Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2013, 11:49
Rebic ,può essere lui il famoso nuovo Yilmaz ?

se si parla di tale Ante Rebic, Di Marzio ieri parlava di un'offerta della Samp per lui.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
per chi li conosce.
fra rebic e abdurhaimi chi e' meglio? a guardare wikipedia sembra meglio il primo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Su Anderson. Ieri 2 esperti di calcio sedamericano, non ricordo i nomi, hanno detto 2 cose diverse dal solito sulle caratteriatiche di questo giocatore. Uno diceva che si potrebbe lavorare per farlo diventare un centrale di centrocampo e l'altro che potrebbe essere paragonato a Marchisio.
Possibile?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2013, 11:53
se si parla di tale Ante Rebic, Di Marzio ieri parlava di un'offerta della Samp per lui.

mi dispiace non avere tempo per calcolare il tasso di realizzazione delle trattative citate da Di Marzio ... per me sarebbe sotto a quello di un estrazione casuale di trattative fatta con qualche algoritmo decente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Secondo me dipende cosa si intende con "nuovo Yilmaz".
Yilmaz aveva fatto quasi 60 gol in 2 campionati in Turchia, non proprio gli ultimi arrivati e pretendeva uno stipendio a 2.5 (poi ha firmato addirittura a 4). Quindi "sconosciuto" ma fino ad un certo punto.
Finora nessuno dei nomi fatti gli si avvicina come cv. Rebic, che dai video mi ha impressionato, ha fatto una decina di gol in Croazia ed è molto giovane. L'unico sarebbe Bacca ma è extra.
Qualche nome con le caratteristiche e il cv di Yilmaz si può individuare?
O con "nuovo Yilmaz" Tare intende solo caratteriatiche tecnico-tattiche?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2013, 12:00
Secondo me dipende cosa si intende con "nuovo Yilmaz".
Yilmaz aveva fatto quasi 60 gol in 2 campionati in Turchia, non proprio gli ultimi arrivati e pretendeva uno stipendio a 2.5 (poi ha firmato addirittura a 4). Quindi "sconosciuto" ma fino ad un certo punto.
Finora nessuno dei nomi fatti gli si avvicina come cv. Rebic, che dai video mi ha impressionato, ha fatto una decina di gol in Croazia ed è molto giovane. L'unico sarebbe Bacca ma è extra.
Qualche nome con le caratteristiche e il cv di Yilmaz si può individuare?
O con "nuovo Yilmaz" Tare intende solo caratteriatiche tecnico-tattiche?

Caratteristiche e rapporto prezzo/qualità , un attaccante capace di far reparto da solo per tecnica e potenza e duttile abbastanza da poter giocare accanto ad un'altra punta.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
So che rischio frizzi lazzi e pernacchie , ma a me intriga molto il Paulinho del Livorno ,che quest'anno ha fatto la differenza in serie B .Giocatore completo partecipa al gioco e' molto prolifico ,e segna in tutti modidi testa su punizione ha un gran tiro con entrambi i piedi. Inoltre Spinelli sbava per avere Kozak , e ciliegina sulla torta, faremmo un dispetto ai distrutti della' che lo vorrebbero comprare.Non so però se sia extracomunitario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arrigodolso il 27 Giu 2013, 12:21
So che rischio frizzi lazzi e pernacchie , ma a me intriga molto il Paulinho del Livorno ,che quest'anno ha fatto la differenza in serie B .Giocatore completo partecipa al gioco e' molto prolifico ,e segna in tutti modidi testa su punizione ha un gran tiro con entrambi i piedi. Inoltre Spinelli sbava per avere Kozak , e ciliegina sulla torta, faremmo un dispetto ai distrutti della' che lo vorrebbero comprare.Non so però se sia extracomunitario.

Ha  il passaporto italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Inoltre gioca in italia e quindi non conta

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 12:22
Ha  il passaporto italiano.

Sarebbe ininfluente perché è già tesserato in Italia,
però Spinelli se ne può anna' pure affanku' ,  vuole Kozak in prestito e Paulinho pagato, come quasi tutti quelli che chiedono Kozak in Italia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Paulinho a me ricorda molto Palacio. Giocatore che in attacco può ricoprire un po' tutti i ruoli, bravissimo tecnicamente.

Ha 27 anni ed è ormai da tanti anni in Italia, quindi problemi di ambientamento non ne avrebbe. Certo, bisogna vedere se il salto dalla B alla A sarà indolore o meno, e soprattutto la valutazione che ne darà Spinelli: conoscendo i ragionamenti che si fanno qui in Italia, per meno di 10-12M per me non te lo danno

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Giu 2013, 12:35
Paulinho a me ricorda molto Palacio. Giocatore che in attacco può ricoprire un po' tutti i ruoli, bravissimo tecnicamente.

Ha 27 anni ed è ormai da tanti anni in Italia, quindi problemi di ambientamento non ne avrebbe. Certo, bisogna vedere se il salto dalla B alla A sarà indolore o meno, e soprattutto la valutazione che ne darà Spinelli: conoscendo i ragionamenti che si fanno qui in Italia, per meno di 10-12M per me non te lo danno

Paulinho oramai è andato 8)
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-sabatini-pensa-a-paulinho-per-l-attacco-460573

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ogni tanto riposa Hernanes e giochi con un 4-4-2

Candreva  Onazi    Biglia  Anderson/Lulic
               Klose      Floccari

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2013, 12:45
Paulinho oramai è andato 8)
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-sabatini-pensa-a-paulinho-per-l-attacco-460573

Io penso che finché non vendono er cipolla possono pensa ' quello che vogliono ,ma non possono compra ' nessuno
A pensa' so boni tutti, pensavano pure a Rafael e l'altro Paulinho.........credo che se te presenti da Spinelli con in mano la comproprietà di Kozak e 5 mil si può fare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: arrigodolso il 27 Giu 2013, 13:04

Io penso che finché non vendono er cipolla possono pensa ' quello che vogliono ,ma non possono compra ' nessuno
A pensa' so boni tutti, pensavano pure a Rafael e l'altro Paulinho.........credo che se te presenti da Spinelli con in mano la comproprietà di Kozak e 5 mil si può fare.

Se Paulinho vale 9/10 Kozak ne vale 15, penso che queste indiscrezioni siano tutta pubblicità che i procuratori e qualche società chiede ai "giornalisti" .

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
intanto Fiorentina su Elez, by tuttomercatoweb

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arrigodolso il 27 Giu 2013, 13:04

Solo er cipolla. E borriello. E pjanic. E dagnelino...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Zoppo il 27 Giu 2013, 13:17
Solo er cipolla. E borriello. E pjanic. E dagnelino...

ma come???

ieri sera davano per fatto Julio Cesar alle m...e????

dite che non se po fa'?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Chuppy il 27 Giu 2013, 13:32
ma come???

ieri sera davano per fatto Julio Cesar alle m...e????

dite che non se po fa'?

Finchè non vendono no..

Ma nessuno lo dice..

Oh vale anche per milan ed inter...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se paulinho vale dieci milioni io ne valgo cinque

Discussione precedente - Discussione successiva