Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Offerta rifiutata dalla Samp per rebic.i croati vogliono non meno di 5 milioni da quanto riporta di Marzio.non si parla di un nostro interessamento pero'

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ragà secondo me in avanti se prima non vengono sistemati Kozak, Alfaro, Zarate, Sculli e forse forse pure Floccari (che io terrei) non penso si posso muovere nulla.
Seppur giovane Perea è ad oggi il rinforzo per l'attacco. Se prima non si vende non penso arriverà altro.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: ilPadrino il 27 Giu 2013, 13:50
ragà secondo me in avanti se prima non vengono sistemati Kozak, Alfaro, Zarate, Sculli e forse forse pure Floccari (che io terrei) non penso si posso muovere nulla.
Seppur giovane Perea è ad oggi il rinforzo per l'attacco. Se prima non si vende non penso arriverà altro.
bisogna lavorare bene da questo punto di vista
perchè in attacco abbiamo grandi difficioltà
;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: ilPadrino il 27 Giu 2013, 13:50

penso che su questo non ci siano dubbi. inoltre penso che ancora non e' sicuro il tipo di giocatore che arrivera'. ad esempio potrebbe essere il nuovo "yilmaz" magari se riesci a vendere qualche punta bene ma potrebbe essere anche una punta giovane tipo rebic che pero' presuppone di non poter vendere Floccari perche' al momento penso che floccari abbia dimostrato di piu'.

personalmente, se anche dovesse rimanere Floccari, credo che la Lazio sarebbe comunque migliorata parecchio in avanti perche' avrebbe molte piu' alternative con FA, Perea e i primavera oltre ad avere un anno in piu' di allenamenti con Petko.

il vero acquisto da fare prima del ritiro e' sicuramente il terzino polivalente per avere lulic libero di devastare le difese avversarie (anche quando radu rifiata), pereirinha a fare il sostituto a centrocampo in coppa italia/EL e soprattutto konko libero di "non rischiare" (ex. gioca 1 volta a settimana e al massimo 3/4 volte l'infrasettimanale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
ESCLUSIVA TMW - Fiorentina, primi sondaggi per il giovane Elez

Il destino di Josip Elez può davvero essere in Italia. Il giovane difensore classe '94 dell'Hajduk Spalato nei giorni scorsi sembrava vicinissimo alla Lazio, ma l'accordo fra la società biancoceleste e quella croata non è stato trovato e così le trattative si sono arenate. Il giocatore però piace a molti dirigenti italiani e così, secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, nelle ultime ore è da registrare l'interesse della Fiorentina per il talento dell'Hajduk. Per adesso siamo fermi ai sondaggi, ma fra qualche giorno, magari dopo aver risolto i casi Jovetic e Gomez, Pradè e Macia potrebbero dare l'affondo decisivo a Josip Elez.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
su FB c'e' un articolo ripreso dal sito le.no.vae:
Brayan Perea: 3,8 milioni di euro. Lucas Biglia: 7 milioni di euro (operazione da ufficializzare). Felipe Anderson: 8 milioni di euro. La Lazio ha già investito sul mercato 18,8 milioni di euro e si è assicurata anche Diego Novaretti (parametro zero).

sono vere queste cifre? io ne ho sentite altre e me sarei un attimino stufato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2013, 15:10
Perea è stato pagato 2 mln di euro.

2 mln piu' tutti quelli imbertati dai procuratori ...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: rocchigol il 27 Giu 2013, 15:09
su FB c'e' un articolo ripreso dal sito le.no.vae:
Brayan Perea: 3,8 milioni di euro. Lucas Biglia: 7 milioni di euro (operazione da ufficializzare). Felipe Anderson: 8 milioni di euro. La Lazio ha già investito sul mercato 18,8 milioni di euro e si è assicurata anche Diego Novaretti (parametro zero).

sono vere queste cifre? io ne ho sentite altre e me sarei un attimino stufato...
Perea 2.5 circa biglia 6 MLN circa Felipe Anderson 7.8 Circa abbiamo speso sui 16 MLN che sono soldi la dirigenza gia aveva da tempo da spendere altrimenti non li avrebbe mai spesi. Poi ce da calcolare che Lotito paga tutto a rate quindi in realtà io credo che i soldi effettivi siano 7-8 MLN. Secondo me se vendiamo 3-4 giocatori abbiamo al possibilità di prenderne altri 2-3

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
la società ora ha tutto per mettere definitivamente le cose in ordine.. finale a roma, daje lotì vinciamo pure questa :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 08:39
Un giorno, forse, riuscirò a capire perché esistono dei simpatizzanti laziali che si sentono in diritto di sbeffeggiare un nostro tesserato.
Un giorno.
Forse....
Siano maledetti i topic di calciomercato.
P.S.: Stankevicius fa parte della rosa del 26/5/2013. Meriterebbe rispetto.
potrei essere d accordo sulla critica ma in tuta onestà non sulla buona  fede.
te lo dico serenamente ma tuoi post come questi non ne ho letti quando  su quest o  stesso  forum  si sono insultati  e dati  delle pippe e anche peggio ad altrettanti tesserati  della lazio  colpevoli di non  accettare una  proposta di rinnovo a certe cifre.
al di la delle idee di ognuno sul punto
ma visto che ripetutamente ti senti in diritto di giudicare  addirittura i diritti di scrivere  di altri nette, ti faccio notare che per quanto esposto la tua critica non e' serena .
pertanto ripensaci  prima di riprendere gli altri
sempre serenamente

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536

UFFICIALE: Cardiff City, acquistato Cornelius dal Copenhagen

Il Cardiff City ha ufficializzato l'acquisto dal Copenhagen dell'attaccante danese Andreas Cornelius.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: simcar il 27 Giu 2013, 15:26
Qualcuno ne aveva parlato stamattina

Il Cardiff City ha ufficializzato l'acquisto dal Copenhagen dell'attaccante danese Andreas Cornelius.

Nooooooo! Un nome così bello che se ne va al Cardiff.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Property il 27 Giu 2013, 15:23
potrei essere d accordo sulla critica ma in tuta onestà non sulla buona  fede.
te lo dico serenamente ma tuoi post come questi non ne ho letti quando  su quest o  stesso  forum  si sono insultati  e dati  delle pippe e anche peggio ad altrettanti tesserati  della lazio  colpevoli di non  accettare una  proposta di rinnovo a certe cifre.
al di la delle idee di ognuno sul punto
ma visto che ripetutamente ti senti in diritto di giudicare  addirittura i diritti di scrivere  di altri nette, ti faccio notare che per quanto esposto la tua critica non e' serena .
pertanto ripensaci  prima di riprendere gli altri
sempre serenamente

Sempre serenamente ti dico che non è che posso leggere tutti i topic e tutti gli interventi e non essendo dotato della Onnipresenza qualche volta magari non intervengo.

MA chi mi conosce da ANNI su questo forum sa perfettamente come la penso.

E che NON è la prima volta che invito a non scrivere giudizi lesivi nei confronti di un nostro tesserato.

Sempre che egli non si sia macchiato di una grave colpa, ovviamente.

Sempre serenamente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: simcar il 27 Giu 2013, 15:26
Qualcuno ne aveva parlato stamattina

e chi sarebbe costui?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: DaNNiK il 27 Giu 2013, 15:21
Perea 2.5 circa biglia 6 MLN circa Felipe Anderson 7.8 Circa abbiamo speso sui 16 MLN che sono soldi la dirigenza gia aveva da tempo da spendere altrimenti non li avrebbe mai spesi. Poi ce da calcolare che Lotito paga tutto a rate quindi in realtà io credo che i soldi effettivi siano 7-8 MLN. Secondo me se vendiamo 3-4 giocatori abbiamo al possibilità di prenderne altri 2-3

Sono 16 mln che incidono sul bilancio in 3 anni (credo ma forse sono 5) mettiamo che siano 5,3 all'anno. potenzialmente li hai ammortizzati quasi tutti se riduci gli ingaggi in maniera consistente: Zarate (5 mln per un'altro anno), Brocchi, Rocchi etc. A gennaio avevi sbolognato Zauri, Carrizo etc.

Gli ingaggi di quelli che sono arrivati sono bassi (Novaretti 500k, Anderson 800k, Perea non so ma sarà qualcosa intorno ai 500k e Biglia intorno ai 1,3m) in pratica risparmiando Zarate, Brocchi e Rocchi hai già ammortizzato almeno il primo anno di acquisto e ingaggio. Penso che comunque verranno recuperati almeno 7/8 mln dalle cessioni (forse di piu' se si cedono Kozak e Floccari in maniera definitiva).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: CodyAnderson il 27 Giu 2013, 15:39
Sono 16 mln che incidono sul bilancio in 3 anni (credo ma forse sono 5) mettiamo che siano 5,3 all'anno. potenzialmente li hai ammortizzati quasi tutti se riduci gli ingaggi in maniera consistente: Zarate (5 mln per un'altro anno), Brocchi, Rocchi etc. A gennaio avevi sbolognato Zauri, Carrizo etc.

Gli ingaggi di quelli che sono arrivati sono bassi (Novaretti 500k, Anderson 800k, Perea non so ma sarà qualcosa intorno ai 500k e Biglia intorno ai 1,3m) in pratica risparmiando Zarate, Brocchi e Rocchi hai già ammortizzato almeno il primo anno di acquisto e ingaggio. Penso che comunque verranno recuperati almeno 7/8 mln dalle cessioni (forse di piu' se si cedono Kozak e Floccari in maniera definitiva).
Siamo alle solite!

Non facciamo confusione tra bilancio (stato patrimoniale e conto economico) e "cassa".

Un bilancio splendido con una cassa vuota può portare al fallimento (situazione merde). Un pessimo bilancio con una cassa piena permette ottime cose (situazione Barcellona, solo per dirne uno).

Quando prendi un giocatore, indipendentemente da COME lo paghi, lo metti a costo per 100 e lo metti a patrimonio attivo per 100 x (n-1)/n ; dove n sono gli anni di contratto. Per cui il costo a conto economico è di 1/n il prezzo pattuito.

* il bilancio delle merde non è splendido ... È orrendo ma la cassa è piena di pagherò ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma tutto sto rilassamento su Felipe Anderson, eh? Eh?  :cool2:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 15:50
ormai è nostro  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 15:50
Colpa del topic di benvenuto aperto da white, ci costerà un ritardo di un paio di giorni, meno male che i mods hanno subito chiuso.

Battute a parte, il vice presidente del santos ha detto che entro venerdi al massimo sarebbe stato ufficiale. Di più non so.

Discussione precedente - Discussione successiva