SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2010, 22:48
Ma non se hai letto ciò che ha detto l'agente, praticamente il giocatore dopo la prima giornata si è già lamentato, ma che siamo matti, ma chi è messi, ma via subito e de corsa.
Ahò se restano qui pure quando non c'è spazio sono dei stronxi , se se ne vogliono andare quando non c'è spazio per loro sono dei stronxi lo stesso  :roll:
Se il modulo sarà quello di ieri Mauri è fregato e mi sembra giusto cerchi qualche squadra in cui possa giocare . Potrebbe benissimo restare a Roma , tanto sta tutta la notte in discoteca e tromba fino a prima degli allenamenti , no , perché mai se ne vorrebbe andare da Roma ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
cioè Mauri che avrà fatto milioni de panchine
adesso se ne va perché non ha giocato la prima
di campionato?... ma per favore... un minimo di
credibilità almeno...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: flender il 30 Ago 2010, 22:52
invece noi je damo sti fenomeni in due c'hanno 64 anni  :D almeno quella pipparsugo de Ziegler e un '87 va a fare sulla carta la riserva a Garrido e forse 90 minuti senza crampi te li fa.
Gennaio '86 . Cmq non la vedo la samp che paga 1 giocatore : non lo fanno da anni  :roll:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: flender il 30 Ago 2010, 22:52
invece noi je damo sti fenomeni in due c'hanno 64 anni  :D almeno quella pipparsugo de Ziegler e un '87 va a fare sulla carta la riserva a Garrido e forse 90 minuti senza crampi te li fa.

ho dato i numeri 62 e 86  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io so solo una cosa, al di là delle dichiarazioni irritanti (per usare un eufemismo) del procuratore: se Mauri va via è una perdita tecnica non da poco.

Spero rimanga.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2010, 22:53
Ahò se restano qui pure quando non c'è spazio sono dei stronxi , se se ne vogliono andare quando non c'è spazio per loro sono dei stronxi lo stesso  :roll:
Se il modulo sarà quello di ieri Mauri è fregato e mi sembra giusto cerchi qualche squadra in cui possa giocare . Potrebbe benissimo restare a Roma , tanto sta tutta la notte in discoteca e tromba fino a prima degli allenamenti , no , perché mai se ne vorrebbe andare da Roma ?

No, ma dopo la stagione passata, l'agente ha il diritto di pretendere?
Ma come su pandev e ledesma praticamente abbiamo crocifisso gli agenti perchè hanno preteso e fatto la voce grossa e mo con mauri dobbiamo passarci sopra, memoria corta?

Property

Visitatore
La mia opinione è che in assoluto Mauri è un giocatore assolutamente sostituibile e che può essere ceduto.

Credo che se davvero si vorrà fare un giorno, magari progressivamente, un salto di qualità gente come mauri, rocchi, brocchi, bresciano (aimè) senza citare gli onesti biava, del nero non sono giocatori da grande squadra neanche in una rosa di 18 giocatori potrebbero stare e vanno dati via.

Il problema è che oggi è 30 agosto quasi 31, e che Mauri pur non essendo un fenomeno ci può fare comodo dal momento che difficile arrivare ad un altro giocatore in poco tempo a meno che questo giocatore non venga dalla samp ma non saprei neanche chi.

Quindi forse ora, a meno che non si abbia necessità di monetizzare, mauri dovrebbe restare per me.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2010, 22:53

Inoltre cercare una squadra dove e' sicuro di giocare nonostante abbia appena rinnovato il contratto lo trovo davvero da giocatore che ha voglia di mettersi in discussione e di dimostrare ancora... altro che discoteche.
Ma qui tanto si pensa a fischiarlo ancor prima che metta piede in campo...

Se per noi non e' piu fondamentale che LO PAGHINO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2010, 22:56
Io so solo una cosa, al di là delle dichiarazioni irritanti (per usare un eufemismo) del procuratore: se Mauri va via è una perdita tecnica non da poco.

Spero rimanga.
100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2010, 22:56
No, ma dopo la stagione passata, l'agente ha il diritto di pretendere?
Ma come su pandev e ledesma praticamente abbiamo crocifisso gli agenti perchè hanno preteso e fatto la voce grossa e mo con mauri dobbiamo passarci sopra, memoria corta?
Il diritto di pretendere non ce l'ha nessuno . Lui semplicemente vorrebbe giocare , e pensa che con questo modulo non ci sia spazio per lui . Magari Reja domani gli promette un buon minutaggio e sicuramente Mauri resta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri era il regista dopo l'arrivo di Reja, è la prima riserva di Hernanes, entra se Reja sostituisce "O Profeta" indipendentemente dal 3-5-2, 3-4-2-1 o 3-4-1-2.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2010, 22:59
Il diritto di pretendere non ce l'ha nessuno . Lui semplicemente vorrebbe giocare , e pensa che con questo modulo non ci sia spazio per lui . Magari Reja domani gli promette un buon minutaggio e sicuramente Mauri resta

:lol: a Splash21 con tutto il rispetto ma che stai a di, gli promette :?, mauri si deve sudare il campo, come tutti quanti, ma chi è sto casso  :D

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
foggia mauri rocchi possono creare solo problemi di spogliatoio

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2010, 22:59

......e siamo tutti contenti visto che a me piace, speriamo lo sia anche lui.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
abbiamo centomila giocatori in esubero ognuno doppione dell'altro.

mauri è veramente un giocatore che non amo,quindi ben venga la sua cessione. troppi ce ne sarebbero ancora da mandar via.

certo rimane il mistero del perchè rinnovargli un contratto(e lui firmare) pochi mesi fa.

perchè non regge la storia dell'andar via per la panchina di ieri, su  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: mansiz il 30 Ago 2010, 23:01
vendere vendere vendere
foggia mauri rocchi possono creare solo problemi di spogliatoio
Certo , vendiamo tutti così non c'è nessuno in panca e non c'abbiamo problemi di spogliatoio . E poi in campo ci scendiamo io e te

Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2010, 23:01
:lol: a Splash21 con tutto il rispetto ma che stai a di, gli promette :?, mauri si deve sudare il campo, come tutti quanti, ma chi è sto casso  :D
Ma mica ho detto senza sudare , ho detto che Reja gli promette un buon minutaggio . Se giochiamo senza trequartista che je voi di' , suda che tanto in campo ci entri corcaxxo ?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2010, 23:05
Certo , vendiamo tutti così non c'è nessuno in panca e non c'abbiamo problemi di spogliatoio . E poi in campo ci scendiamo io e te

:D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma mica ho detto senza sudare , ho detto che Reja gli promette un buon minutaggio . Se giochiamo senza trequartista che je voi di' , suda che tanto in campo ci entri corcaxxo ?

Ma visto che si è presentata questa occasione io andrei a prendere il centrocampista che ci mancava, così almeno esce uno ed entra un altro che magari sarebbe più utile per lo schema di Reja, ma sarebbe troppo logico.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Mauri ,30 anni, poca roba in carriera, sta in panca a discapito
di 3 che gli sono NETTAMENTE superiori
e passata una partita e voi già giocà
vai bello vai .....!!!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma falla finita! Con Mauri siamo sette a centrocampo, se va via restiamo in sei per tre posti, e non sai che i nostri sono indistruttibili? Noi non subiamo mai infortuni! E se anche ce ne fosse uno solo che si rompe che importanza ha? Abbiamo sempre Manfredini, lui si che è affezionato alla Lazio tanto da voler restare a costo di farci causa, altro Mauri... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva