Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2013, 14:22
Qualcuno può incollare l'articolo della Gazzetta che parla della divisione dell'incasso?

La Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio si giocherà il 18 agosto a Roma ma sulla ripartizione dell'incasso scoppia un caso. Questa mattina il Consiglio di Lega ha sciolto le riserve sulla sede dell'evento decidendo, però, una differente ripartizione dei proventi tra le finaliste rispetto alla tradizionale suddivisione in parti uguali. La Lazio, vista l'indisponibilità della Juventus a recarsi in Cina (contratto da 3,3 milioni più 500 mila euro in servizi), ha chiesto che le venisse data la stessa cifra garantita da Pechino. Così in Consiglio di Lega è stata approvata una delibera che stabilisce che la Lazio avrà comunque il minimo garantito di quanto avrebbe incassato in Cina (1,8 milioni), mentre alla Juve toccherà l'eccedenza. Il club bianconero, che non fa parte del consiglio (Lotito sì in qualità di consigliere federale) non ci sta e ha già annunciato ricorso

Se ci riesce è da statua...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

edit: mi domando il ricorso Juve su cosa verterà.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2013, 14:27
Leggo di 1,8M garantiti.

E' come a poker...c'aveva ragione Dusk !  ALL IN !  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
grande risultato sarà una notte di festa, vada come vada, vorrei 50 mila Laziali a ricordare a tutti perchè siamo lì :D :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Leggo di 1,8M garantiti.

Ottimo, che la Juve vada a fanculo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 14:11
Sono proprio curioso di vedere la 'ripartizione'...

1,8 garantiti alla Lazio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
A radio radio tutti trane Focolari difendono la juve, dicendo che la consuetudine è che si giochi in casa di chi ha vinto lo scudetto. Sono veramente delle merde, si vergognassero!!! E'consuetudine pure che una squadra da sola decida che a Pechino non si può giocare, facendo perdere all'altra i soldi di quella partita e di eventuali tourneè che la Lazio avrebbe potuto fare ma non ha fatto perchè ha voluto rispettare le regole! Che schifo, poi la gente crede veramente che la Lazio abbia vinto, che Lotito ha il potere e che la Juve è solo una povera vittima.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: giggio il 27 Giu 2013, 14:27
sì calmo, la hai ripetuta tre volte sta cosa

No, sono abbastanza sicuro che 'sto paragone del poker è la prima volta in vita mia che lo faccio.
Il punto era che mi suona un po' così, non che abbandonerei il gioco, né è una cosa rivolta contro qualcuno, né che le due cose siano identiche, non a caso, in un italiano piuttosto comprensibile, ho parlato di una puntata vita o morte e di una seconda puntata consistente ma non paragonabile alla prima.

Ma, pure se fossero tre volte che ripeto una cosa, non credo ti sia permesso di reagire così, sul personale. Al massimo, mi segnali al moderatore.

E scusate tutti per l'off topic.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tib90 il 27 Giu 2013, 14:30
A radio radio tutti trane Focolari difendono la juve, dicendo che la consuetudine è che si giochi in casa di chi ha vinto lo scudetto. Sono veramente delle merde, si vergognassero!!! E'consuetudine pure che una squadra da sola decida che a Pechino non si può giocare, facendo perdere all'altra i soldi di quella partita e di eventuali tourneè che la Lazio avrebbe potuto fare ma non ha fatto perchè ha voluto rispettare le regole! Che schifo, poi la gente crede veramente che la Lazio abbia vinto, che Lotito ha il potere e che la Juve è solo una povera vittima.
hanno l'abitudine di comandare, che tutto gli sia dovuto, brutta brutta razza gli juventini

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Leggo di 1,8M garantiti.

Cercheranno qualche cavillo, ma la questione nasce dal rifiuto della Juventus di giocare a Pechino

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ma che t'aspetti su quella radio li?

Il servilismo ai potenti fatto informazione...

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Quali so le scuse per non esse presenti stavolta?
Ah è vero, state in vacanza....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Presenti gli stessi della CI con aggiunta.

porgascogne

Visitatore

sucassero

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

No, sono abbastanza sicuro che 'sto paragone del poker è la prima volta in vita mia che lo faccio.
Il punto era che mi suona un po' così, non che abbandonerei il gioco, né è una cosa rivolta contro qualcuno, né che le due cose siano identiche, non a caso, in un italiano piuttosto comprensibile, ho parlato di una puntata vita o morte e di una seconda puntata consistente ma non paragonabile alla prima.

Ma, pure se fossero tre volte che ripeto una cosa, non credo ti sia permesso di reagire così, sul personale. Al massimo, mi segnali al moderatore.

E scusate tutti per l'off topic.
con tre volte mi riferivo a quante volte avevi dimostrato disappunto su questa soluzione, portando una tesi veramente assurda. se avessi detto " no a Roma il 18 agosto fa caldo" sarei stato più d'accordo, pensa te.

ma poi perché ti avrei dovuto segnalare al moderatore scusa? che ti ho detto? sul personale?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.337
Quando mettono in vendita i biglietti ??   :) :) :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
"stanno" in vacanza. ;)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

già je l'avevo acchittata io la scusa una decina di post prima.
daje cn12 stamo larghi.
;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Discussione precedente - Discussione successiva