perché non abbiamo preso noi carlitos tevez?

Aperto da reds1984, 26 Giu 2013, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

:puke2:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Riporto qui un post che avevo scritto altrove:

Benedetti sa benissimo che:
1) Tevez alla Lazio non ti ci va, alla Juve sì. Per motivi che so anche io, che di mestiere nella vita faccio tutt'altro;

2) Nell'eventualità che avessimo preso Tevez, ci metterei la mano sul fuoco, il soggetto in questione avrebbe dichiarato "Tevez c'ha 30 anni, butti 12 mijoni pe uno a fine cariera, quando per 8 prendevi il giocatore più forte del millennio, Felipe Anderson che c'ha 20 anni. Ahò ar Mancester mica so scemi: se se libberano de Tevez, ce sarà un motivo, no?"

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
2) Nell'eventualità che avessimo preso Tevez, ci metterei la mano sul fuoco, il soggetto in questione avrebbe dichiarato "Tevez c'ha 30 anni, butti 12 mijoni pe uno a fine cariera, quando per 8 prendevi il giocatore più forte del millennio, Felipe Anderson che c'ha 20 anni. Ahò ar Mancester mica so scemi: se se libberano de Tevez, ce sarà un motivo, no?"

purtroppo è vero, è già successo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Ci sono 5,5 mln di motivi per cui Tevez non sarebbe potuto venire alla Lazio. Oh, è l'ABC del calciomercato, ma a quanto pare non gli entra in testa a 'sti espertoni dell'etere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Perché non abbiamo preso noi carlitos tevez?
Perché Fish Mark non ha aperto il topic "Idea Tevez"!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Giu 2013, 12:06
Ci sono 5,5 mln di motivi per cui Tevez non sarebbe potuto venire alla Lazio. Oh, è l'ABC del calciomercato, ma a quanto pare non gli entra in testa a 'sti espertoni dell'etere.

Ingaggio + visibilità della squadra + ambizioni della squadra stessa + sponsorizzazioni collaterali legate al brand Juventus + ha sempre giocato la Champions League + altri mille fattori che non conosco.

No, ma bello. Grazie Benedè, io a 12 anni ero bravissimo a PC Calcio, ho fatto vincere lo scudetto alla Cremonese: c'avevamo Shearer-Romario come coppia goal.
Ora mando il CV alle dirigenze delle squadre di calcio professioniste.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Egli agisce di istinto e l'istinto gli dice che quello che fa la Lazio lo farebbe meglio lui.

Non c'entra niente l'incompetenza, nè l'audience. Benedetti soffre la nuova proprietà e, in buonafede, l'istinto del laziale criticone e disfattista pieno di consigli e che vuole essere il più possibile diverso dal riomico medio, prevale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ascoltare Radio6 o Benedetti equivale a sentire Gigi D'alessio quando ti lascia la ragazza.....
Io veramente non li sento mai, solo l'altra volta su R6 mi è capitata la chiamata di un ascoltatore che si lamentava di Biglia ed Anderson e diceva che lui quei soldi li avrebbe spesi per un top player, uno che fa la differenza, uno come.....Bergessio!!!
E i conduttori, mi pare Buzzanca ma non vorrei sbagliare, a dire "eh si, mamma che giocatore Bergessio, magari!".

Ripeto, loro sono "Gigi D'Alessio" a me piacciono i Metallica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Riporto qui un post che avevo scritto altrove:

Benedetti sa benissimo che:
1) Tevez alla Lazio non ti ci va, alla Juve sì. Per motivi che so anche io, che di mestiere nella vita faccio tutt'altro;

Ma Benedetti quello che ieri Hernanes non è un campione e oggi è preoccupato perchè secondo lui la società lo venderà?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
A parte le diversissime cifre che girano per l'ingaggio è evidentissimo che tevez non sarebbe mai venuto alla Lazio. Questi sono giocatori da top club che disputano la CL con l'obiettivo di arrivare in forndo, che gli possono offrire cifre intorno ai 5 mil. l'anno o da club semisconosciuti che per qualche strano potivo gli possono offrire anche 8-10 mil. l'anno.
Quindi tevez non poteva essere assolutamente un nostro possibile obiettivo.

Chi non considera questo o è un profondo ignorante in merito all'argomento calcio e tutto quanto gli gira intorno o ha dei secondi fini.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2013, 12:11
Ascoltare Radio6 o Benedetti equivale a sentire Gigi D'alessio quando ti lascia la ragazza.....
Io veramente non li sento mai, solo l'altra volta su R6 mi è capitata la chiamata di un ascoltatore che si lamentava di Biglia ed Anderson e diceva che lui quei soldi li avrebbe spesi per un top player, uno che fa la differenza, uno come.....Bergessio!!!
E i conduttori, mi pare Buzzanca ma non vorrei sbagliare, a dire "eh si, mamma che giocatore Bergessio, magari!".

Ripeto, loro sono "Gigi D'Alessio" a me piacciono i Metallica...
Peggiorato tantissimo Buzzanca...Biglia è un grandissimo centrocampista, perfetto per noi e per il nostro gioco...FA mi auguro possa dare il 50% di quello che io mi immagino/sogno/spero: sarebbe un fenomeno...a pelle mi sono innamorato di lui

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 12:11
state sopravvalutando Stefano Benedetti.
Egli agisce di istinto e l'istinto gli dice che quello che fa la Lazio lo farebbe meglio lui.

Non c'entra niente l'incompetenza, nè l'audience. Benedetti soffre la nuova proprietà e, in buonafede, l'istinto del laziale criticone e disfattista pieno di consigli e che vuole essere il più possibile diverso dal riomico medio, prevale.
Scusami ma Benedetti dove trasmette? Ho al fortuna di ascoltare poca radio e qualcuno me lo "perdo"...gracias

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

davvero, senza si vive meglio.

ma di parecchio.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Si chiude qui, dobbiamo anche spiegare il perché???

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva