Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Certo che se una società, che comunque piaccia o no deve guardare il bilancio, dovesse trovare slancio da questi dati per fare una anche "piccola follia" dopo l'ubriacatura del 26 maggio.....
ma ve rendete conto che non ce sono 10.000 persone su una area geografica de 4.000.000 de persone che solo sull'entusiamo del 26 maggio fanno un abbonamento ai distinti da 200 euro l'anno ?!?!....... ma che je volemo chiede a lotito.....
E' una macchietta, nun cià i soldi dei potenti ma guardate che in questo humus e co questo seguito stò signore  per me ha fatto i miracoli....ora l'ho detto !!! sconfessando anche alcune mie incazzature passate......che tristezza

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2013, 09:09
Tifosi da tastiera pc e da aradio...e tifosi da finale CI con la Samp (non con la tottese naturalmente..che scherzi..)!
Che tristezza...
E poi sempre a chiedere, compriamo qua, compriamo la..
Che vergogna...
Nemmeno un Parma o un Bologna..siamo a livello Chievo...
Poi dice: "er gestore c'ha comprato Novaretti..e chi è..è un giocatore da Chievo..".
Appunto, quello ci meritiamo..
Lotito venditeli TUTTI...!  8)

Voglio aggiungere, a scanso di equivoci, che mi riferisco a chi può e non lo fa (quindi esclusi naturalmente tutti quelli che hanno problemi di salute, di soldi, di lavoro etc).
E naturalmente intendo non per forza l'abbonamento, ma almeno lo stadio col biglietto quando si può.. (anzi pure meglio per la società in termini economici).
Andiamo a vedere la SS LAZIO 1900, andiamo allo stadio cacchio, andiamo andiamo andiamo andiamo andiamooooooooo..!  :ssl  :since

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Giu 2013, 12:09
Certo che se una società, che comunque piaccia o no deve guardare il bilancio, dovesse trovare slancio da questi dati per fare una anche "piccola follia" dopo l'ubriacatura del 26 maggio.....
Qui permettimi di dissentire, a parte i fedelissimi, quelli che allo stadio non rinunciano e sono, anzi siamo, ormai molto pochi, in genere la campagna abbonamenti tira quando una società investe e non il contrario, una società investe se i tifosi fanno l'abbonamento. Perchè è pur sempre un prodotto e se gli attori non sono ritenuti soddisfacenti, io al cinema non ci vado senza conoscere di che si parla...

La campagna acquisti della Lazio non mi sembra, ad oggi, sto squillare di nomi.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: pantalazio il 26 Giu 2013, 12:00
quest'anno io e mio figlio (10 anni) ci abboneremo. mi indicate un settore del distinto dove la partita si veda discretamente? in questi anni siamo andati in tevere, saltuariamente, ma il bdg si sta riducendo quindi si passa in curva.
Grazie

Nessuno  :) :)

La meglio secondo me è la parte centrale, poche file sopra gli ingressi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Qui permettimi di dissentire, a parte i fedelissimi, quelli che allo stadio non rinunciano e sono, anzi siamo, ormai molto pochi, in genere la campagna abbonamenti tira quando una società investe e non il contrario, una società investe se i tifosi fanno l'abbonamento. Perchè è pur sempre un prodotto e se gli attori non sono ritenuti soddisfacenti, io al cinema non ci vado senza conoscere di che si parla...

Permettimi, e senza offesa, leggo il tuo "preciso" intervento e me sembra de mettere il condizionatore che ho dietro le spalle in ufficio a livello de ghiaccio del polo nord.....io scrivevo appunto altro...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

La campagna acquisti è già al momento eccellente.

A questo aggiungici che la squadra viene da un trionfo ed è considerata la seconda delle italiane per rendimento stagionale, e non dal rischio serie B...

Io davvero tutto sto pregiudizio antilotito non lo capisco, oltre al martellamento quotidiano delle radio...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho deciso: faccio l'abbonamento anche se so già che perderò gran parte delle partite.
La Lazio se lo merita, anzi siamo noi che forse non ci meritiamo la Lazio.

Siccome, come ho scritto altrove, quest'anno sto solo soletto, chi mi vuole vicino mi dica più o meno dove sta così mi aggrego.
Vado in distinti, Nord o Est è uguale.
Alè Lazio Alè! :band1:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: arkham il 26 Giu 2013, 12:50
Ho deciso: faccio l'abbonamento anche se so già che perderò gran parte delle partite.

