Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:54
Ce n'è una terza...
Ma lasciamo stare che è meglio!!!

Una terza possibilità per ignorare il fatto che FA abbia avuto un calo dovuto alle sirene di mercato? Prego, sono tutt'orecchi.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:56
No ma difatti, prendiamolo noi Anelka al posto di Klose!!!
Quest'anno è stato decisivo per la conquista dello scudetto della Juve, allo Juventus Stadium je faranno una statua...L'hanno già commissionata!

Dai brillo, adesso mi pare sia diventata una polemica sterile, un botta e risposta inutile.

Felipe Anderson non ti convince, e comunque non a quelle cifre. Spero sia una convinzione tua, basata su cose che hai visto personalmente... e non sulle opinioni di Benedetti e Di Loreto, che reputo due colleoni.

Di certo c'é che FA avrà bisogno di sostegno, di tifosi che, al primo passaggio sbagliato o tiro fuori dallo stadio, lo applauda... puittosto che dirgli: "L'avevo detto.... pure 8 mio t'hanno pagato!".

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2013, 11:57
ma voi dovete capi', però

uno che va in brasile, ora, e che non ha mai visto 'na fica, ma po' scrive de calcio in maniera equidistante?
o magari è un po', come dire, sconvolto?

Ma questo di loreto? (per non parlare di buzzanca)

http://www.unilibro.it/libro/di-loreto-sandro-buzzanca-alessio-sermonti-alfonso/un-amore-senza-fine-storia-ed-emozioni-giallorosse/9788888423012/dettagli

aaaah, ecco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2013, 11:57
ma voi dovete capi', però

uno che va in brasile, ora, e che non ha mai visto 'na fica, ma po' scrive de calcio in maniera equidistante?
o magari è un po', come dire, sconvolto?

se stavi pensando a Di Loreto credo si sia sposato una brasiliana e trasferito lì.

Citazione di: piacentero il 26 Giu 2013, 11:56
Per felipe anderson aspetterei la firma  il primo goal   prima di esultare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2013, 11:58
Che c'entra questo paragone ? Uno non è una pippa solo perchè sta a fine carriera senza motivazioni , senno' pure Nesta è una pippa .
Anelka è stato un buon (qualche stagione ottimo) giocatore che non è diventato un grande giocatore solo perchè è una testa di cà , ma non è mai stato una pippa . Ha più presenze lui con la propria nazionale delle partite che hai giocato te con gli amici .

Se uno leggesse bene prima di scrivere castronerie, capirebbe che io ovviamente parlavo dell'Anelka di quest'anno...
Dicendo che se ci sono giocatori scarsi in una squadra come la Juve che ci è arrivata 26 punti sopra (quest'anno ovviamente, non quando Anelka faceva il "fenomeno"!) a maggior ragione di giocatori scarsi ce ne possono essere nella Lazio! Come ce ne sono nell'Inter, nella Fiorentina, nel Catania, nel Milan, nella roma, nel Parma ecc. ecc.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 11:23
No no...è proprio una riserva!
E nemmeno tanto forte a giudicare da quel che scrive Di Loreto....

(da lazialità)
FELIPE ANDERSON NON E' UN FENOMENO

Non ho mai voluto pronunciarmi prima su Felipe Anderson per non commettere l'errore di essere superficiale. La mia vita in Brasile mi permette di seguire più da vicino il calcio brasiliano, di ascoltare i commenti dei giornalisti, di seguire i programmi televisivi dedicati al calcio, di scambiare opinioni con la gente che, molto spesso, ne sa più di tutti.

Felipe Anderson è un buon talento in fase involutiva. Ha iniziato molto bene la sua carriera dimostrando giovanissimo (18 anni) le sue potenzialità, poi qualcosa si è inceppato. Non ha più trovato gli spunti che lo avevano caratterizzato agli esordi e lentamente, silenziosamente, è uscito dai riflettori della cronaca per accomodarsi nell'ombra ed in panchina. Si perché l'ex tecnico del Santos Ramalho Muricy (ritenuto qui uno dei più bravi e competenti) lo ha messo spesso in panchina, preferendogli giocatori del "calibro" di Cicero e Montillo (non Garrincha e Rivelino).Nell'ultimo campionato paulista in 41 gare ha totalizzato 15 presenze, di cui una, nella semifinale, da terzino destro. Da quando sono qui l'ho visto giocare 4 volte e in nessuna mi ha entusiasmato. Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Non è mai stato incisivo, non ha mai preso un'iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza [...]a e senza lode.

La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui il giocatore oggi in grado di farci fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia (Proverei a prendere Bernard dall'Atletico Mineiro). Magari l'aria di Roma gli farà bene, lo aiuterà a ritrovare il talento mostrato in passato. Io come tutti voi, se dovesse indossare la maglia della Lazio sarò pronto ad inneggiarlo, incoraggiarlo e cantare per lui, con l'umiltà e la gioia di dire avevo torto.

Sandro Di Loreto

PS relativamente alla parte in neretto: se non è una riserva questa, chi può definirsi una riserva?

Santos Ramalho Muricy  chi? quello che hanno cacciato via? ah ecco...

FMSSL

Visitatore
Ma poi, se dobbiamo prendere per oro colato quello che dice 'sto Di Loreto, io ricordo il commento di Adani, ex difensore che ora segue il calcio sudamericano su skyfo, il quale disse che la Lazio, con l'acquisto di FA, avrebbe fatto il colpo del mercato (invernale). Ma ancora, ci sarebbe il parere di quel biondo che lavora alla Lazio, tale IGLI TARE, che nonostante abbia avuto tanti mesi e mille problemi per arrivare a questo giocatore, non ha mai mollato, investendo 8 milioni per fargli vestire i nostri colori. Ma vabbè, Di Loreto... voi mette?!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

26 giugno alle 09:16
Il Paris Saint Germain tenta Hernanes. Il brasiliano della Lazio è uno degli obiettivi più importanti fissati dal connazionale Leonardo, dg del club francese, in questo mercato.

In un'intervista rilasciata all'Equipe, il Profeta, per la prima volta, esce allo scoperto con dichiarazioni che, in qualche modo, creano apprensione nel popolo biancoceleste. «L'interesse del Psg mi rende felice, significa che ho fatto qualcosa di buono come professionista. Però non so ancora niente di preciso. Ho letto della possibilità di un mio trasferimento, che mi renderebbe comunque orgoglioso in quanto si tratta di una società prestigiosa, che gioca per obiettivi di primo piano, anche a livello internazionale».

IL CONTRATTO
Qualche tempo fa proprio Leonardo, che è sempre stato un grande estimatore di Hernanes, ebbe un contatto con il ds Tare per chiedere informazioni sul calciatore. Pur non approfondendo il discorso, il contatto è bastato per alimentare le voci di un possibile passaggio del Profeta al Psg, un club che ha ingenti risorse economiche e che sta cercando di potenziare l'organico per essere protagonista nella prossima Champions League. Non è si mai parlato di cifre, nè è stato chiamato direttamente in causa il calciatore ma, intorno a Hernanes, sono cominciate a circolare insistenti voci di mercato. «Nè io, né il mio procuratore abbiamo avuto colloqui con i dirigenti francesi e credo che non li abbia avuti neppure la Lazio. Siamo soltanto a livello di indiscrezioni, del resto il mio contratto scadrà tra due anni». Ad avallare il possibile ingaggio del brasiliano pare sia stato lo stesso Blanc, neo allenatore del Psg.

30 MILIONI
Dal Brasile, il fantasista laziale, lancia segnali al Psg, sotto forma di belle sensazioni, non era mai accaduto in passato. Nella scelta del futuro potrebbe rivestire un ruolo particolare proprio l'affetto che lega Leonardo a Hernanes. Ma sulle tracce del Profeta si stanno muovendo anche altre facoltose società europee: Arsenal, Monaco, Tottenham, alla finestra in attesa degli eventi che potrebbero esserci al termine della Confederation. Intanto, Claudio Lotito, rassicura i tifosi sulla incedibilità del calciatore: lo ha detto e ripetuto con forza in quanto Hernanes dovrà far parte del progetto ambizioso per affrontare la prossima stagione, ancora più impegnativa. Al momento Hernanes non dovrebbe lasciare la Lazio ma il condizionale è d'obbligo proprio perché è un elemento che ha tanto mercato a cifre rivelanti. Lotito, infatti, davanti a una somma intorno ai 30 milioni di euro (la quotazione che ha spesso fatto del brasiliano) potrebbe anche cambiare idea e lasciarlo partire.

IL RINNOVO
E' quindi una questione di prezzo. La Lazio potrà solo avere dei vantaggi da un'eventuale asta che dovesse scatenarsi tra i club interessati. Davanti a una proposta di questo tipo la società la prenderà in considerazione e, quasi certamente, rinuncerà al brasiliano. In caso contrario Lotito dovrà prolungare il contratto, garantendogli un sostanzioso adeguamento dello stipendio come si conviene a un calciatore che viene valutato 30 milioni.

(Il Messaggero)

M. A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 12:02

Dicendo che se ci sono giocatori scarsi in una squadra come la Juve che ci è arrivata 26 punti sopra (quest'anno ovviamente, non quando Anelka faceva il "fenomeno"!) a maggior ragione di giocatori scarsi ce ne possono essere nella Lazio!

la Lazio non ha giocatori scarsi nei 16 titolari. Così come non ce l'ha la Juve.

il loro cammino europeo dovrebbe zittire qualunque tafazzista, invece no.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 12:02
Se uno leggesse bene prima di scrivere castronerie, capirebbe che io ovviamente parlavo dell'Anelka di quest'anno...
Dicendo che se ci sono giocatori scarsi in una squadra come la Juve che ci è arrivata 26 punti sopra (quest'anno ovviamente, non quando Anelka faceva il "fenomeno"!) a maggior ragione di giocatori scarsi ce ne possono essere nella Lazio! Come ce ne sono nell'Inter, nella Fiorentina, nel Catania, nel Milan, nella roma, nel Parma ecc. ecc.
Leggi tu quello che ho scritto io. Non far finta di niente.
Di Loreto ha sparato delle cazzate sui numeri, non so se per ignoranza o per malafede.
E comunque da quando lui si è trasferito in Brasile, Felipe Anderson, come Neymar, non lo facevano giocare più. Ha giocato neanche 78 minuti nel 2013. Come fai a giudicare così pesantemente un giocatore da 3 spezzoni?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: eagles monte mario il 26 Giu 2013, 12:01
Di certo c'é che FA avrà bisogno di sostegno, di tifosi che, al primo passaggio sbagliato o tiro fuori dallo stadio, lo applauda... puittosto che dirgli: "L'avevo detto.... pure 8 mio t'hanno pagato!".

Ah guarda...da quando indosserà la maglia della Lazio per me diventerà un idolo e da me avrà incoraggiamento e sostegno SEMPRE!!!!!

Ho solo detto che forse non era giusto insultare chi sostiene che 8,5 milioni di euro per il suo acquisto siano un'esagerazione....

Ma visto che non li ho spesi io.....FORZA FELIPE ANDERSON tutta la vita!!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
[...]

Questa è la fonte su L'Equipe:

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Hernanes-evoque-le-psg/381034

Hernanes : «Aucun contact avec le PSG»
Titularisé samedi soir avec le Brésil face à l'Italie (4-2), Hernanes a répondu, ce lundi dans nos colonnes, aux rumeurs qui font état d'un intérêt du PSG à son sujet. «J'ai lu sur internet les intérêts dont je ferais l'objet en France. C'est quelque chose qui me rend très heureux d'être peut-être convoité par un club de la dimension du PSG, a expliqué le joueur de la Lazio. Mais, à ma connaissance, il n'y a aucun contact, à ce jour, entre un club français et mon représentant.» Arrivé en 2010 à Rome, Hernanes a disputé 34 matches de Serie A l'an dernier, pour 11 buts.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 12:05
la Lazio non ha giocatori scarsi nei 16 titolari. Così come non ce l'ha la Juve.

Sono d'accordo...
Pereirinha e Stanke non sono tra i primi 16 giocatori della Lazio, nessuno dei quali a mio avviso è scarso!
Così come Bendtner e Anelka non sono tra i primi 16 giocatori della Juve...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 26 Giu 2013, 12:08
Questa è la fonte su L'Equipe:

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Hernanes-evoque-le-psg/381034

Hernanes : «Aucun contact avec le PSG»
Titularisé samedi soir avec le Brésil face à l'Italie (4-2), Hernanes a répondu, ce lundi dans nos colonnes, aux rumeurs qui font état d'un intérêt du PSG à son sujet. «J'ai lu sur internet les intérêts dont je ferais l'objet en France. C'est quelque chose qui me rend très heureux d'être peut-être convoité par un club de la dimension du PSG, a expliqué le joueur de la Lazio. Mais, à ma connaissance, il n'y a aucun contact, à ce jour, entre un club français et mon représentant.» Arrivé en 2010 à Rome, Hernanes a disputé 34 matches de Serie A l'an dernier, pour 11 buts.

"aucun" significa "nessuna"

magari l'hanno tradotto con "alcuna"
:=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: porgascogne il 26 Giu 2013, 12:11
"aucun" significa "nessuna"

magari l'hanno tradotto con "alcuna"
:=))
ragà significa che non c'è alcun (nessun) contatto, ad oggi tra il PSG e il suo procuratore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 12:10
Sono d'accordo...
Pereirinha e Stanke non sono tra i primi 16 giocatori della Lazio, nessuno dei quali a mio avviso è scarso!

Pereirinha probabilmente non è scarso fatto giocare nel suo ruolo, altrimenti Tare non lo avrebbe preso.

Stanke rivediamolo la prossima stagione, dove finalmente potrà fare un ritiro e, speriamo, non si infortunerà.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 12:10
Sono d'accordo...

me posso infilare nell discussione dicendo a bassa voce che Pereirinha secondo me andrebbe visto nel suo ruolo naturale che è un esterno dx alto e non terzino ?!?!? secondo  me, ma  a bassa voce perchè vedo che ve fà schifo a tutti, come esterno dx de ccentrocampo/attacco nell a rosa ci può stare benissimo....anzi. Credo che il suo problema è che lo avemo visto solo come terzino.....ma piede per saltare uomo e cross non je manca....poi certo è riserva de Candreva non se discute....
Scusate l'immissione nella vostra diatriba

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 12:15
Pereirinha probabilmente non è scarso fatto giocare nel suo ruolo, altrimenti Tare non lo avrebbe preso.

Stanke rivediamolo la prossima stagione, dove finalmente potrà fare un ritiro e, speriamo, non si infortunerà.

Capisco tutto, ma questo no.
Spazio a due ragazzi della primavera, meglio Pollace e De Francesco, preferisco.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Giu 2013, 12:17
me posso infilare nell discussione dicendo a bassa voce che Pereirinha secondo me andrebbe visto nel suo ruolo naturale che è un esterno dx alto e non terzino ?!?!? secondo  me, ma  a bassa voce perchè vedo che ve fà schifo a tutti, come esterno dx de ccentrocampo/attacco nell a rosa ci può stare benissimo....anzi. Credo che il suo problema è che lo avemo visto solo come terzino.....ma piede per saltare uomo e cross non je manca....poi certo è riserva de Candreva non se discute....
Scusate l'immissione nella vostra diatriba

quotone.

ma anche

Citazione di: blow il 26 Giu 2013, 12:18
Spazio a due ragazzi della primavera, meglio Pollace e De Francesco, preferisco.

se ti riferisci solo a stanke

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Giochiamo in tre competizioni, ci può essere spazio per tutti.
Io poi non sono d'accordo nel mandare i primavera a fare esperienza in serie minori, almeno non quelli che al momento sono una spanna sopra gli altri (Keita e Cataldi su tutti).

Discussione precedente - Discussione successiva