Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: scevro il 27 Giu 2013, 10:02
ma qualcuno ha visto le partite di marquinho prima di sparare cifre a caso?
solo per parlare dei 3 derby disputati quest'anno,
nel primo ha grosse responsabilità sul gol di Klose (si fa passare la palla proprio davanti agli occhi senza allungare il piedino),
nel secondo ha provocato un rigore con un fallo di mano di quelli che si vedevano in oratorio,
nel derby di coppa Lulic gli ha fatto vedere frenata, sterzo e derapata mentre il brasiliano continuava a correre leggiadro verso la nord
Io su questo ragazzo ormai sono prevenuto lo ammetto.
Ma ieri ho rivisto il derby. Fa delle cose assurde, con insicurezza al limite del timore. Ad un certo punto, secondo tempo, arriva un rinvio verso la metà campo, lui e Klose, Miro se lo smarca, spalle alla porta, portando il pallone con lo stop di petto verso un lato e gli va via in velocità, per non parlare del gol. Per me sono troppi, ORA, anche 10 mio.
Ha un fisico tutto da rafforzare e anche tutta 'sta velocità non la vedo, per dire Lulic se l'è mangiato almeno in 4 azioni devastanti. Boh.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Drake il 27 Giu 2013, 09:18
Io quello che mi chiedo è come faccia un difensore valutato 40 milioni a non venire nemmeno preso in considerazione dalla nazionale, seppur brasiliana.

Scherzi? L'altro giorno parlavo con due colleghi tifosi della magggica che spergiuravano sul fatto che non solo Marquinhos ma pure Castan fossero stati convocati in Confederations Cup. Ne erano certi. Anche perché due fenomeni così come farebbero a stare fuori?

Vivono in una meravigliosa bolla e nemmeno il 26 Maggio gliela ha fatta esplodere, non c'è niente da fare.

est1900

Visitatore
C'è anche da dire che Felipao fa giocare titolare quel gran pippone di David Luiz al posto di Dante, per cui mi aspetterei anche una convocazione di Castan, nonostante l'improponibile acconciatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
David luiz e' forte come pochi, solo che e' pazzo come un cavallo.
Aveccelo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se marquignos è un fenomeno, Varane cos'è???

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 27 Giu 2013, 10:49
C'è anche da dire che Felipao fa giocare titolare quel gran pippone di David Luiz al posto di Dante, per cui mi aspetterei anche una convocazione di Castan, nonostante l'improponibile acconciatura.

nu scherza'
david luiz non è un pippone e dante, che non è male, sta in europa da 15 anni e solo in questo è arrivato a certi livelli
a 30 anni

il mejo ce l'hanno in panca: rever
(che è anche palindromo)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 10:51
il mejo ce l'hanno in panca: rever
(che è anche palindromo)

Che doveva venì da noi...

Porc....p...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2013, 10:46
Ma ieri ho rivisto il derby. Fa delle cose assurde, con insicurezza al limite del timore. Ad un certo punto, secondo tempo, arriva un rinvio verso la metà campo, lui e Klose, Miro se lo smarca, spalle alla porta, portando il pallone con lo stop di petto verso un lato e gli va via in velocità, per non parlare del gol. Per me sono troppi, ORA, anche 10 mio.
Ha un fisico tutto da rafforzare e anche tutta 'sta velocità non la vedo, per dire Lulic se l'è mangiato almeno in 4 azioni devastanti. Boh.

C'è pure da dire una cosa: in Italia, visto il livello dei difensori, o sei uno forte forte (chi?!?) oppure se hai davanti Klose te cachi sempre sotto. Perché magari non ti farà sempre gol, ma stai col terrore che te lo potrebbe fare in qualsiasi momento (vedi Lazio-Inter o il derby d'andata)

est1900

Visitatore
nu scherza'
david luiz non è un pippone e dante, che non è male, sta in europa da 15 anni e solo in questo è arrivato a certi livelli
a 30 anni

Diciamo che con pippone ho esagerato. Intendevo dire che ODIO i difensori che avrebbero mezzi fisici, tecnici, di corsa per essere fenomeni veri (David Luiz ma ci metto anche Mexes) ma che per l'assenza di attività cerebrale regalano un gol o una dozzina di occasioni all'avversario.
Meglio essere scarsi ma concentrati e volenterosi (Siviglia o Biava, per esempio).

(che è anche palindromo)

Che fai? Me rubi le battute  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
oramai l'unico che dice le cose come stanno è mar1; oggi ha detto chiaramente che marquinhos ha una valutazione sui 15 mln ... stanno messi male, li puo' salvare solo la politica. se pero' marino e zingaretti provano a fare qualcosa con parnasi tocchera' stare vigili e denunciare.

intanto aumento di capitale rimandato a dopo il 30 giugno, oramai l'hanno capito tutti che i motivi tecnici sono la mancanza di soldi con la banca che non vuole piu' anticipare fatture, in fondo cosa c'e' di piu' tecnico?

Baldissoni: "Che dici lo famo l'aumento?"
Zanzi: "Wait! Ho provato a fare un versamento di 40 mln ma il server mi da errore, c'è un problema tecnico"
Baldissoni: "Ok, no problem ..."

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Ieri Sabatini è volato a Milano per chiudere per Benatia e accelerare per Nainggolan ma non solo: il ds giallorosso ha incontrato Capozucca (futuro ds del Livorno) chiedendo informazioni su Paulinho, 23 reti nell'ultima serie B. Il calciatore piace alla Sampdoria, in Germania e Russia, è valutato 8-10 milioni ma la Roma punterebbe ad abbassare le pretese dei toscani inserendo contropartite tecniche. Lo riporta l'edizione odierna de Il Messaggero.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ne entra un'altro uguale. Più scarso...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

io ricordo poi come ha coperto la linea di fondo sul gol di Palacio (crossò Guarin) e quello di Nainggolan nella storica partita dell'addio del Boemo. Lasciò filtrare due palloni incredibili, col giocatore che doveva marcare che era praticamente chiuso sulla linea di fine campo.

Ha delle ottime doti atletiche, ma a me sembra che debba ancora magnà parecchie pagnotte prima di capire come si sta in campo. A livello di senso della posizione e di concentrazione siamo ai livelli del primo Diakité, che da allora non è che abbia fatto chissà che passi da gigante. Anche perchè certe qualità sono innate, e non si imparano col tempo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

quoto

Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 10:42
marchignos vale serpieri

quoto

Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 11:14
Esce quel coatto de osvaldo...

ariquoto

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 11:14
Esce quel coatto de osvaldo...

beh, questo lo quoto anche io

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io l'ho sempre detto, le cose buone che Marquinhos ha fatto sono state sempre del tipo :
'Corro verso la palla, arrivo prima e la butto in fallo laterale'.
Non a caso ha giocato 'bene' con Zeman, quando poteva sfruttare la sua velocita' per anticipare (e buttare in fallo laterale) gli avversari, che con il gioco del boemo arrivavano da tutte le parti.
Messo in una difesa piu' strutturata, con Andreazzoli, ha fatto ride.

Mi pare troppo poco per 40 milioni, ma anche per 15 milioni.

Magari diventera' forte, ma se lo vendono davvero a 40mln io manderei la Guardia di Finanza.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io me comincerei a chiedere perchè tanti figli d'arte giocano nelle gionali della rioma, e cosa comporta questo...

Discussione precedente - Discussione successiva