Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
kozak e floccari sono utili perché hanno mercato
ma kozak per il suo bene deve giocare titolare
lo darei all'udinese (metà) per candreva
altrimenti lo vedo al chievo

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 11:17
Non è una riserva

No no...è proprio una riserva!
E nemmeno tanto forte a giudicare da quel che scrive Di Loreto....

(da lazialità)
FELIPE ANDERSON NON E' UN FENOMENO

Non ho mai voluto pronunciarmi prima su Felipe Anderson per non commettere l'errore di essere superficiale. La mia vita in Brasile mi permette di seguire più da vicino il calcio brasiliano, di ascoltare i commenti dei giornalisti, di seguire i programmi televisivi dedicati al calcio, di scambiare opinioni con la gente che, molto spesso, ne sa più di tutti.

Felipe Anderson è un buon talento in fase involutiva. Ha iniziato molto bene la sua carriera dimostrando giovanissimo (18 anni) le sue potenzialità, poi qualcosa si è inceppato. Non ha più trovato gli spunti che lo avevano caratterizzato agli esordi e lentamente, silenziosamente, è uscito dai riflettori della cronaca per accomodarsi nell'ombra ed in panchina. Si perché l'ex tecnico del Santos Ramalho Muricy (ritenuto qui uno dei più bravi e competenti) lo ha messo spesso in panchina, preferendogli giocatori del "calibro" di Cicero e Montillo (non Garrincha e Rivelino).Nell'ultimo campionato paulista in 41 gare ha totalizzato 15 presenze, di cui una, nella semifinale, da terzino destro. Da quando sono qui l'ho visto giocare 4 volte e in nessuna mi ha entusiasmato. Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Non è mai stato incisivo, non ha mai preso un'iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza [...]a e senza lode.

La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui il giocatore oggi in grado di farci fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia (Proverei a prendere Bernard dall'Atletico Mineiro). Magari l'aria di Roma gli farà bene, lo aiuterà a ritrovare il talento mostrato in passato. Io come tutti voi, se dovesse indossare la maglia della Lazio sarò pronto ad inneggiarlo, incoraggiarlo e cantare per lui, con l'umiltà e la gioia di dire avevo torto.

Sandro Di Loreto

PS relativamente alla parte in neretto: se non è una riserva questa, chi può definirsi una riserva?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se bonasera.

mi fa piacere che abbiamo preso un potenziale campioncino (ricordate Ganso? 'ndo stà sto fenomeno oggi?), ma personalmente ritengo non era la nostra priorità.
Qui serve la punta, come il pane, il resto è contorno, per me.
Mi sembra di capire che anche in questo caso non si va sul sicuro (ma quando mai puoi dire che vai sul sicuro acquistando un giocatore), ma con l'ennesima scommessa.
Io avrei puntato forte sull'attaccante, spero Tare mi smentisca.
E c'è chi si vuole liberare di Floccari o Kozak senza avere ancora un sostituto.
Non credo che con Rozzi, Keita e Perea andiamo lontano.
Io Sergione me lo tengo stretto, è una sicurezza e validissima alternativa a Klose.
Poi mi aspetto l'Acquisto. Comprateme sta' punta, per favore.

io parlo perché sono sicuro che la punta arriverà
tra i due Cmq terrei anche io floccari

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2013, 11:22
Boh...diffido da chi va a svernare in Cina per poi tornare sui suoi passi...

:sisisi: ... guarda Drogba

e cmq, preso Felipe, i posti da extra comunitari sono completi. O si cede uno dei nostri all'estero, oppure niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io andrei a prendere un pinilla se sta bene fisicamente e non cederei floccari...poi darei in comproprietà kozak e terrei rozzi come quinto attaccante....i miei cinque sarebbero klose floccari pinilla perea rozzi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:23

(da lazialità)

Non ho mai voluto pronunciarmi prima su Felipe Anderson per non commettere l'errore di essere superficiale. La mia vita in Brasile mi permette di seguire più da vicino il calcio brasiliano, di ascoltare i commenti dei giornalisti, di seguire i programmi televisivi dedicati al calcio, di scambiare opinioni con la gente che, molto spesso, ne sa più di tutti.

