Citazione di: rio2 il 31 Ago 2010, 09:24
ovviamente adesso il problema risolto il rinnovo e' dove piazzarlo....onestamente l'unico posto dove starebbe bene e' la panchina, speriamo sempre che qualcuno se lo prenda entro stasera, perche' il nostro piu' grande problema quest'anno sara' proprio il dover far giocare per forza lui.
e adesso linciatemi pure.
Si anche l'anno scorso stava bene in panchina.
Con Baronio in campo.
Ma no aspetta!! c'era anche Matuzalem eh!! ogni tanto, quando il povero biondo non ce la faceva, prendeva il ruolo di Ledesma e ci stava facendo arrivare in Champions.
Regà, io giuro non vi capisco, di giocatori buoni (non fenomeni o fuoriclasse eh!! buoni...) non ne abbiamo chissà quanti e a quei pochi andiamo a rompere le "scatole"...
Quelli che invece vegetano da anni qui, spesso vengono portati sul palmo delle mani.
L'esempio è Mauri che per carità, il primo anno di Lazio ha giocato bene come laterale sx di centrocampo, poi, ha fatto mezzo campionato da trequartista discreto, poi, è sparito fino a 6 giornate dalla fine dello scorso campionato.
Irritava, t'ha detto che avrebbe voluto gioca con Spalletti (l'ha detto il padre ma non credo che sia impazzito), t'ha sbagliato gol in partite importanti come contro l'Udinese l'anno scorso svenendo in modo incomprensibile...e potrei continuare.
Quello, che c'ha 30 anni e che veramente non si è visto nella Lazio negli ultimi 3 anni è un peccato se parte...Ledesma che non sarà un fenomeno ma che l'anno scorso t'ha fatto vedere quanto serve.......si può cacciare tranquillamente.
Per carità, fossimo al primo luglio si potrebbe anche farci un pensierino ma nelle ultime 10 ore di calcio mercato mi sembra una cavolata anche solo pensarlo..