SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Non credo oggi si venda Zarate. Fosse arrivata questa offerta un mese fa, forse ci si poteva pensare, per rinvestirte i soldi. Oggi a 10 ore dalla fine del calcio mercato, credo sia impensabile. Lotito tra i suoi contestastori, dopo questo buon mercato ha riconquistato un po' di punti. non credo si voglia scavare la fossa da solo. Per quando riguarda Mauri, sembra che lui tramite il procuratore ha chiesto la cessione, e in questo caso anche se mi dispiace ( per me dopo Norcia insieme a Brocchi ha dato la svolta alla squadra), è meglio venderlo e ricavarci qualcosa, anche se queste ultime volontà non fanno rima con la Samp. Credo che Garrone si presenterà con un offerta di un prestito gratuito. E allora Mauri resterà

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Una tafazzata avendo reja puintato (a torto o a ragione,per me a ragione) tutto su Ledesma.
Non ci sarebbe tempo di rimpiazzarlo a meno che l'inter non ci dia mariga.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Ago 2010, 09:04
VOLESSE IL CIELO.

Non per le qualità di Ledesma, ma perchè temo che con questo centrocampo Reja rischia di incartarsi come ha già fatto domenica scorsa.
Senza Ledesma volente o nolente dovrebbe ridisegnare la squadra in maniera più razionale.

L'ho postata proprio per aggiungere qualcosa alla discussione sullo schieramento del centrocampo.
Non accadrà ma mi ha fatto pensare.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2010, 00:18
Zarate dopodomani sarà ancora un giocatore della Lazio...ho paura però per Gennaio,se Reja invece di puntarci lo sbatterà in panca o lo sostituirà ogni volta che ne avrà la possibilità si verrà a creare una situazione tale per la quale sarà necessaria una cessione.
Quindi sta a Reja,ma soprattutto sta a Maurito...se vuole restare qui deve essere più forte anche della diffidenza dell'allenatore...come quando in quel Lazio-Benevento gli fu preferito Makinwa...

per me Reja lo ha messo fuori a Genova esattamente per il fatto che vuole che
Zarate giochi in un certo modo e  basta.   Appena ha cominciato a rifare il vecchio
gioco che non ti porta nulla, Reja lo ha preso e lo ha tolto; un fatto di principio e
di impuntatura di carattere, anche se al momento la partita andava vista in un modo
diverso .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Non posso credere che la FORTE volontà dell'argentino nel rimanere alla Lazio possa essere dimenticata in una sola settimana.

No Ledesma voleva la Lazio e rimarrà alla Lazio per sua scelta oltre che per scelta della Società.

flaccoflamini

Visitatore
Tenere Ledesma, cedere Zarate. A Genova nella ripresa Mauri per Zarate avrebbe messo bene la partita. Uno che si inserisce per uno che vuole sempre palla sul piede (giocatore da calcetto).

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Ago 2010, 09:04
VOLESSE IL CIELO.

Non per le qualità di Ledesma, ma perchè temo che con questo centrocampo Reja rischia di incartarsi come ha già fatto domenica scorsa.
Senza Ledesma volente o nolente dovrebbe ridisegnare la squadra in maniera più razionale.

I giocatori buoni è meglio tenerseli e Ledesma lo è.
Siamo stati a piagne che ci servivano centrocampisti, è arrivato Hernanes e lo facciamo giocare trequartista e sembra che non dispiaccia se Ledesma va via perchè così si razionalizza la squadra.
A parte che Ledesma nella parte difensiva pesa tanto e s'e' visto lo scorso anno..ma, poi, non so voi ma nell'eventualità di una rivisitazione di chi va in campo io mi sento più tranquillo ad avere un Ledesma o un Matuzalem in panca che un Gonzales che manco è stato convocato...
Non ci diamo le mazzate sulle palle da soli.... :roll:

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: flaccoflamini il 31 Ago 2010, 09:21
Tenere Ledesma, cedere Zarate. A Genova nella ripresa Mauri per Zarate avrebbe messo bene la partita. Uno che si inserisce per uno che vuole sempre palla sul piede (giocatore da calcetto).

Mauri chi? quello che sviene, in modo inspiegabile, davanti alla porta 3 volte facendoti perdere 9 preziosi punti salvezza? Lo stesso giocatore che però viene santificato per 2 prestazioni cristiane nelle ultime 5 partite serie dello scorso anno dopo che per 2/3 anni non si era più visto?
Ah si...direi di cedere di corsa Zarate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Zarate anche se indisciplinato a livello tattico è un campione, questo è innegabile.

Mauri magari è più propenso ad obbedire ai voleri del tecnico, ma altrettanto indiscutibilmente NON è un campione.

Quest'estate abbiamo posto le basi per costruire nei prossimi 2-3 anni una squadra di campioni. Dare via il più giovane di questi, che per giunta ha più volte espresso il desiderio di rimanere, sarebbe un suicidio.

Chiediamo alla società un progetto/strategia di lungo termine e poi chiediamo la cessione di Zarate??? boh

Muslera - Radu - Hernanes - Ledesma - Zarate - Floccari

Questi sono i giocatori che per 2-3 anni devono rimanere. Intorno a loro si costruisce e si rinforza la squadra.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
..e come in ogni sessione di calciomercato il botto finale lo fa la Lazio a favore delle societa' in crisi
CHE PENA SE VENDEREBBERO PURE...........
EH LA GRATITUDINE........

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Meira e Pocognoli, la Lazio proverà a rinforzare la difesa
31.08.2010 09:15 di Riccardo Mancini   articolo letto 606 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello Sport

La Lazio segue con attenzione l'evolversi di queste ultime ore di mercato, ormai preso Santa Cruz vuole regalare a Reja qualche altro tassello per una Lazio sempre più competitiva. In difesa si sta trattando Meira, il centrale portoghese in forza allo Zenit ha il contratto in scadenza nel dicembre 2011 e il costo del cartellino è di circa 3 milioni di euro. L'ostacolo è raprresentato dall'ingaggio, in Russia infatti il calciatore percepisce 2,3 milioni, il problema è strettamente economico e la Lazio cerca una soluzione sul filo di lana. Il sogno è Lugano mai suoi parametri sono ancora più alti. Era stato offerto Barzagli del Wolfsburg. Dal centro alla corsia sinistra, torna in auge il nome di Pocognoli, esterno sinistro in forza allo Standard Liegi. Ha corsa e fisicità, e piace all'entourage biancoceleste. Garrido è infortunato e non ha dato ancora certezze, per questo potrebbero eserci sorpese in queste bautte finali del mercato

Sembra si punti a rinforzare difesa e corsia mancina, ma con l'arrivo di tre persone, spero ne vengano cedute almeno il doppio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

ma che partita avete visto???  :?

Zarate è stata l'unica spina nel fianco della samp...ha fatto il suo gioco, ma non fine a se stesso, perchè l'ha passata e anche troppo...(vedi tiro di ledesma uscito di poco)...

l'unico da sostituire era FLoccari, veramente assente e fuori dai giochi...

togliere Zarate a 30 min dalla fine (uno dei migliori in campo) è stata una bestemmia..anche dal punto di visto tattico visto che la samp si stava allungando e la velocità di maurito poteva farci comodo...

e vedendo il ROcchi che è entrato ... :roll:

io FLoccari lo avrei tolto a fine primo tempo e avrei fatto entrare mauri per Hernanes al 70 min visto che era in calo a livello fisico...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io se proprio dovessi chiedere qualcosa, chiederei un'alternativa per l'esterno di sinistra , visto che Garrido dovra' ambientarsi, e Del Nero non offre garanzie dal punto di vista fisico.
Un'alternativa a basso costo, ma in grado di essere pronto al momento del bisogno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Vabbè, Zarate, Muslera, oramai siamo abituati a sentirli chiamare pippearzugo ogni domenica, manco c'è da rispondere.

A sinistra, su del Nero, con tutto il bene, non si può fare affidamento; Garrido si è rotto prima di giocare, bene. aspettiamolo, nessun problema, noi tifosi; la società deve però fare le sue valutazioni; la tenuta fisica di Garrido è sufficientemente costante, da poter essere il suo sostituto Del Nero (5 partite a disposizione all'anno) o rischiamo di trovarci Cavanda, giovane e in un ruolo non suo, titolare? La società evidentemente conosce già la risposta e, se è quella che temo, spero arrivi un'alternativa da quella parte.
Meira assolutamente no, costa troppo ed è vecchio, mi tengo Biava

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 31 Ago 2010, 09:53
Io se proprio dovessi chiedere qualcosa, chiederei un'alternativa per l'esterno di sinistra , visto che Garrido dovra' ambientarsi, e Del Nero non offre garanzie dal punto di vista fisico.
Un'alternativa a basso costo, ma in grado di essere pronto al momento del bisogno.
spero che Tare riesca a pensare a Mannini , visto che loro vogliono Mauri, sarebbe perfetto per noi, giocatore che adoro tantissima corsa e ottima qualità

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2010, 10:07
spero che Tare riesca a pensare a Mannini , visto che loro vogliono Mauri, sarebbe perfetto per noi, giocatore che adoro tantissima corsa e ottima qualità

magari

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

subito dopo cederei Hernanes e riprenderei baronio, e tenterei di richiamare Makinwa. Siamo sentimentali, noi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2010, 10:13
subito dopo cederei Hernanes e riprenderei baronio, e tenterei di richiamare Makinwa. Siamo sentimentali, noi.

E io che volevo Mea Vitali allora 'ndo m'attacco?  :D

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2010, 08:36
ma Mannini per Mauri?
sarebbe l'ideale per il nostro modulo, tanta corsa e discreta qualità...lo farei subito
Magara.
Da mò che lo dico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
su Sky hanno detto poco fa che Santa Cruz è quasi saltato.
Per loro molto difficilmente verrà a Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva