SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
OFFERTA DEL tottenam di 25 milioni per zarate!
Lotito sta barcollando ...ne ha chiesti 30

ti prego Lotito noooooooooooooo

AIUTOOOOOOOO :x :x :x

fonte pedulla' sportitalia

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Offerta che oscilla tra i 25 e i 30 mil di Euro cash.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
duccio

*
Lazionetter
* 468
Ma invece di Santacruz , idea Iaquinta ? rotto pe rotto preferirei il calabro ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se i mafiosi prendono borriello a 4 milioni l'anno di ingaggio pretendo un'inchiesta della covisoc

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Se si vende Zarate l'ultimo giorno di mercato io abdico x sempre.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2010, 23:58
Se si vende Zarate l'ultimo giorno di mercato io abdico x sempre.

Se Lotito vende Zarate l'ultimo giorno di mercato si scava la fossa da solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Meno_Nove il 31 Ago 2010, 00:00
Se Lotito vende Zarate l'ultimo giorno di mercato si scava la fossa da solo
Che poi,davvero,non ci voglio credere per 3000 motivi,a cominciare dal fatto che è difficile prendere un sostituto il 31 agosto e che la plusvalenza sarebbe di pochi milioni.
No,non ci credo.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2010, 00:02
Che poi,davvero,non ci voglio credere per 3000 motivi,a cominciare dal fatto che è difficile prendere un sostituto il 31 agosto e che la plusvalenza sarebbe di pochi milioni.
No,non ci credo.
paro paro

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Meno_Nove il 30 Ago 2010, 23:52
Gli artefici della salvezza sono stati reja, floccari e dias.
mauri è stato artefice solo di alcuni dei più clamorosi errori davanti al portiere avversario, come sempre.

me ricordo che le cose andarono diversamente... ma siamo ot....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
E' strano che un articolo della stessa testata, diceva che il tottenham aveva offerto 20 e la Lazio chiedeva 25... adesso offrono 25 e la Lazio chiede 30; se continuiamo questo gioco fino a 60 per me può andare anche bene cederlo. :roll:

P.S. Certo che per un click in più certe "testate" metterebbero in vendita pure la propria madre...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2010, 00:02
No,non ci credo.

sarebbe un'operazione senza nessun senso, nè tecnico, nè economico, nè di immagine, nè ambientale.
se lo fa è una pazzia senza giustificazioni

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
se lotito cede zarate io non guardo più il calcio porca miseria proprio ora che si stava a fare una bella squadra ma dico io caspita perchè tutte a noi poi sti inglesi del caxxo ma andassero a rompere da un altra parte. se lotito cede zarate deve cedere anche la lazio altrimenti non gli può suddere qualcosa di brutto.
pagato 25 ml€ ceduto per 30 e che caspita di guadagno è poi a che servono 30ml€ a 15 ora dalla fine del mercato veramente assurdo.

qualcuno mi dica che non è vero vi prego

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: luca90agerola il 31 Ago 2010, 00:08
se lotito cede zarate io non guardo più il calcio porca miseria proprio ora che si stava a fare una bella squadra ma dico io caspita perchè tutte a noi poi sti inglesi del caxxo ma andassero a rompere da un altra parte. se lotito cede zarate deve cedere anche la lazio altrimenti non gli può suddere qualcosa di brutto.
pagato 25 ml€ ceduto per 30 e che caspita di guadagno è poi a che servono 30ml€ a 15 ora dalla fine del mercato veramente assurdo.

qualcuno mi dica che non è vero vi prego
infatti non è vero...anche se Maurito oggi era a Milano (l'hanno fatto vedere a Sky Calciomercato) con famiglia,Tare e Ruzzi...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

NON SCHERZIAMO LO RIPETO... MAURITO NON SE TOCCA  :x

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2010, 00:09
infatti non è vero...anche se Maurito oggi era a Milano (l'hanno fatto vedere a Sky Calciomercato) con famiglia,Tare e Ruzzi...
ma pedullà perchè deve rompere sempre la M i N K i A si facesse i fattacci suoi comunque io non vedo l'ora che arrivi dopo domani. ho ancora gli incubi per stankovic e per valdez mo ve lo dico io odio l'estate perchè c'è il calciomercato!!!! viva settembre l'inverno la neve il lavoro lo studio la scuola viva tutto il calcio minuto per minuto!!!!!!

p.s. ditemi che zarate resta al 1000 per 1000

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
se si vende zarate , voglio uno piu' forte.

Suarez ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se succedesse sarebbe una volontà dell'allenatore.. non ci voglio nemmeno pensare.... :shock:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beijing09 il 31 Ago 2010, 00:14
se succedesse sarebbe una volontà dell'allenatore.. non ci voglio nemmeno pensare.... :shock:
reja allora non rompessercaxxo tanto ha un anno di contratto!!

Discussione precedente - Discussione successiva