Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 15:50
ma tutto sto rilassamento su Felipe Anderson, eh? Eh?  :cool2:
eh....

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 08:39
Un giorno, forse, riuscirò a capire perché esistono dei simpatizzanti laziali che si sentono in diritto di sbeffeggiare un nostro tesserato.
Un giorno.
Forse....
Siano maledetti i topic di calciomercato.
P.S.: Stankevicius fa parte della rosa del 26/5/2013. Meriterebbe rispetto.
Non mi piace ricevere questa patente di "simpatizzante laziale" solo perché sono oggettivo e penso (e credo di non essere l'unico) che avere Stankevicius in rosa non ha portato niente di buono alla Lazio. Infatti è stato utilizzato in casi dove se non entrava lui non riuscivamo a mettere in campo 4 difensori. E comunque a lui preferisco vedere in campo uno dei difensori della primavera, ecco... L'ho detto.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Mondobiancoceleste il 27 Giu 2013, 16:05
Non mi piace ricevere questa patente di "simpatizzante laziale" solo perché sono oggettivo e penso (e credo di non essere l'unico) che avere Stankevicius in rosa non ha portato niente di buono alla Lazio. Infatti è stato utilizzato in casi dove se non entrava lui non riuscivamo a mettere in campo 4 difensori. E comunque a lui preferisco vedere in campo uno dei difensori della primavera, ecco... L'ho detto.

Ma se avessi espostom in questa maniera il tuo pensiero non avrei avuto niente da ridire.

E' il definire 'pippa' un tesserato Lazio che A ME da fastidio.

Poi è un mio pensiero libero.. chi insulta i tesserati Lazio non è un tifoso come lo intendo io.

Sono libero di pensarlo credo no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2013, 15:30
e chi sarebbe costui?
... uno che è stato pagato 8 mln di sterline: praticamente 'n "pipparzugone"... ;) :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
Foggia riparte da Dubai: "In Italia ho realizzato i miei sogni, è arrivato il momento di cambiare"

Il sogno suo era quello di non fare un c.. e prendere lo stipendio,ma io dico...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... comunque il Cardiff City, neopromosso in Championship Inglese paga un giocatore più del doppio del valore di mercato dello stesso e dice che vuole acquistare ancora ...  :s

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Giu 2013, 16:10
Foggia riparte da Dubai: "In Italia ho realizzato i miei sogni, è arrivato il momento di cambiare"

Il sogno suo era quello di non fare un c.. e prendere lo stipendio,ma io dico...
Non è assolutamente vero, Foggia ha sempre accettato le destinazioni che la Lazio gli ha proposto e sarebbe andato anche a pescara la scorsa estate se quel pulcioso del presidente degli abruzzesi non avesse preteso di averlo gratis e con ingaggio pagato dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Siamo alle solite!

Non facciamo confusione tra bilancio (stato patrimoniale e conto economico) e "cassa".

Un bilancio splendido con una cassa vuota può portare al fallimento (situazione merde). Un pessimo bilancio con una cassa piena permette ottime cose (situazione Barcellona, solo per dirne uno).

Quando prendi un giocatore, indipendentemente da COME lo paghi, lo metti a costo per 100 e lo metti a patrimonio attivo per 100 x (n-1)/n ; dove n sono gli anni di contratto. Per cui il costo a conto economico è di 1/n il prezzo pattuito.

* il bilancio delle merde non è splendido ... È orrendo ma la cassa è piena di pagherò ...
E quindi in tutto questo la Lazio come è messa?

Non ho capito il senso del tuo intervento, scusa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Mondobiancoceleste il 27 Giu 2013, 16:05

ero a Cesena dove vincemmo 2 a 1 in rimonta, Hernanes rigore e Klose, giocò terzino dx, fu uno dei migliori...

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:07
Ma se avessi espostom in questa maniera il tuo pensiero non avrei avuto niente da ridire.

