Topic: I ricicciati

Aperto da Tarallo, 19 Giu 2013, 15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Panzabianca il 26 Giu 2013, 15:03
ma il cambio di identità è un po' come l'acido ialuronico su un viso ormai demodé e raggrinzito? Sta cosa mi incuriosisce. Dietro c'è un disagio pissicologico... o noia pura? Bah
beh per quanto me riguarda, dopo oltre dieci anni, non me ricordavo né la password né l'indirizzo email fornito all'atto della registrazione. :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:08
con megafono era bello discutere di calciomercato.
Aveva idee intelligenti e opionioni mai banali.
Però se potessimo fare nettermercato io investirei tutto per il ritorno di un big: il grande Teo.
da come ne parlate, mi sono perso qualcosa. Credo che alla fine lazionet sia come un oppiaceo. Prima o poi ce ricaschi... anzi ricicci

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Marmorus il 26 Giu 2013, 15:11
beh per quanto me riguarda, dopo oltre dieci anni, non me ricordavo né la password né l'indirizzo email fornito all'atto della registrazione. :D
ah, è vero, allora tra qualche tempo me aripropongo sicuramente pure io... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quoto est,Teotokris un big,uno con la clausola da 80 milioni  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
voi non potete mai immaginare chi ero io..................

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 15:08
con megafono era bello discutere di calciomercato.
Aveva idee intelligenti e opionioni mai banali.
Però se potessimo fare nettermercato io investirei tutto per il ritorno di un big: il grande Teo.
Magari.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2013, 15:27
voi non potete mai immaginare chi ero io..................

pressingalto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Giu 2013, 14:05
Ma Brezza da Genova,tifosa Samp,che fine ha fatto?

C'era anche duke66 milanista, se non ricordo male.

E pure se vi state a fa' du' chiacchiere fra voi, ve la butto li: prima del cambio forum imperversava l'autoqualificatosi lettone nonchè alquanto difettoso twingo, poi quando son rientrato dopo qualche mese è totalmente sparito. Ho capito che ha combinato qualcosa, magari in tema con il topic... se non è rigorosamente vietato dal regolamento, si può avere un riassunto? Magari pure in privato dalla santa blancoceleste :ciao: (che ho riletto con piacere qui oggi dopo un sacco di tempo)...

GP

ps. sempre stato solo pontello (non riesco a seguirvi manco con un nick, figurarsi se trovo il tempo di trollare...)
Pure prima, quando facevo un lavoro più interessante...  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Io sono Piscedda69. Non ho cambiato mai nick ma nel tempo ho cambiato tutte le mie convinzioni. Sono come nuovo ora.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: piscedda69 il 26 Giu 2013, 17:58
(Anche a me manca Brezza. Sigh.)

Io sono Piscedda69. Non ho cambiato mai nick ma nel tempo ho cambiato tutte le mie convinzioni. Sono come nuovo ora.

Io tutte tutte no, ma parecchie.

Contenuto sponsorizzato

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: piscedda69 il 26 Giu 2013, 17:58
(Anche a me manca Brezza. Sigh.)

si vabbè nuovo, mo' nun esageramo, questa nun gliela farebbe manco er meglio venditore del mondo a spacciarla come verità

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: pontello il 26 Giu 2013, 17:03
C'era anche duke66 milanista, se non ricordo male.

E pure se vi state a fa' du' chiacchiere fra voi, ve la butto li: prima del cambio forum imperversava l'autoqualificatosi lettone nonchè alquanto difettoso twingo, poi quando son rientrato dopo qualche mese è totalmente sparito. Ho capito che ha combinato qualcosa, magari in tema con il topic... se non è rigorosamente vietato dal regolamento, si può avere un riassunto? Magari pure in privato dalla santa blancoceleste :ciao: (che ho riletto con piacere qui oggi dopo un sacco di tempo)...

GP

ps. sempre stato solo pontello (non riesco a seguirvi manco con un nick, figurarsi se trovo il tempo di trollare...)
Pure prima, quando facevo un lavoro più interessante...  :)

ha fatto il romanista ;))

Cialtron_Heston

Visitatore
Magomerlino,Teotokris,Absaraoke,Silverado erano i Galacticos.

C'era un netter appassionato di metal,scriveva anche su una rivista specializzata se non ricordo male,era di origini meridionali ma viveva a Bologna,il suo avatar era un bimbo.
Come si chiamava?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 02 Lug 2013, 15:31
kowal80

Giusto,grazie.
Se me ne vengono altri approfitterò :)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Lug 2013, 15:36
Giusto,grazie.
Se me ne vengono altri approfitterò :)
kowal mi pare scrivesse sul sito truemetal, ed era fan dei savatage; ma quando mi sono iscritto mi sa che già non scriveva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Chi è?

Discussione precedente - Discussione successiva