il genio della lampada

Aperto da Azzurra, 25 Giu 2013, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Scialoja il 25 Giu 2013, 20:00
1- salvare la vita a rececconi, vietandogli in ogni modo di fare quello scherzo.
2- non far fermare la macchina di gabriele a quel maledetto autogrill.
3- impedire a mirko fersini di prendere quel maledetto motorino il 12 aprile 2012.

e purtroppo i desideri sono solo 3...
Citazione di: NandoViola il 25 Giu 2013, 21:16
1) che Vaccaro avesse potuto accogliere la proposta di Foschi per fare una sola squadra a Roma, perchè si sarebbe chiamata S.S. Lazio 1900, colori bianco e celeste, un'aquila come simbolo e Rondinella come campo.

2) che Lenzini avesse trovato quegli sporchi 200 milioni per azzittire quei farabutti di Trinca e Cruciani.

3) che anche quel maledetto secondo razzo fosse andato lungo.

Dopo questi mi manca solo il Maestro che non ci lascia a causa della malattia.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho fatto un sogno: giocavamo la Supercoppa, per qualche motivo, contro la tottese e vincevamo 0-4, i goal li segnavano Biava, doppietta di Mauri e quarto goal di Tounkara, appena entrato.
Ma la cosa bella è che nel sogno, il fatto che non ci potesse essere partita era conclamato fin dall'inizio dai telecronisti e grossomodo tutta la tifoseria laziale sghignazzava già in partenza, come se il divario fosse quello tra noi e una squadra di bassa classifica di B.
Dopo la vittoria veniva coniata la frase "ti ho superalzato la supercoppa in faccia". :lol:

Ecco, realizzare la sensazione di imperitura superiorità calcistica su quelli, para para a come l'ho sognata, sarebbe sicuramente tra i tre desideri.

chico

*
Lazionetter
* 600
1) Rigiocare Valencia - Lazio ( o perlomeno evitare il gol di Claudio Lopez nel finale)

2) Vincere la finale di Parigi

3) Vincere una finale di Coppa Italia contro la rioma... ops gia fatto  :since :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766

1)stadio delle Aquile
2)ci vinci subito lo scudetto
3) ci festeggi l' anno dopo la vittoria in Champions League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
vincere la champion
la coppa intercontinentale con la riomma in b

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2013, 16:56
Avere sempre 70 mila Laziali allo stadio, sempre. Ogni partita di ogni competizione a ogni ora.
Settantamila.
Il resto verrebbe di conseguenza.

Un unico sogno che vale per tre.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

aventiniano

Visitatore

1) Chinaglia mai partito per "lamerica" (a tener buono quel delinquentello talentuoso di Giordano c'avrebbe pensato lui)
2) Maestrelli guarito dal cancro
3) Riomma in B, come le compete

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
1) Vincere lo scudetto in faccia alla Juventus
2) Vincere la CL in faccia al Barcellona, squadra che odio
3) Vincere la supercoppa continentale contro la roma, visto che gli americani se la sono portata a Boston :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stadio di proprietà con annessi tutto esaurito
Triplete multipli per una lunga serie di decenni
Rioma in lega pro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
impedire a Mirko Fersini e a Pesciarelli di prendere lo scooter in quelle due maledette giornate.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.313
2) ce la mandiamo noi perdendo l'ultima co la diretta concorrente
3) er cappetano chiude la carriera in Cina

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giorgio 1971 il 27 Giu 2013, 11:10
1) a Rioma in B
2) ce la mandiamo noi perdendo l'ultima co la diretta concorrente

in questo caso prevedo un altro enorme, emblematico e corroborante striscone con la scritta Ohhhnooooo....   :pp

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se dovesse esistere il genio della lampada, penso che ad ognuno di noi direbbe: già ti ho fatto della Lazio, che altro vuoi?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2013, 17:01
1- Vincere la Champion's League.
2- Rivincere la Champiuon's League
3- Ririvincere la Champion's League
ahò, comincio ad essere seriamente preoccupato... ma sono d'accordo. Solo così tracceresti un solco.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 27 Giu 2013, 11:48
se dovesse esistere il genio della lampada, penso che ad ognuno di noi direbbe: già ti ho fatto della Lazio, che altro vuoi?
Grande AL.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Vincere lo scudo davanti alla rioma
Vincere la CL in finale con la rioma
Il Latina che batte la rioma nella finale di coppa Italia

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Scialoja il 25 Giu 2013, 20:00
1- salvare la vita a rececconi, vietandogli in ogni modo di fare quello scherzo.
2- non far fermare la macchina di gabriele a quel maledetto autogrill.
3- impedire a mirko fersini di prendere quel maledetto motorino il 12 aprile 2012.

e purtroppo i desideri sono solo 3...
Scialò sei stato altissimo.  :chap:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pareggiare il derby dell'autogol di Negro e vincere con l'Inter a Bari nel 2000-2001.
Senza "Paolo Negro gol", lo "scudetto scucito" e con un probabile e irripetibile doppio scudetto nostro, sarebbero scomparsi per sempre. cosi' avrei risparmiato un desiderio, che se sarebbe avverato da solo.
E invece m'è toccato aspettà fino al 26 maggio 2013  :^^

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
d'ora in avanti, in qualsiasi partita, tutti, ma proprio tutti, i tiri di qualsiasi avversario diretti verso la porta della Lazio, o "palo-fuori" o "traversa-fuori", oppure parato dal nostro numero 1 di turno!!!!

:=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
che tutti i laziali che non ci sono più fossero ancora insieme a tutti i loro cari a cui mancano tantissimo,
che la roma viva 15 anni come quelli che abbiamo vissuto noi tra il 1975 e il 1990
che tutti quelli che in questi anni hanno mangiato e usato la Lazio per loro fini affatto sportivi vengano finalmente buttati fuori dallo stadio e mai più fatti rientrare.

Discussione precedente - Discussione successiva