Reja:

Aperto da erlikkhan, 30 Ago 2010, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
non so dove dirlo, quindi apro un topic al riguardo..lo ritengo un punto debole indipendentemente dalla partita di ieri, dove , sorpreso, la lLazio ha giocato benissimo.....ho sentito oggi ventura che non è un giovincello, rispondere a chi dicev che ora il bari dopo la vittoria contro la juventus puo lottare per l'europa legue, lui ha risposto che vuole si parli di champions...anche cosi si crea entusiasmo......hai voglia a dire che non bisogna fare proclami ma concentrarsi, i risultati cosi non credo verranno

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si dice che sia un ottimo infermiere ma un pessimo dottore... speriamo bene....

biko

*
Lazionetter
* 6.630
dunque: se facesse lo sbruffone in tv sarebbe un grande motivatore... :(
               se fosse un bravissimo muratore sarebbe un pessimo architetto :roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Piamo un giovane con le palle... che ne dite di Ballardini? MAH...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erlikkhan il 30 Ago 2010, 22:28
rispondere a chi dicev che ora il bari dopo la vittoria contro la juventus puo lottare per l'europa legue, lui ha risposto che vuole si parli di champions
Me ne ricordo uno che l'anno scorso parlava di scudetto, non è arrivato a Natale...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
riprendiamoci ballardini così le critiche saranno giustificate

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sarò incoerente, ma dopo la conferenza ho cambiato parere, ma già avevo visto cose che non mi piacevano, Hernanes fuori ruolo, insistere su uno schema che non è adatto per alcuni giocatori, spero di sbagliarmi, ma Reja ha grandi limiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
che palle co ballardini!! Se volete parlare di Reja ne parlate altrimenti non intervenite!

Mo perchè abbiamo avuto ballardini ci dobbiamo accontentare di tutti? Poi vorrei vedere Reja con la squadra di inizio anno se avrebbe fatto meglio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ok, allora intervengo a favore di Reja per dire che siete INCONTENTABILI: non è neanche iniziato il campionato!!!!!!!!!!!!!!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io come NBA-Lazio inizio ad avere qualche dubbio.... Mica ho detto che non lo voglio vedere più.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ventura non credo sia il tipo da prendere a modello se ha rilasciato quelle dichiarazioni.
La squadra è buona e Reja lo sa, ma è il campo che dobbiamo far parlare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 30 Ago 2010, 23:07
Poi vorrei vedere Reja con la squadra di inizio anno se avrebbe fatto meglio.
Certo che avrebbe fatto meglio, sarebbe andato da Lotito e gli avrebbe detto: "arrivederci e grazie".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2010, 23:14
Certo che avrebbe fatto meglio, sarebbe andato da Lotito e gli avrebbe detto: "arrivederci e grazie".

Questo è vero, grande errore di Balla.... ma ora parliamo di Reja... :)

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
far giocare biava che è il nostro nuovo siviglia e fare una difesa a 5 e togliere così un centrocampista quando abbiamo:brocchi,mauri(ke darei alla samp subito),foggia,bresciano mi sembra incompetenza e poco coraggio.spero ke la lazio arrivi 4a ma credo che nn arrivrà neanche 7a e quindi almeno divertiamoci col 4-2-3-1(con foggia titolare)!!! o almeno stendardo o diakitè titolare al posto di biava. reja non mi piace.togliere zarate(punta) per foggia(centrocampista) quando si sta perdendo cm ha fatto ieri è da denuncia.finchè è alla lazio però forza reja!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: BEPPE! il 30 Ago 2010, 23:20
far giocare biava che è il nostro nuovo siviglia e fare una difesa a 5 e togliere così un centrocampista quando abbiamo:brocchi,mauri(ke darei alla samp subito),foggia,bresciano mi sembra incompetenza e poco coraggio.spero ke la lazio arrivi 4a ma credo che nn arrivrà neanche 7a e quindi almeno divertiamoci col 4-2-3-1(con foggia titolare)!!! o almeno stendardo o diakitè titolare al posto di biava. reja non mi piace.togliere zarate(punta) per foggia(centrocampista) quando si sta perdendo cm ha fatto ieri è da denuncia.finchè è alla lazio però forza reja!

Non capisco tutte queste critiche, a me la Lazio è piaciuta. E se non fossimo stati meno brillanti fisicamente avremmo visto ben altra partita.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me sembra uno che si trova in una situazione più grande di lui.La squadra di quest anno è senz altro valida per giocarsi un posto in Europa(League per quello che ho visto ieri,non Champions) ma lui mi sembra totalmente inadeguato.E con zarate sta diventando stucchevole.Per quanto possano essere più o meno grandi le lacune dei giocatori di quest anno l'anello debole mi sembra senz altro lui.Ho paura che potrebbe essere un handicap.spero di sbagliarmi

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: And159 il 30 Ago 2010, 23:30
A me sembra uno che si trova in una situazione più grande di lui.La squadra di quest anno è senz altro valida per giocarsi un posto in Europa(League per quello che ho visto ieri,non Champions) ma lui mi sembra totalmente inadeguato.E con zarate sta diventando stucchevole.Per quanto possano essere più o meno grandi le lacune dei giocatori di quest anno l'anello debole mi sembra senz altro lui.Ho paura che potrebbe essere un handicap.spero di sbagliarmi

paro paro!

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
arriviamo in champion e la squadra non si tocca. toppato.
vinciamo supercoppa e coppa italia e la squadra sta' bene cosi'. toppato.
reja ci salva e lo confermiamo. a mi avviso altra toppa.
sembra sempre che perdiamo l'occasione per fare il balzo in avanti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 30 Ago 2010, 23:30

Si e' vero. Io l'ho capito al 63' esimo che Reja non era all'altezza quest'anno. Ora possiamo pure disdire Sky, Mediaset, abbonamenti ecc e aspettare la lenta ed inesorabile fine.

Discussione precedente - Discussione successiva