Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

per la punta insistiamo con la juve per matri o quagliarella e sarebbe davvero un mercato in entrata eccellente.

se poi non dovessimo cedere nessun big allora sarebbe un mercato da 9. Dico questo perchè se non dovessimo cedere nessuno, faremmo un salto di qualità mai fatto negli ultimi anni dove, quando abbiamo acquistato, abbiamo ceduto: autofinanziamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel frattempo il CorSporc crede alla notizia e la rilancia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DaNNiK il 26 Giu 2013, 02:01
Per me la Lazio dovrebbe fare almeno altri 3-4 aquisti 2 giovani e 2 che devono solo esplodere, io prenderei come dici tu un terzino capace di giocare su tutte e due le fascie, preferibilmente uno tipo Cavanda, anche della stessa età, quindi se ci tenevamo lui non facevamo un soldo di danno porco caz.o.Poi in caso di partenza di un nostro difensore centrale prenderei un difensore centrale, un ala possibilmente forte, che deve solo fare il definitivo salto di qualità, possibilmente Messicana e che gioca in spagna, oppure come alternativa Biabiany e per finire una bella punta che possa fare sia la prima che la seconda punta, in grado di assicurarci almeno 10 gol a stagione, non troppo vecchia e ne troppo giovane. io dico che almeno almeno alltri 15 MLN andrebbero investiti però hai fatto un calcio mercato con i contro caz.i. Lotito metterà mai mano al portafoglio stavolta????
Io mi chiedo quando, QUANDO, vi farete una ragione che
- la Lazio è in AUTOFINANZIAMENTO, quindi le mani al portafogli scordatevele
- in relazione alle possibilità economiche, Lotito e Tare stanno facendo MIRACOLI
- la macchina del tempo, se vi si è inceppata al 1999-2000, BUTTATELA che quei tempi so' passati

Per quanto mi riguarda, se la notizia FA è vera e chiudiamo davvero, io mi faccio dentro casa una statua di Tare a dimensioni naturali, con ingrandimento 4x sulla regione inguinale, dato che, se è riuscito a sbrigliare un impiccio simile, oltretutto nei tempi da lui stesso indicati, vuol dire che c'ha ddu' palle come la capoccia mia!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 09:48
Nel frattempo il CorSporc crede alla notizia e la rilancia.

che peccato, c'avevo creduto  :pp

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
IN : Perea, Biglia, Anderson, Novaretti, terzino?, punta?
OUT : Kozak, Zarate :(

e ci divertiamo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Quindi lunedì a Roma potrebbero arrivare insieme Biglia e FA :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
FELIPE ANDERSON,SIIII mò,sai quanto rosicano,da Bolzano a Messina,!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tuttomercatoweb anche dice che potrebbe essere fatta, e che quindi FA rappresenterebbe il primo colpo estivo della Lazio :roll:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ragazzi, forse non tutti riescono a comprendere la portata di Biglia e FA. Sono due acquisti extralusso e siamo al 26 giugno. Stavolta c'è poco da borbottare. Una bella punta massiccia, si blindano Hernanes, Lulic e Marchetti e non vedo l'ora arrivi fine agosto.

OT. Ospite di Sky Tg 24 il faccia di merda di Malagò: " lo sport italiano ha perso troppi treni importanti". Come il treno che t'ha centrato in faccia un mese fa, li mrtccccccc tua

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Chuppy dove sei?

Per me le news attendibili sono:
Sito/Radio della Lazio
Sito ufficiale Santos
Twitter FA/Castagna
Notizie Chuppy

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Giu 2013, 09:51
IN : Perea, Biglia, Anderson, Novaretti, terzino?, punta?
OUT : Kozak, Zarate :(

e ci divertiamo

Perchè quella faccia triste...

Io scriverei
OUT:Kozak, Zarate  :pp :bakar: :cheer: :bann: :drunk: :win: :cool3: :dnk: :oda: :band: :ciao: :blob: :aleoo: :cool4:

Comunque bisogna sfoltire e io un acquisto in difesa lo farei...poi se si punta forte su Novaretti ok, ma bisogna essere sicuri...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 09:55
FA e Castagna non twittano nulla?
A Castagna se gli tolgono internet nun fanno 'n sordo de danno!

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: el jardinero il 26 Giu 2013, 09:54
Ragazzi, forse non tutti riescono a comprendere la portata di Biglia e FA. Sono due acquisti extralusso e siamo al 26 giugno. Stavolta c'è poco da borbottare. Una bella punta massiccia, si blindano Hernanes, Lulic e Marchetti e non vedo l'ora arrivi fine agosto.

Bè detto da te che non hai mai risparmiato critiche  alla Società.. E' un bella iniezione di fiducia..

Se tutti i Laziali cominciassero a ragionare con il loro cervello...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hysaj elez e la punta

Discussione precedente - Discussione successiva