Siccome, come ho scritto altrove, quest'anno sto solo soletto, chi mi vuole vicino mi dica più o meno dove sta così mi aggrego.

Così vi vogliooooooo...! Dai dai daiiiiiiiii...!
Io sto in tevere..ma ti sono vicino coll'aquila sempre dentro il petto..!
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ovviamente in pvt, che magari l'evoluzione del topic mi sfugge...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Giu 2013, 12:42
Permettimi, e senza offesa, leggo il tuo "preciso" intervento e me sembra de mettere il condizionatore che ho dietro le spalle in ufficio a livello de ghiaccio del polo nord.....io scrivevo appunto altro...
tu scrivevi, se no ho capito male il tuo pensiero, che se la società debba decidere di investire in funzione dei numeri che la campagna abbonamenti ha generato ad oggi, meglio lasciar perdere. Ho capito male?
Io dico, che è la campagna acquisti che fomenta il tifoso afare l'abbonamento e non il contrario.

Citazione di: purple zack il 26 Giu 2013, 12:45
La campagna acquisti è già al momento eccellente.

eccellente mi sembra un parolone.
oggi 26 giugno abbiamo (forse, perchè non mi è parso di leggere comunicati ufficiali) acquistato a zero, tal Novaretti nello sperduto campionato messicano e da gennaio tal Perea, che non gioca neanche con l'under 20 colombiana.
poi in dirittura ci sono Biglia, che non dovrebbe essere affatto male, ed una scommessa pagata circa 8 milioni di euro.
io di eccellente non ci vedo niente, a meno che non consideriamo eccellente il fatto che non ci siamo ancora venduti nessuno.
una campagna acquisti eccellente era quella in cui prendemmo Marchetti, Konko, Lulic, Cissè e Klose, per me.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
tu scrivevi, se no ho capito male il tuo pensiero, che se la società debba decidere di investire in funzione dei numeri che la campagna abbonamenti ha generato ad oggi, meglio lasciar perdere. Ho capito male?
Io dico, che è la campagna acquisti che fomenta il tifoso afare l'abbonamento e non il contrario.

eccellente mi sembra un parolone.
oggi 26 giugno abbiamo (forse, perchè non mi è parso di leggere comunicati ufficiali) acquistato a zero, tal Novaretti nello sperduto campionato messicano e da gennaio tal Perea, che non gioca neanche con l'under 20 colombiana.
poi in dirittura ci sono Biglia, che non dovrebbe essere affatto male, ed una scommessa pagata circa 8 milioni di euro.
io di eccellente non ci vedo niente, a meno che non consideriamo eccellente il fatto che non ci siamo ancora venduti nessuno.
una campagna acquisti eccellente era quella in cui prendemmo Marchetti, Konko, Lulic, Cissè e Klose, per me.

Punti di vista...

Per me se fosse così e magari con Hisay ed una buona punta di rinforzo E CONSIDERATE LE NOSTRE CASSE (e la presenze che i tifosi garantiscnono allo stadio..) sarebbe un campagna acquisti ECCELLENTE.

Poi se entro luglio non facciamo 30.000 abbonati capirei se la Società decide di vendere un pezzo pregiato.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

infatti a noi ci servirebbe un Piero Torri laziale che, saltuariamente, rediga degli editoriali spiegando come e perchè si possono prendere Robben, Ribery e Falcao.

Anche se poi arrivano Benatia e Viviano.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 14:01
perchè tu dici che arriveranno???  :p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 14:01
infatti a noi ci servirebbe un Piero Torri laziale che, saltuariamente, rediga degli editoriali spiegando come e perchè si possono prendere Robben, Ribery e Falcao.

tu sei sprecato, qui a Zelig farebbero carte false per uno come te.
la sindrome della campagna acquisti della rioma sinceramente mi manca, ma magari è un punto di riferimento per te.
chi cazzo ha mai chiesto Falcao e Ribery?
ma tra Robben e Novaretti c'è un mondo che gioca a calcio, ma per favore.

ma tu l'abbonamento ce l'hai? allo stadio metti piede?

Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 13:58

Punti di vista...

Per me se fosse così e magari con Hisay ed una buona punta di rinforzo E CONSIDERATE LE NOSTRE CASSE (e la presenze che i tifosi garantiscnono allo stadio..) sarebbe un campagna acquisti ECCELLENTE.

