CHEPALLESTANAZIONALEGIOCASSEDEMERCOLEDI' (Tesseramento)

Aperto da Biafra, 30 Ago 2010, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Se si potessero evitare del tutto queste partite sarebbe anche meglio.........  :D :D :D :D :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io l'abolirei proprio a favore della Federazione di Calcio Europea

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Infatti, che palle... a che serve un impegno con la nazionale dopo due settimane dall'ultimo? L'europeo c'è tra due anni, il mondiale tra quattro anni, e poi prendessero Balotelli, Bonucci, Ranocchia, Santon, Poli, Motta, Rossi, Antonelli, De Silvestri, Cigarini, Guarente, ecc... al massimo gente de 25-26 anni come Mantovani, Pazzini, Guberti, ecc... ma nel 2014 Cassano c'avrà 34 anni, a che serve puntà su de lui? Ce dovevano puntà almeno due anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Saranno dieci anni che fanno 'sta tiritera, che facessero comincià il campionato il 15 settembre invece di questo schifo...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
2 settimane di pausa per la prossima partita,dopo 3 mesi estivi, mi fanno rodere. ho voglia di Lazio!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Camel il 30 Ago 2010, 22:58
2 settimane di pausa per la prossima partita,dopo 3 mesi estivi, mi fanno rodere. ho voglia di Lazio!

.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
prendiamo il lato positivo: può darsi che in 15 giorni Reja ha il tempo di provare la difesa a 4, Hernanes più indietro, Zarate più avanti e sceglie pure l'interditore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Che poi sta nazionale fa anche cagare..

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.346
Tesserato anch'io. Questa cosa della sosta dopo la prima giornata, che si ripete ogni anno, assomiglia molto a un coitus interruptus. Non si interrompe un'emozione biancoceleste per una partita contro la Groenlandia di una squadra in cui continuano inspiegabilmente a giocare anche romanisti.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364

Io piuttosto avrei fatto iniziare il campionato direttamente domenica 12 settembre e l'avrei fatto terminare la prima domenica di giugno invece che l'ultima di maggio (infatti la prossima estate non ci saranno nè europei nè mondiali, ma solo la Copa America in Argentina, che inizierà peraltro a fine giugno).

Ormai nei mesi estivi mi ero abituato alle domeniche senza Lazio...Invece con quest'idiozia di far giocare la prima di campionato e poi subito la sosta è come se quando hai fame, ti facessero sentire l'odore del cibo e poi ti togliessero il piatto da sotto la bocca!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' come quando ad un ex alcolista gli fai bere il primo bicchiere dopo anni di astinenza. Ormai si era abituato, ma dopo quel bicchiere va di nuovo in crisi. :x

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Più che farla giocare di mercoledì, dividerei la stagione dei club da quella delle squadre nazionali, così come avviene in quasi tutti gli sport di squadra. Da metà/fine agosto sino a fine Aprile, l'attività delle squadre di club (eliminando le pause per le nazionali e riducendo a massimo 18 squadre tutti i massimi campionati nazionali ci si riuscirebbe comodamente a starci dentro). Maggio e giugno interamente dedicati all'attività delle nazionali. Di conseguenza, ad esempio, a maggio-giugno 2011 si giocherebbe il torneo di qualificazione per gli europei (dieci partite in sessanta giorni, ci si starebbe dentro senza problemi e si potrebbero fare anche un paio di amichevoli di preparazione). Maggio-giugno 2012 fase finale degli europei + amichevoli di preparazione. Stessa cosa per i mondiali nel 2013 e nel 2014. Il girone di qualificazione sudamericano per i mondiali, visto che coinvolge dieci squadre, si potrebbe giocare su due anni: girone di andata a maggio-giugno 2012 e ritorno nel 2013.
Per me è evidente che sarebbe la soluzione migliore, ma bisognerebbe mettere d'accordo troppi soggetti (Fifa, Uefa, federazione sudamericana, clubs). Negli altri sport la faccenda è agevolata dal fatto che la federazione mondiale prevale su tutti gli altri (NBA ovviamente esclusa).

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Citazione di: robylele il 31 Ago 2010, 00:12
prendiamo il lato positivo: può darsi che in 15 giorni Reja ha il tempo di provare la difesa a 4, Hernanes più indietro, Zarate più avanti e sceglie pure l'interditore.

Speriamo che serva almeno a questo

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ma di mamma-Rai che manda lo spot pubblicitario mentre l'Italia segna la rete del pareggio ne vogliamo parlare? Il canone per cosa si paga? Bo.

Discussione precedente - Discussione successiva