Felipe Anderson è un buon talento in fase involutiva. Ha iniziato molto bene la sua carriera dimostrando giovanissimo (18 anni) le sue potenzialità, poi qualcosa si è inceppato. Non ha più trovato gli spunti che lo avevano caratterizzato agli esordi e lentamente, silenziosamente, è uscito dai riflettori della cronaca per accomodarsi nell'ombra ed in panchina. Si perché l'ex tecnico del Santos Ramalho Muricy (ritenuto qui uno dei più bravi e competenti) lo ha messo spesso in panchina, preferendogli giocatori del "calibro" di Cicero e Montillo (non Garrincha e Rivelino).Nell'ultimo campionato paulista in 41 gare ha totalizzato 15 presenze, di cui una, nella semifinale, da terzino destro. Da quando sono qui l'ho visto giocare 4 volte e in nessuna mi ha entusiasmato. Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Non è mai stato incisivo, non ha mai preso un'iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza [...]a e senza lode.

La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui il giocatore oggi in grado di farci fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia (Proverei a prendere Bernard dall'Atletico Mineiro). Magari l'aria di Roma gli farà bene, lo aiuterà a ritrovare il talento mostrato in passato. Io come tutti voi, se dovesse indossare la maglia della Lazio sarò pronto ad inneggiarlo, incoraggiarlo e cantare per lui, con l'umiltà e la gioia di dire avevo torto.

Sandro Di Loreto

PS relativamente alla parte in neretto: se non è una riserva questa, chi può definirsi una riserva?

no ma scusa, hai visto a firma di chi è l'articolo? siamo seri dai.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Uno che allettato dalla proposta della Lazio e poi soggetto di un infortunio non è stato più schierato tra i titolari..

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non se ne parla più ma io spero la Lazio per l'attacco prende Hosiner dell'Austria Vienna.
Alla nostra portata e giovane.

Altrimenti le cifre si alzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2013, 11:22
            Forse  non  considerate  le  alte  capacità  di  assist-man  di  FA .

Kozak ha avuto la possibilità di giocare con Hernanes e Mauri, eppure...
Non serve gente che dà palla per lui, serve gente che va sul fondo e crossa al più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
manco syd barrett in pieno trip

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

Da quando sono qui l'ho visto giocare 4 volte e in nessuna mi ha entusiasmato. Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Non è mai stato incisivo, non ha mai preso un'iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza [...]a e senza lode.
:sisisi:

Che poi cazz'è Di Loreto ?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2013, 11:24
no ma scusa, hai visto a firma di chi è l'articolo? siamo seri dai.

Se uno in 41 partite di campionato totalizza 15 presenze (non avendo lunghi infortuni ovviamente), non è che deve scriverlo Montanelli o Gianni Brera per capire che stiamo parlando di una riserva!!!!!

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
fase involutiva a 20 anni
manco syd barrett in pieno trip

Zarate ce l'ha avuta a 23...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:26
Se uno in 41 partite di campionato totalizza 15 presenze, non è che deve scriverlo Montanelli o Gianni Brera per capire che stiamo parlando di una riserva!!!!!

hai saputo che Anderson era infortunato si ??? comunque contento tu contenti tutti continua pure a dare retta a Di Loreto, Benedetti e company.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e mo' non vanno bene i giovani
boh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: eagles monte mario il 26 Giu 2013, 11:24
:sisisi: ... guarda Drogba

e cmq, preso Felipe, i posti da extra comunitari sono completi. O si cede uno dei nostri all'estero, oppure niente.

Il discorso è abbastanza semplice...quando un calciatore si sposta per staccare l'assegno più grosso è sul viale del tramonto, magari non anagraficamente...ma mentalmente sicuro e Drogba non fa eccezione anche perchè non mi pare che abbia fatto sti sfraceli al Galatasaray. 

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2013, 11:22
Boh...diffido da chi va a svernare in Cina per poi tornare sui suoi passi...
Col senno di poi, pure da chi va a svernare nella penisola araba...  :x
GP

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:26
Se uno in 41 partite di campionato totalizza 15 presenze, non è che deve scriverlo Montanelli o Gianni Brera per capire che stiamo parlando di una riserva!!!!!

L'anno scorso quando sembrava che lo stesse prendendo il milan lo definivano un fenomeno.

Adesso è diventato una 'riserva'..

Speriamo che ci faccia alzare qualche coppa pure lui.. Come Hernanes.. Lulic.. Marchetti... Cana...
Candreva.. Klose...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

(da lazialità)

Sandro Di Loreto

Discussione precedente - Discussione successiva