Sampdoria-Milan

Aperto da RubinCarter, 16 Apr 2010, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DIFFIDATI

A. Cassano, Rossi, Pazzini, Lucchini

Pozzi è rotto.

Domenica c'è mer.de-Sampdoria

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
... della serie: a pensar male si azzecca...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.821
Monitoriamo, e , nel caso, segnaliamo. Che i tutelati non l'abbiano vinta.

zorba

Visitatore
zorba

Visitatore
Citazione di: zaradona il 16 Apr 2010, 23:38
Occhio a questa partita.

DIFFIDATI

A. Cassano, Rossi, Pazzini, Lucchini

Pozzi è rotto.

Domenica c'è mer.de-Sampdoria

Cassano potrebbe saltare l'incontro con i rossoneri per problemi(ni) fisici.........

Non sarebbe male risparmiarlo per la prossima, a meno che non sia un rischio per altri versi (nel senso che, in fin dei conti, anche lui ha un grande cuore giallozozzo.........)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Cassano è meglio che non giochi contro le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io è la prima cosa che ho visto, comunque la samp deve vincere per rimanere ancorata al quarto posto

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: zorba il 17 Apr 2010, 07:34
Non sarebbe male risparmiarlo per la prossima, a meno che non sia un rischio per altri versi (nel senso che, in fin dei conti, anche lui ha un grande cuore giallozozzo.........)

non ricordo partite straordinarie dell'odioso butterato contro la seconda squadra della capitale, anzi.... sarà senz'altro colpa della mia memoria :roll:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sampdoria milan..........basta che non finisce in pareggio va tutto bene

teoricamente vista la sconfitta della juve ho una leggera prevalenza sulla vittoria del milan ma solo a patto di fare il nostro dovere nel derby :D :D :D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Mi chiedo da tempo come si riesca a seguire il calcio con passione ed interesse se in ogni partita, anche la più insignificante, si debba sempre ricercare la magagna, la gabola, la truffa, in poche parole "er complotto" tutta questa dietrologia che vede la roma al vertice di una cupola che governa il calcio è ridicola tanto quanto "er go' de Turone" anzi direi che è proprio "er go' de Turone" in salsa laziale.

Io me chiamo fori.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva