Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alle brutte si rivenderà facendoci plusvalenza (è arrivato a 0 euri)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pereirinha va fatto giocare
alle brutte si rivenderà facendoci plusvalenza (è arrivato a 0 euri)
Non so quale sarà il suo ruolo ma tare e lotito hanno sempre detto che vedremo che è forte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Il Mercato della Lazio è un discreto mercato, niente di che (Cit. Guidone fresco fresco...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Giu 2013, 12:36
Leggo che con l'acquisto di Tevez la Lazio potrebbe buttarsi su Matri..

Lo vado a prendere io a Torino!!!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: dani2110 il 26 Giu 2013, 12:53
Il Mercato della Lazio è un discreto mercato, niente di che (Cit. Guidone fresco fresco...)

Ma perchè non apriamo un topic in cui mettere tutte ste citazioni? Seocndo me ne uscirebbe un topic in cui la  comicità toccherebbe vette ancora mai raggiunte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ommabbasta con ste radio. uno entra, vuol leggere notizie e qualche commento, e trova centordici pagine su ste radio. e guido ha detto questo, e facco non ce capisce, e piscedda se la sente calda. tutti in tempo reale poi. ma spegnete. cambiate. aprite un topic solo per questo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2013, 12:48
Non le hai viste neanche i primi sei mesi di Lulic e Candreva.
Se pero' hai occhio, riconosci il potenziale di un giocatore.
Tarà, scusami ma la corsa e la velocità dei due sopracitati Pereirinha se la sogna.. quei due so due cavalli.
Ripeto, per me è leggermente meglio di uno Zauri dei primi tempi.
Poi oh.. felice di ritrovarmi un nuovo Candreva in squadra è.. son pronto a scusarmi e ad andare a formello a cospargermi il capo di cenere.

Io lo vedo più terzino sinceramente che non Esterno di CC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: brillo di lazio il 26 Giu 2013, 12:56
Lo vado a prendere io a Torino!!!

Matri. Tu ti lamenti di FA, hai già distrutto Perea, Biglia non ti gasa, ma vai a Torino a prendere... Matri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2013, 12:57
ommabbasta con ste radio. uno entra, vuol leggere notizie e qualche commento, e trova centordici pagine su ste radio. e guido ha detto questo, e facco non ce capisce, e piscedda se la sente calda. tutti in tempo reale poi. ma spegnete. cambiate. aprite un topic solo per questo.

D'accordo.

Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 12:58
Tarà, scusami ma la corsa e la velocità dei due sopracitati Pereirinha se la sogna.. quei due so due cavalli.
Ripeto, per me è leggermente meglio di uno Zauri dei primi tempi.
Poi oh.. felice di ritrovarmi un nuovo Candreva in squadra è.. son pronto a scusarmi e ad andare a formello a cospargermi il capo di cenere.

Io lo vedo più terzino sinceramente che non Esterno di CC.

Io lo vedo piu' esterno, ha fatto un paio di chiusure da brivido. Pero' ripeto, i primi mesi di quei due (e potrei aggiungere Cana e altri) il loro valore non si vedeva. Io ho visto sprazzi che mi fanno ben sperare. Non serve che sia Bolt, non e' che la velocita' sia tutto. Konko non e' Bolt ma il suo sulla fascia lo fa, cosi' Radu.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 12:44
per favore, ditemi che c'ha di buono sto giocatore, perchè io le volte che l'ho visto giocare non l'ho mai apprezzato.
è veloce?  :(
è tecnico?  :(
ha corsa?  :(
ha personalità?  :o

io tutte ste cose proprio non le ho viste.. per me il paramentro di riferimento è Zauri.
è uno zauri leggermente più veloce e più tecnico.. ma pur sempre uno Zauri mi sembra, con l'unica differenza che zauri giocava un pò più indietro
A me è piaciuto molto in quel Genoa-Lazio finito male è entrato e ci ha messo le qualità che ho indicato, più nelle altre apparizioni secondo me ha dimostrato corsa, tecnica e una buona personalità. E' evidente che se un giocatore gioca fuori ruolo per esigenza non può far bene soprattutto se sono le sue prime apparizioni nel campionato italiano ed è giovane.
Diamogli tempo, qui si danno sempre giudizi troppo affrettati.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: purple zack il 26 Giu 2013, 13:00
Matri. Tu ti lamenti di FA, hai già distrutto Perea, Biglia non ti gasa, ma vai a Torino a prendere... Matri?

Matri.. un pippone da niente che la rube non vede l'ora di sbolognare al primo fesso..

Contenuto sponsorizzato

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 13:02

Matri.. un pippone da niente che la rube non vede l'ora di sbolognare al primo fesso..

Quoto..e comunque pereirinha non lo brucerei subito. Tanto per cominciare è giovane, è venuto da noi mentre stavamo in crisi di risultati ed infortuni da una realtà completamente diversa (giocava poco..)

Secondo me con una buona preparazione atletica e qualche accorgimento difensivo potrebbe diventare una sorpresa..vorrei ricordarvi che petkovic ha resuscitato cavanda, e ha preparato onazi all'esplosione

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 13:02

A sto punto meglio Quagliarella...
Io sto innamoramento per matri non lo capisco, per me uno come Livaja è già più forte di lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema è che qui sono tutti pipponi,non si riesce a star dietro a tutti,non fai in tempo a leggere che FA è una sola,che esce uno che ti dice  che Pereirinha non si può guardare...è un lavoro solo segnarsi le cazz..ehm le opinioni in merito...  :D

Pereirinha è un buonissimo giocatore,basta uno spezzone di partita per notarlo.Ha tecnica,velocità,caratterino niente male,bisogna vedere se è tatticamente abile,se sa muoversi senza palla,questo in uno spezzone non lo vedi,se ha testa,questo non lo vedi in uno spezzone,ma discuterlo tecnicamente è assurdo...solo noi tocchiamo ste punte...

Biglia..chi discute Biglia ...chi dice che questo è un discreto mercato...questi non conoscono il calcio..chi è che lo diceva?..parlassero di pallone questi che non conoscono il valore di Biglia..... :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: rocchigol il 26 Giu 2013, 10:13
capitolo punta:

chiedo agli esperti di calcio internazionale JSV ecc....
ma FA puo' giocare seconda punta in un 4-4-2 oppure dietro la punta in un 4-4-1-1?

seconda questione... leggo che Gilardino torna al Genoa e con 4-5 maglioni lo prendi.

Io lo farei DI CORSA!!!!
... interno nel 4-1-4-1, esterno nel 4-2-3-1, esterno alto ne 4-3-3, uno dei 2 nell' albero di Natale: penso di essere stato chiaro, un acquisto FONDAMENTALE !!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tib90 il 26 Giu 2013, 12:56
Ma perchè non apriamo un topic in cui mettere tutte ste citazioni? Seocndo me ne uscirebbe un topic in cui la  comicità toccherebbe vette ancora mai raggiunte.

Per fortuna ora hanno chiamato due che l'hanno insultati...forse per il Laziale c'è ancora speranza.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 13:15
Matri sta bene dove sta.

amico mio...
e pure il quaglia....
sai al primo problemino del gemello ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter