Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
I 3 milioni scattano alla quinta presenza in CL

Ossia alla quinta partita?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 25 Giu 2013, 23:33
Ossia alla quinta partita?

alla quinta che gioca che sia da titolare o subentrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 21:40
La juve che ci troveremo in supercoppa sara' un gran dito al culo, specie con Tevez/Llorente davanti.

Difatti ho sensazioni negative per la Supercoppa italiana, anche se non si può mai dire: nel 2009 c'era l'Inter che a fine anno avrebbe fatto il Triplete contro la Lazio che si sarebbe salvata alla penultima giornata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
ma vucinic, matri, quagliarella e giovinco?
se è per questo hanno anche gabbiadini allo stato attuale...beh credo che 2 tra vucinic, matri e quagliarella partano abbastanza easy...oltre a gabbiadini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2013, 02:54
se è per questo hanno anche gabbiadini allo stato attuale...beh credo che 2 tra vucinic, matri e quagliarella partano abbastanza easy...oltre a gabbiadini.

Per me privarsi di Gabbiadini a cuor leggero o usarlo come pedina di scambio è un crimine contro il calcio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
E ora vorrebbero prendere Jovetic, ma vendere qualcuno no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma hanno deciso di affrontare un'altra stagione con barzagli bonucci chiellini e buffon?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
ma hanno deciso di affrontare un'altra stagione con barzagli bonucci chiellini e buffon?

No, pare vogliano aggiungere addirittura Ogbonna (che pagheranno più di Tevez... :o).
A proposito dell'Apache, per me è un grandissimo colpo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'è da vedere il rapporto con conte
Cmq il campionato mi sembra senza storia, godrei a portargli via la supercoppa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2013, 01:39
Difatti ho sensazioni negative per la Supercoppa italiana, anche se non si può mai dire: nel 2009 c'era l'Inter che a fine anno avrebbe fatto il Triplete contro la Lazio che si sarebbe salvata alla penultima giornata.

che sono più forti di noi è innegabile, ma si gicoa sempre in una partita secca e in un periodo in cui le squadre non sono neanche lontanamente al meglio fisicamente. Partita abbastanza impronosticabile a mio avviso.

Ora però dovranno cedere a prezzo di saldo uno fra Matri e Quagliarella. Per il primo farei un tentativo, magari in prestito con diritto di riscatto.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2013, 09:41
che sono più forti di noi è innegabile, ma si gicoa sempre in una partita secca e in un periodo in cui le squadre non sono neanche lontanamente al meglio fisicamente. Partita abbastanza impronosticabile a mio avviso.

Ora però dovranno cedere a prezzo di saldo uno fra Matri e Quagliarella. Per il primo farei un tentativo, magari in prestito con diritto di riscatto.

Viste le ultime vicende Lotito - agnelli, la vedo dura...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: chuck6 il 26 Giu 2013, 10:02
Viste le ultime vicende Lotito - agnelli, la vedo dura...

ma mica ce devono fa un favore infatti.

Il punto è che loro davanti adesso sono troppi e devono assolutamente sfoltire un po', specialmente dopo la montagna di euro che daranno a Tevez di ingaggio.
Potremmo trovare un accordo col giocatore e poi prenderli per la gola, non diversamente da come loro e le altre strisciate hanno fatto con noi circa 245569 volte.

Se va bene abbiamo fatto un affare, altrimenti amen, andremo su un altro attaccante.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: chuck6 il 26 Giu 2013, 07:49
Per me privarsi di Gabbiadini a cuor leggero o usarlo come pedina di scambio è un crimine contro il calcio.

la sua metà di gabbiadini la juve non la cede di sicuro. piu che altro sta cercando di piazzare la metà di immobile. jovetic non credo che arriva. intanto benvenuto all' apache!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Gomez l'hanno presentato i progettanti ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2013, 09:03
Tevez è un colpaccio. Llorente è preso ?
L'hanno preso nel 1993

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2013, 19:03
Ma Gomez l'hanno presentato i progettanti ?
No però i giornali continuano a parlarne...ma tare ha detto non verrà mai in Italia i viola l'hanno presa come na rosicata

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 19:07
No però i giornali continuano a parlarne...ma tare ha detto non verrà mai in Italia i viola l'hanno presa come na rosicata
mi sa che la prenderanno in un'altra maniera

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gomez viene solo se prendono Jovetic, è ovvio.

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2013, 09:41

Io invece proverei a prendere il secondo, Matri lo lascio volentieri al Milan.

L'ho detto anche nel topic del calciomercato nostro: se dobbiamo prendere un attaccante italiano affermato, dico Quagliarella o Gilardino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma tare ha detto che non viene proprio tendo a fidarmi visto che conosce molto la bundes...
comunque la Juventus con tevez e llorente è forte forte, ma non la temiamo proprio

Discussione precedente - Discussione successiva