nostro difensore centrale prenderei un difensore centrale, un ala possibilmente forte, che deve solo fare il definitivo salto di qualità, possibilmente Messicana e che gioca in spagna, oppure come alternativa Biabiany e per finire una bella punta che possa fare sia la prima che la seconda punta, in grado di assicurarci almeno 10 gol a stagione, non troppo vecchia e ne troppo giovane. io dico che almeno almeno alltri 15 MLN andrebbero investiti però hai fatto un calcio mercato con i contro caz.i. Lotito metterà mai mano al portafoglio stavolta????
Beh sinceramente con FA (forse), Biglia, Perea e Novaretti al 25 Giugno non mi pare che Lotito non abbia speso, anzi, considerando la data odierna direi ottimo mercato, diamo tempo al tempo.
E poi per me se si dovesse concretizzare FA servirebbero giusto la punta e un terzino polivalente, se poi sfanculiamo Dias magari un centrale, ma vedo molto più urgente il terzino e la punta!