Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pantalazio il 26 Giu 2013, 12:00
quest'anno io e mio figlio (10 anni) ci abboneremo. mi indicate un settore del distinto dove la partita si veda discretamente? in questi anni siamo andati in tevere, saltuariamente, ma il bdg si sta riducendo quindi si passa in curva.
Grazie

Distinti Nord Est, settore centrale o vicino la Tevere, fila dalla 30 alla 50

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Sono abbastanza certo che a partire dalla fine di questa settimana la campagna rinnovo abbonamenti decollerà.
Noi laziali semo un po' pigri, ed io so' uno dei questi  :D, ce piace fa' le cose con calma, poi sti giorni pagano gli stipendi, abbiamo preso Anderson, qualcuno s'è ricordato che giusto oggi festeggiamo il decesso dei peperones, qualcuno poi parte per luglio... insomma gli ingredienti per aprire il portafogli ce so' tutti...

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Fatto l'abbonamento ieri per me, mio padre e mio figlio.  Nonostante molte partite non le potrò vedere.
A luglio in famiglia ne faremo altre 5 di tessere.

Inoltre voglio condividere con voi la mia euforia e brindo perchè per me è la 25-esima tessera consecutiva.

:beer:  :beer:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: wilwal il 26 Giu 2013, 14:29
Fatto l'abbonamento ieri per me, mio padre e mio figlio.  Nonostante molte partite non le potrò vedere.

Inoltre voglio condividere con voi la mia euforia e brindo perchè per me è la 25-esima tessera consecutiva.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Noto con piacere che ci sono diversi netters in DNE c'è qualcuno vicino alla fila 52???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tu sei sprecato, qui a Zelig farebbero carte false per uno come te.
la sindrome della campagna acquisti della rioma sinceramente mi manca, ma magari è un punto di riferimento per te.
chi cazzo ha mai chiesto Falcao e Ribery?
ma tra Robben e Novaretti c'è un mondo che gioca a calcio, ma per favore.

ma tu l'abbonamento ce l'hai? allo stadio metti piede?

la mia 'battuta' non era rivolta a te, ma esclusivamente ai nostri dirimpettai.   :)  il problema è che forse non si può neanche considerare una battuta..

Novaretti non lo conosco, però so che gode della stima del Mancho e che il City se ne era interessato.

abbonamento no, allo stadio spesso.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2013, 12:55
Così vi vogliooooooo...! Dai dai daiiiiiiiii...!
Io sto in tevere..ma ti sono vicino coll'aquila sempre dentro il petto..!
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8:

Tevere laterale Nord, io, il mio aquilotto, il suo amico di classe ed il papà......  e quest'anno lo porto anche al derby!!!! :band12:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 14:37
la mia 'battuta' non era rivolta a te, ma esclusivamente ai nostri dirimpettai.   :)  il problema è che forse non si può neanche considerare una battuta..

Novaretti non lo conosco, però so che gode della stima del Mancho e che il City se ne era interessato.

abbonamento no, allo stadio spesso.

sorry, ma mi sembrava mi perculassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 26 Giu 2013, 14:01
infatti a noi ci servirebbe un Piero Torri laziale che, saltuariamente, rediga degli editoriali spiegando come e perchè si possono prendere Robben, Ribery e Falcao.

Anche se poi arrivano Benatia e Viviano.

Beh ma noi ce l'abbiamo, è Quito, proprio oggi ha detto che con Biglia e FA è un mercato appena sufficiente, insomma niente de che.....
Ma no il problema non sono i comunicatori, io ormai ne sono convinto.
O meglio non solo.
Il problema siamo noi tifosi della SS LAZIO 1900.
I comunicatori sono dei buoni alibi da utilizzare per chi non va.
Ma se noi la finissimo de parlà e ce ne andassimo tutti allo stadio (tessera o biglietto fa lo stesso), avremmo sicuramente una squadra e una società più forte come ambiremmo ad avere.
Non ci andiamo?
E allora c'ha ragione Lotito, che deve fa poraccio, già non c'ha na lira de suo, e in più nemmeno a potergli dire di lascairsi prendere un pò dall'entusiasmo della città e dei tifosi......quali tifosi....non ce l'ha i tifosi sta squadra (o meglio ce l'ha solo per telefonare alle aradio e per andare alle feste con la porchetta....).
Ragazzi finchè l'ambiente sarà questo ci sarà poco da fare, purtroppo.....
Potremmo pure avere i comunicatori che strombazzano i Robben e i Ribery, ma tanto noi saremo sempre pronti a sminuire e ad accampare scuse.....
Oggi ho sentito uno alla radio che si lamentava di aver speso 8 milioni per FA mentre invece sarebbe stato meglio puntare su Sau del Cagliari.......  :elec:

Io mi arrendo.........
E allora amen, allora vendiamoci la casa (cit).

Non ci venite a vedere la SS LAZIO 1900?
Peggio per voi, non sapete cosa vi perdete, io ci vado...!  :band1: :bandes: :band9:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: wilwal il 26 Giu 2013, 14:29

Anche se rosico un pò perchè io sto "solo" alla 20esima  :) .......brindo insieme a te.....!  :beer:
Grande, speriamo che questi esempi siamo di buon auspicio anche per qualche altro pigrone....!

PS:
Preghiera personale: chi ha i figli piccoli, faccia il cucciolone al proprio piccolo!
Anche se non ci andrà spesso, glielo faccia lo stesso, è gratis, costa solo 1 euro!
PS2:
Non sono Quito che lo diceva pure stamattina in radio, e non sono nemmeno Cannigiani.

Però davvero facciamola anche ai nostri bimbi
Li fidelizzeremo meglio e di più se ce ne fosse bisogno.
Sarà che io la tessera della Lazio la trovo BELLISSIMA!
E' più di una fede, è un senso di appartenenza.

Allora si che sarà più giusto e più bello poter asserire orgogliosamente:

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

:band1: :band5: :bandes: :band9: :band3:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ragazzi, basta con questi appelli. I tifosi della Lazio sono poco meno di 25 mila, esattamente quelli che c'erano alla finale di coppa italia. A questi aggiungi 5/6 mila cuccioloni ed hai fatto il pubblico dlela Lazio. Il resto fa contorno ed è il target a cui si rivolge radio Sei. Mai come ora sento invece la tifoseria vera (compresa la curva) compatta e vicina alla società. Tutti ad Auronzo!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

:muchlove:

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Maxilotte il 26 Giu 2013, 17:29
Ragazzi, basta con questi appelli. I tifosi della Lazio sono poco meno di 25 mila, esattamente quelli che c'erano alla finale di coppa italia. A questi aggiungi 5/6 mila cuccioloni ed hai fatto il pubblico dlela Lazio. Il resto fa contorno ed è il target a cui si rivolge radio Sei. Mai come ora sento invece la tifoseria vera (compresa la curva) compatta e vicina alla società. Tutti ad Auronzo!

Ok hai ragione, gli appelli danno fastidio pure a me, NESSUN APPELLO.
Ma io non ci posso credere che si sia solo in 25mila e che tutto il resto sia contorno.
Chi è laziale lo è per scelta (non come quellidellà....) ed evidentemente chi non viene è perchè sceglie anche di non venire.....
Bisognerebbe capire cosa fare per evitare che scelgano in questo modo.
Poi certo che pure un pò di comunicazione strombazzante aiuterebbe anzichè no, ma c'è dell'altro secondo me.....
Fosse una questione genetica? Ce l'avessimo nel DNA?
Boh vabbè, voi fate come ve pare, sempre, io ce vado....  :) :ssl

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Giu 2013, 18:14
Ok hai ragione, gli appelli danno fastidio pure a me, NESSUN APPELLO.
Ma io non ci posso credere che si sia solo in 25mila e che tutto il resto sia contorno.
Chi è laziale lo è per scelta (non come quellidellà....) ed evidentemente chi non viene è perchè sceglie anche di non venire.....
Bisognerebbe capire cosa fare per evitare che scelgano in questo modo.
Poi certo che pure un pò di comunicazione strombazzante aiuterebbe anzichè no, ma c'è dell'altro secondo me.....
Fosse una questione genetica? Ce l'avessimo nel DNA?
Boh vabbè, voi fate come ve pare, sempre, io ce vado....  :) :ssl

Per quanto mi possa sforzare, non riesco a trovare una sola ragione per cui un tifoso abbia deciso di non andare a vedere la madre di tutte le partite

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Al Lazio Style di Valmontone si puo fare l'abbonamento? domenica ci vado e vorrei farlo.
Non sono un vecchio abbonato e non ho la residenza nel Lazio, mi dite gentilmente che documenti mi servono?
Siamo in due, io e la mia ragazza...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 09:50
Al Lazio Style di Valmontone si puo fare l'abbonamento? domenica ci vado e vorrei farlo.
Non sono un vecchio abbonato e non ho la residenza nel Lazio, mi dite gentilmente che documenti mi servono?
Siamo in due, io e la mia ragazza...

Si lo puoi fare a Valmontone.
Immaginato siate sprovvisti di TDT...

Che io sappia c'è da compilare un modulo e consegnare i documenti (fatevi 2 fotocopie, non si sa mai).
Immagino che servano anche tre fototessere, ma su questo aspetto altri netter per la conferma...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 09:58
Si lo puoi fare a Valmontone.
Immaginato siate sprovvisti di TDT...

Che io sappia c'è da compilare un modulo e consegnare i documenti (fatevi 2 fotocopie, non si sa mai).
Immagino che servano anche tre fototessere, ma su questo aspetto altri netter per la conferma...

Grazie...
ma la stessa cosa la posso fare alche ad un punto vendita Listicket?
Ho scoperto di averne uno a 100 metri da casa... :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 09:59
Grazie...
ma la stessa cosa la posso fare alche ad un punto vendita Listicket?
Ho scoperto di averne uno a 100 metri da casa... :o

Se abilitato a fare gli abbonamenti Lazio si..

Ma se sei fuori regione è difficile...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 10:00
Se abilitato a fare gli abbonamenti Lazio si..

Ma se sei fuori regione è difficile...

Abito a Roma, ho la residenza fuori...

Il modulo per fare la Home Card l'ho scaricato dal sito della Lazio...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 10:02
Abito a Roma, ho la residenza fuori...

Il modulo per fare la Home Card l'ho scaricato dal sito della Lazio...

Sul sito dovrebbe esserci l'elenco dei Listicket abilitati.

Facci sapere dove ti abboni...

;)

Discussione precedente - Discussione successiva