E' il definire 'pippa' un tesserato Lazio che A ME da fastidio.

Poi è un mio pensiero libero.. chi insulta i tesserati Lazio non è un tifoso come lo intendo io.

Sono libero di pensarlo credo no?
Certo, io rispetto il pensiero di tutti, anche se non sempre condivido. Per chiarire l'ho definito scarso, ma di contenuti.
Quello che cercavo di dire è che Dias può dare di più, molto di più di Stankevicius . E per un principio gerarchico, meglio vendere prima lui di Dias.  :ssl

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Saraà una frase stupida, ma un paio di anni fa avevamo 13 milioni da spendere per Honda, poi per 1 anno e mezzo non abbiamo speso soldi, chiedo troppo se dico che questi 16 milioni li avevamo accumulati in 1 anno e mezzo? Non dico tutti e 16, ma almeno 7-8... Io dico che se i soldi usciti fino ad ora verranno finanziati con la cessione di Hernanes sarà stata una bella presa per il culo, ma è inutile parlarne ora, le somme si tirano il 2 settembre.

Speriamo che quanto di bello fatto fino ad oggi non venga rovinato : )

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ciao Oh Gente. Ma... novità su un giocatore brasiliano di cui forse si è ogni tanto parlato su queste pagine?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Giu 2013, 16:10

daje torto...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
certo che la mancanza di notizie si sente

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ErGoDeTurone il 27 Giu 2013, 16:21
Saraà una frase stupida, ma un paio di anni fa avevamo 13 milioni da spendere per Honda, poi per 1 anno e mezzo non abbiamo speso soldi, chiedo troppo se dico che questi 16 milioni li avevamo accumulati in 1 anno e mezzo? Non dico tutti e 16, ma almeno 7-8... Io dico che se i soldi usciti fino ad ora verranno finanziati con la cessione di Hernanes sarà stata una bella presa per il culo, ma è inutile parlarne ora, le somme si tirano il 2 settembre.

Speriamo che quanto di bello fatto fino ad oggi non venga rovinato : )
A quanto ho sentito, non ricordo dove, gran parte dei soldi di Honda sarebbero stati messi da uno sponsor nipponico.
Quindi, se così è, ora scordiamoceli.

Come ho detto prima, ma secondo voi Lotito è il tipo da spendere soldi che ancora non ha?
Secondo me no, quindi escluderei pure che gli acquisti sono stati fatti coi soldi della cessione di Hernanes che ancora non si sa se avverrà.

I soldi spesi ora, secondo me, erano disponibili, ma non sono stati spesi per un problema di monte ingaggi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: sorazio il 27 Giu 2013, 16:24
certo che la mancanza di notizie si sente

oggi non stiamo trattando nessuno...........

dico io, ma come si fa?
considerando che alla fine del mercato mancano 65 giorni, mi aspetto almeno altri 30 acquisti altrimenti ci annoiamo...........

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2013, 16:26
oggi non stiamo trattando nessuno...........

dico io, ma come si fa?
considerando che alla fine del mercato mancano 65 giorni, mi aspetto almeno altri 30 acquisti altrimenti ci annoiamo...........
nn si sa di cosa parlare.... e allora ci si butta sul bilancio, evergreen

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kalle ma ancora su stanke stiamo parlando ma dai ma se uno pensa che è na pippa non lo può dire solo perchè ha vestito la nostra maglia e namo..stankevicius è na sega poi per carità se gioca mica dico di fischiarlo ma sega rimane

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: paolo71 il 27 Giu 2013, 16:19
ero a Cesena dove vincemmo 2 a 1 in rimonta, Hernanes rigore e Klose, giocò terzino dx, fu uno dei migliori...

Il suo è stato un acquisto che non ho mai capito, come del resto non ho digerito la cessione di Scaloni.
Credo che siano cose amministrative, senza nessuna logica calcistica.

Discussione precedente - Discussione successiva