Poi se entro luglio non facciamo 30.000 abbonati capirei se la Società decide di vendere un pezzo pregiato.

Ovvio Kalle che sono punti di vista ed ognuno vede e valuta con il proprio pensiero.
Ad oggi, vuol dire alle 14.05 del 26 giugno abbiamo preso due giocatori, ufficiale solo uno e sono degli illustri sconosciuti. Se nel tuo giudizio Novaretti e Perea sono eccellenti inutile andare avanti nella discussione.
Poi mi metti una serie di se...di cui prematuro parlare.
30.000 abbonati neanche se ti compri Marchisio...se la società si aspetta questo vuol dire che è fuori strada completamente, sarebbe un successo avere gli stessi abbonati dello scorso anno, fidati.
E te lo dice uno che è abbonato da oltre 30 anni a prescindere ed ha già rinnovato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
tu sei sprecato, qui a Zelig farebbero carte false per uno come te.
la sindrome della campagna acquisti della rioma sinceramente mi manca, ma magari è un punto di riferimento per te.
chi cazzo ha mai chiesto Falcao e Ribery?
ma tra Robben e Novaretti c'è un mondo che gioca a calcio, ma per favore.

Ovvio Kalle che sono punti di vista ed ognuno vede e valuta con il proprio pensiero.
Ad oggi, vuol dire alle 14.05 del 26 giugno abbiamo preso due giocatori, ufficiale solo uno e sono degli illustri sconosciuti. Se nel tuo giudizio Novaretti e Perea sono eccellenti inutile andare avanti nella discussione.
Poi mi metti una serie di se...di cui prematuro parlare.
30.000 abbonati neanche se ti compri Marchisio...se la società si aspetta questo vuol dire che è fuori strada completamente, sarebbe un successo avere gli stessi abbonati dello scorso anno, fidati.

Perchè? Vuol dire che neanche vincendo un Trofeo come quello del ventisei maggio riusciamo a creare un minimo di calore intorno alla Squadra?

Siamo veramente ridotti così? Con i prezzi in proporzione più bassi della Serie A?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 14:11
Perchè? Vuol dire che neanche vincendo un Trofeo come quello del ventisei maggio riusciamo a creare un minimo di calore intorno alla Squadra?

Siamo veramente ridotti così? Con i prezzi in proporzione più bassi della Serie A?

Direi proprio di sì, caro amico mio.
Non portiamo gente allo stadio quando siamo secondi.
Non portiamo gente allo stadio quando giochiamo la finale di coppa italia contro i nemici.
E tu gli aspetti sull'onda dell'emozione per una vittoria passata?
L'abbonamento è fomento sulla campagna acquisti e sul campionato che verrà, non su quello andato.

Bada bene, gente, non più tifosi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
All'epoca si diceva che:
- Klose aveva fatto 4 gol in 2 anni, meno di Loria.
- Marchetti non è affidabile perché fermo da un anno
- Lulic chi?
- Konko e Cissè sono sempre rotti.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Direi proprio di sì, caro amico mio.
Non portiamo gente allo stadio quando siamo secondi.
Non portiamo gente allo stadio quando giochiamo la finale di coppa italia contro i nemici.
E tu gli aspetti sull'onda dell'emozione per una vittoria passata?
L'abbonamento è fomento sulla campagna acquisti e sul campionato che verrà, non su quello andato.

Bada bene, gente, non più tifosi.

Temo che tu abbia ragione anche se il discorso sarebbe più complesso.

In linea generale è vero che il Laziale vuole essere un Cliente e non un tifoso..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
All'epoca si diceva che:
- Klose aveva fatto 4 gol in 2 anni, meno di Loria.
- Marchetti non è affidabile perché fermo da un anno
- Lulic chi?
- Konko e Cissè sono sempre rotti.

ma chi?
io ho sempre detto dal primo giorno che l'acquisto di Marchetti era un salto di qualità rispetto a Muslera, Cissè aveva segnato e non era rotto, Konko aveva un ottimo pedigree e Lulic veniva dal campionato svizzero non dal messico o dalla colombia, nazionale e col vizio del gol. discutere Klose, vabbè manco da perdece tempo... se non era buona quella campagna acquisti le altre sono  improponibili.

Discussione precedente - Discussione successiva