perché non abbiamo preso noi carlitos tevez?

Aperto da reds1984, 26 Giu 2013, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
riporto, perché non ho ascoltato in prima persona, una frase di stefano benedetti, a radio radio.

a suo parere la festa della lazio (1 mese dalla coppanfaccia) è rovinata dal fatto che noi stiamo cercando di acquistare un giovane calciatore a 8 milioni, mentre marotta porta a casa un eccellente calciatore a 12 milioni.

se ne parlava sul topic di calciomercato, ma ho preferito aprire una discussione per conoscere la vostra opinione.

io credo che ci sia un'incompetenza di fondo, in questa affermazione, da far rabbrividire.
tevez, per completezza di informazione, percepisce 5.5 milioni netti l'anno. 11 lordi, quasi 500k euro netti al mese.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2013, 11:25
riporto, perché non ho ascoltato in prima persona, una frase di stefano benedetti, a radio radio.

a suo parere la festa della lazio (1 mese dalla coppanfaccia) è rovinata dal fatto che noi stiamo cercando di acquistare un giovane calciatore a 8 milioni, mentre marotta porta a casa un eccellente calciatore a 12 milioni.

se ne parlava sul topic di calciomercato, ma ho preferito aprire una discussione per conoscere la vostra opinione.

io credo che ci sia un'incompetenza di fondo, in questa affermazione, da far rabbrividire.
tevez, per completezza di informazione, percepisce 5.5 milioni netti l'anno. 11 lordi, quasi 500k euro netti al mese.

Non è incompetenza, credo che questi calcoli sia capace a farli, è proprio malafede.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: giggio il 26 Giu 2013, 11:26
non è incompetenza, è malafede

non è neanche malafede, è stefanobenedetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per non parlare poi del fatto che Tevez da noi non ci sarebbe mai venuto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si trovasse un lavoro.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
senza tenere presente che è un giocatore pazzo.
Poi vabbè...a me poi non piace nemmeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Una considerazione in bilico fra il ridicolo e il patetico.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Benedetti è in buona compagnia, anche l'ellenico lo mette come metro di paragone per l'affare FA in ogni suo articolo.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Il problema e' che fanno piu' ascolti le critiche che le lodi..............questo lo sa bene Stefano Benedetti.........quello che non ha capito e' che le critiche debbono essere supportate da fatti reali..........altrimenti sono soltanto sterili polemiche !!!! Detto questo na " copparella" in faccia pure a Benedetti nun ce starebbe male !!!!  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pure buzzanca ieri era critico verso questo calciomercato (che non è nemmeno iniziato)...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

E' meno di 185 cm.

Da Noi solo Armadi a du ante.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: matador72 il 26 Giu 2013, 11:26
Non è incompetenza, credo che questi calcoli sia capace a farli, è proprio malafede.

Hai visto mai che, tra coppanfaccia e acquisti prima dell'apertura del mercato, torni un po' di entusiasmo?
Qui c'è il serio rischio di fare 30.000 abbonamenti, meglio riportare tutti con i piedi per terra.

Vignaroli
Lo staff medico
L'Udinese
Vignaroli (già detto? Lo ridico!)
Sculli
So' scommesse
Progetto
So' vecchi
So'  fracichi
Vignaroli (again)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Incredibile.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Pure Benedetti? :o  Secondo me ha sentito Pulici ieri sera a radio sei...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
perchè è un giocatore sul viale del tramonto, decisivo ormai quanto l'ultimo filippo inzaghi e che sarà la rovina della juve.....

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Hai visto mai che, tra coppanfaccia e acquisti prima dell'apertura del mercato, torni un po' di entusiasmo?
Qui c'è il serio rischio di fare 30.000 abbonamenti, meglio riportare tutti con i piedi per terra.

Vignaroli
Lo staff medico
L'Udinese
Vignaroli (già detto? Lo ridico!)
Sculli
So' scommesse
Progetto
So' vecchi
So'  fracichi
Vignaroli (again)

anche perchè se per caso e culo torna un pò de entusiasmo e se và allo stadio chi le sente le amiche aziende.....

La critica è credibile quando è corretta....no quando è per  sempre....poi davanti a risultati ottenuti diventa anche ridicola....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Discussione precedente - Discussione successiva