Cavanda

Aperto da surg, 30 Ago 2010, 07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Anche a me ha fatto una buona impressione, 'sto ragazzetto puo' essere una sorpresa, anche se spero che abbia la possibilita' di fare "pratica" nel suo ruolo naturale, mi ha colpito molto la tranquillità con cui ha giocato.
Complimenti !!

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Sercio69 il 30 Ago 2010, 14:50
Per quello che ho visto ieri e considerando il livello degli esterni della Lazio, per me Cavanda è più di una semplice alternativa. Questo i numeri ce li ha, è bravo e se non si perde può diventare un giocatore importante.

sicuramente sul profilo della dinamicità non ha nulla da invidiare a Scaloni e Del Nero  :twisted:
lo abbiamo visto poco, sicuramente avrà degli aspetti da migliorare vista la giovane età, ma le qualità sembra avercele, eccome

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
M'è piaciuto molto. E' entrato in una partita difficile, forse in un momento favorevole perchè le due squadre erano un po' stanche e lui era fresco, ma le sue qualità gli hanno fatto fare un figurone. Confido in lui, lo voglio titolare a Lazio-bologna.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Se si dice che abbia fatto un buon ritiro.. e l'ho sentito e letto da molti presenti ad Auronzo.. perchè non metterlo subito al posto dell'impresentabile Del Nero.. giocatore che non finisce una partita in serie A da anni luce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Gran bel giocatore in prospettiva e da subito, l'unico mio dubbio ,la troppa sicurezza che sfoderano i
giocatori di colore che a volte li frega!!!!!!!!!!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
finalmente rivedo un giovane della primavera in prima squadra, mi fa piacere. Spero finisca meglio che con desilvestri.

Io lo metterei titolare a destra da subito, altroché. E non me dite che é troppo giovane che ve azzanno un braccino.

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
titolare a sinistra subito. rientra e la mette sotto al 7. 8)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma che io so' steronzo, che lo dico da due anni che Cavanda e' pronto?  :roll:
E che Ballardini m'ha deluso una cifra proprio perche' non ha mai puntato sui giovani (Perpetuini e Cavanda) pure quando stava in emergenza totale?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
calma e gesso, Cavanda va' senz'altro rivisto ma non partiamo subito con mettiamolo titolare dopo 20 minuti di serie A.

diamogli tempo di amalgamarsi con il gruppo, altrimenti rischiamo di bruciarlo prima di vederlo giocare.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Ago 2010, 12:49
Se,e ripeto se,è veramente quello di ieri (quindi non solo per il fatto che fosse fresco),è molto superiore a Lichtsteiner

Vabbe' , dai , non scherziamo.
Lichsteiner e' un giocatore completo di caratura internazionale, con 250 partite tra i professionisti e 30 in nazionale. 20 minuti e Cavanda e' gia' meglio dello svizzero..
Vi emozionate troppo presto.
Luis ieri mi ha fatto una buonissima impressione, gia' avevo avuto modo di apprezzarlo ed e' stata una piacevole ed ulteriore conferma.
Ma da qua a titolare , mettiamolo sulla sinistra , mettiamolo al posto di Lichsteiner ce ne corre.
Sta in prima squadra, gia' quello e' positivo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 30 Ago 2010, 12:31

meglio lui che del nero che gioca sempre e solo epr 50 minuti(e pure male ieri)...

Io non riesco a capire, discorso atletico a parte, come si faccia a giudicare negativamente la prova di Del Nero di ieri, nei 50 e spicci minuti in cui e' rimasto sul terreno di gioco.
Per me la sua gara e' stata ottima. Intesa come comportamento in campo. Su quella fascia la Sampdoria non si e' mai affacciata , da quella fascia sono partite la nostre giocate piu' pericolose.

Altra cosa: non iniziamo a considerare Cavanda un polivalente, perche' e' un uomo di fascia destra. E non e' schierabile sulla corsia opposta come se fosse la cosa piu' naturale del mondo. Magari in casi di emergenza, come ieri. Di terzini che giocano indifferentemente con i due piedi , a memoria penso di non averne visto neanche uno in vita mia.
Maldini che era Maldini, a destra, in 20 anni di carriera tra i professionisti, non ci ha mai giocato.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2010, 03:45

Altra cosa: non iniziamo a considerare Cavanda un polivalente, perche' e' un uomo di fascia destra. E non e' schierabile sulla corsia opposta come se fosse la cosa piu' naturale del mondo. Magari in casi di emergenza, come ieri. Di terzini che giocano indifferentemente con i due piedi , a memoria penso di non averne visto neanche uno in vita mia.
Maldini che era Maldini, a destra, in 20 anni di carriera tra i professionisti, non ci ha mai giocato.

Jose' Antonio Chamot

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva