Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 14:51
Secondo me l'attaccante arriverà dall'Est.. occhio a sorprese dalla Croazia visto lo status che passa da extra a comunitario dal 1 luglio.
Ci saranno frotte di giocatori che verranno in italia.. e qualcosa potrebba anche riguardarci.
sensazione mia

I giocatori croati sono già considerati comunitari.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2013, 14:54
su radio radio c'è paolini, esperto di calcio brasiliano.
sta parlando in maniera eccezionale di anderson.

me sto ad esaltà.

dicce dicce  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 14:30
Sbaglio o è fracico come pochi?
Non ti sbagli , raggiunge a malapena le 20 partite stagionali (quest'anno si è fermato a 14 , 6 da titolare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Niente scarti strisciati come pazzini,matri,quagliarella o peggio ancora,gioperdo (la palla).
l'unico caso in cui accetterei simili arrivi è a costo 0 in uno scambio alla pari con il pupazzo di haedo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2013, 15:00
Non ti sbagli , raggiunge a malapena le 20 partite stagionali (quest'anno si è fermato a 14 , 6 da titolare)

Per carità. Ottimo per la roma sabbadiniana.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: samu_s il 26 Giu 2013, 14:59
dicce dicce  :)

il feedback è estremamente positivo.
un giocatore che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, al momento si esprime al meglio come trequartista (onazi biglia hernanes dietro a f.anderson?  :p). imbeccato da zazzaroni, che ha parlato in maniera entusiasta di un giocatore di "livello internazionale", ha confermato che è possibile un evoluzione da volante, da sostituto di ledesma.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: maumor il 26 Giu 2013, 14:58
I giocatori croati sono già considerati comunitari.
:nono:, sono quasi sicuro che saranno comunitari dal 1° Luglio. L'ho sentita più volte sta cosa.. se trovo qualche articolo che ne parla lo posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Meglio di Ganso? Il paragone è d'obbligo, sembra quasi una staffetta la loro:  credo di si perchè nonostante la tenerissima età rappresenta un materiale umano e tecnico impressionante, un costrutto malleabile, adattabile al ritmo del calcio d'oltre Oceano (quando invece il neo giocatore del Sao Paulo predilige ritmi più bassi) calcio europeo in cui lo colloco come giocatore da ultimo tocco, ultima "idea", da dribbling e creazione della superiorità numerica. Ha estrema duttilità, anche partendo più arretrato sa dare qualità alla manovra, sa dettare l'ultimo passaggio, in sintesi lo vedo giocatore più consistente rispetto al numero 8 di casa al Morumbi per tecnica di base, per attitudine mentale ed integrità fisica. Qualità e personalità, visione, tocco palla, capacità di saltare l'uomo velocità mentale e di giocata, ritmo e gestione delle pressioni fanno di lui un prospetto da calcio europeo, del domani soprattutto, ma anche dell'oggi.

:pp  hai capito quel biondone di tare

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: ilPadrino il 26 Giu 2013, 15:04
:nono:, sono quasi sicuro che saranno comunitari dal 1° Luglio. L'ho sentita più volte sta cosa.. se trovo qualche articolo che ne parla lo posto

hai ragione

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2013-06-14/luglio-croazia-entra-unione-114904.shtml?uuid=Ab4HMx4H

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 14:23
A me non dispiacerebbe Abel Hernandez.

Giovane.. può giocare prima o seconda punta... Segna e fa segnare..

dal gennaio 2009 ad oggi, vale a dire in 4 stagioni e mezzo, ha segnato 17 gol.
Se questo è un attaccante che segna io sono Alberto Tomba

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2013, 14:30
Sbaglio o è fracico come pochi?

non solo fracico..........intendete quello del paleromo, vero?
un co.one che con il paleromo che deve recuperare ed è in pieno dramma calcistico al gol del pareggio si mette a ballare........

lasciamolo alle merde.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

mi sono perso 128 pagine di topic....... :p

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2013, 14:08
E Matri risolverebbe questi problemi?  No perché vale Floccari.
Se Matri si sogna alcune cose che fa Floccari casca dal letto.
E parlo del controllo di palla, della visione di gioco e molto altro.
Certo, non è un bomber, ma se lo fosse sarebbe stato riscattato dal Parma 12 mesi fa.

@sweeper
Io resto convinto che Floccari sia un panchinaro di lusso.
Il che non vuol dire che "stamo bene così" ma che ci serve un altro titolare da affiancare o alternare a Klose.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2013, 15:16
quindi Felipe è ufficiale?

mi sono perso 128 pagine di topic....... :p
ancora no  8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Giu 2013, 15:15
dal gennaio 2009 ad oggi, vale a dire in 4 stagioni e mezzo, ha segnato 17 gol.
Se questo è un attaccante che segna io sono Alberto Tomba

Chiedo venia.. mi ha sempre fatto una grande impressione vedendolo.. magari sarò stato fortunato.

Ma i numeri sò numeri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A quanto dicono tutti, Felipe Anderson, a differenza di molti brasiliani, ha anche una gran capoccia.
E' un tipo serio e professionale, e poi si vede che ha stimoli e motivazioni da vendere.

Io sono entusiasta del suo arrivo.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 26 Giu 2013, 15:18
Chiedo venia.. mi ha sempre fatto una grande impressione vedendolo.. magari sarò stato fortunato.

Ma i numeri sò numeri.

Kalle, i mezzi il ragazzo ce li ha eccome.
Purtroppo si sono dimenticati di mettere nell'imballaggio qualche etto di cervello e un paio di kg di fibre muscolari.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2013, 15:15
non solo fracico..........intendete quello del paleromo, vero?
un co.one che con il paleromo che deve recuperare ed è in pieno dramma calcistico al gol del pareggio si mette a ballare........

lasciamolo alle merde.
:rotfl: certo, incommentabile...
e poi dentro sta squadra di anime pie e profeti cominciamoce a mette qualche caino... caino Simeone, caino mihailovic, caino couto... na roba così...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: EagleofBrixton il 26 Giu 2013, 14:11
A me piace lui...l'Islandese fomenta parecchio

... penso di essere stato il primo a farne il nome: MI PIACE !!!    p.s.: tenete d' occhio la Croazia perchè (non so quanto vero) ieri è circolato il nome di un giovane su cui si potrebbe scommettere: Besart Abdurahimi ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva