Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:40
Sulla Lazio SONO talebano.

Assolutamente.

Per chiarire.. Lo sono anche al contrario.. Per me il sig. wilson NON è il capitano.

chianglia? :^^

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 16:57
si, ti capisco. Mi ricordo che in occasione dell'ultima sortita del forum su LSR, ti meravigliasti quasi rimbrottandomi del fatto che io non conoscessi le frequenze...
tra me e me rimuginai qualcosa tipo..." ahò, sto Kalle è na tenaja...;)

na tenaja??????????

le lame rotanti di goldrake non sono niente..........

fallo incazzare sulla politica e poi vedi..........

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
provo a tornare in topic prima che ci chiudano:

Il Bologna ha deciso: se parte Alberto Gilardino è Sergio Floccari l'uomo giusto per sostituirlo. La Lazio chiede 4 milioni, i felsinei sono pronti a chiedere un prestito oneroso con diritto di riscatto. In corsa ci sono anche Rolando Bianchi, che oggi incontrerà il Genoa per decidere il proprio futuro, e Roque Santa Cruz, che però nelle ultime ore sembra essere molto vicino al passaggio all'Amburgo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

interessante il prestito ad un anno dalla scadenza ... ma questi giornalisti lo sanno fare il loro mestiere. comunque per 4 mln voi lo cedereste Floccari? siamo sicuri di trovare uno meglio per quella cifra?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io se e' vero che dalla Germania ci sono richieste per Kozak dai 6-8 milioni spero venga ceduto.abbiamo bisogno di un calciatore piu completo specialmente ora che carta d' identita' alla mano dobbiamo preparare il dopo Klose.non serve un' eterna promessa ormai e' del 1989.le nostre speranze per il futuro potranno essere rozzi,Keita,Perea e tounkara adesso serve altro.sono sicuro che gioverebbe anche al ragazzo cimentarsi in un altro campionato dove il contatto fisico e' piu tollerato e non lo puntano ogni spallata che da'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2013, 17:22
Io se e' vero che dalla Germania ci sono richieste per Kozak dai 6-8 milioni

Mi assicurerei della sua partenza accompagnandolo io stesso in Germania.
Così coglierei l'occasione per salutare vaz e iDresda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: CodyAnderson il 27 Giu 2013, 17:21
provo a tornare in topic prima che ci chiudano:

Il Bologna ha deciso: se parte Alberto Gilardino è Sergio Floccari l'uomo giusto per sostituirlo. La Lazio chiede 4 milioni, i felsinei sono pronti a chiedere un prestito oneroso con diritto di riscatto. In corsa ci sono anche Rolando Bianchi, che oggi incontrerà il Genoa per decidere il proprio futuro, e Roque Santa Cruz, che però nelle ultime ore sembra essere molto vicino al passaggio all'Amburgo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

interessante il prestito ad un anno dalla scadenza ... ma questi giornalisti lo sanno fare il loro mestiere. comunque per 4 mln voi lo cedereste Floccari? siamo sicuri di trovare uno meglio per quella cifra?

io per 4 non lo cedo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 27 Giu 2013, 17:21
A me la cifra pare strana.
4M se non erro erano richiesti al Parma lo scorso anno.
Mi pare strano che siano ancora 4M quando, nel 2014, il Bologna lo dovesse riscattare.
Che se è prestito oneroso poi il Bologna lo pagherebbe pure di più di 4M!

Cedere Floccari poi mi spiacerebbe.
E' un ottimo rincalzo che fa panchina senza fiatare.
E poi... un conto sarebbero soldi certi subito, un altro è sperare che te lo riscattino.
Privarti di Floccari per l'unica certezza di un prestito oneroso, di quanto? 1M?

Io punterei a vendere Kozak piuttosto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il mercato in generale adesso vive una fase di stanca, ci dovrebbe essere un giro di attaccanti che coinvolge Bianchi, Gilardino, il Tronista e forse anche Floccari,   
sistemato il primo gli altri dovrebbero sistemarsi a cascata, la certezza è che non gira un Euro e che anche le grandi non comprano/investono più come era fino ad un paio d'anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
se arriva una bella punta e un laterale robusto che garantisce almeno 30 partite l'anno io sono strasoddisfatto della sessione estiva
la ciliegina sarebbe lo smaltimento di alcuni giocatori inutili
la donnina dentro la torta la permanenza del Profeta

c'è tempo aspettiamo fiduciosi

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io ritengo che del mercato italiano non ci dovrebbe interessare nulla.
Comprare (e vendere) all'estero.
Che pagano di più e meglio,senza appiopparti contropartite tecniche indigeste e accordi sfavorevoli.
Anche a parità di condizioni,rifiuterei sempre le offerte interne (che vengano dalla juve o dal bologna) in favore del mercato estero.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Felipe Anderson alla Lazio, è fatta. Lo abbiamo detto nei giorni scorsi, la Doyen Sport ha dato il via libera all'operazione. E in questi minuti è in corso lo scambio di mail col Brasile, per gli ultimi dettagli e le firme. Il suo acquisto, dunque, sta per essere definito anche formalmente. Poi arriverà l'annuncio, col giocatore che potrebbe raggiungere l'Italia già nel weekend.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Alexxio il 27 Giu 2013, 17:36
Di Marzio

Felipe Anderson alla Lazio, è fatta. Lo abbiamo detto nei giorni scorsi, la Doyen Sport ha dato il via libera all'operazione. E in questi minuti è in corso lo scambio di mail col Brasile, per gli ultimi dettagli e le firme. Il suo acquisto, dunque, sta per essere definito anche formalmente. Poi arriverà l'annuncio, col giocatore che potrebbe raggiungere l'Italia già nel weekend.

ok..... chi è che ha il coraggio di aprire un topc di "benvenuto" a F.A.???  :p :)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pare che la Lazio abbia blindato serpieri stopper della primavera fino al 2016.aveva il contratto in scadenza immagino venga girato alla salernitana o fara' il fuoriquota nella primavera di bollini

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2013, 17:46
Pare che la Lazio abbia blindato serpieri stopper della primavera fino al 2016.aveva il contratto in scadenza immagino venga girato alla salernitana o fara' il fuoriquota nella primavera di bollini

Ne servono almeno 3 cresciuti nel vivaio per la lista Uefa,
con almeno 5 anni nelle giovanili del Club.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2013, 17:17
na tenaja??????????

le lame rotanti di goldrake non sono niente..........

fallo incazzare sulla politica e poi vedi..........

OT
A me crea una paurosa tensione negativa, ricordo quando tifava per Veltroni, abbiamo poi visto che fine fece a quelle elezioni Walterino, ora quando leggo che tifa Lotito, tremo, non vorrei che arrivasse qualche grosso problema tra capo e collo alla Lazio. :)
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 16:40
Sulla Lazio SONO talebano.

Assolutamente.

Per chiarire.. Lo sono anche al contrario.. Per me il sig. wilson NON è il capitano.

Siamo in 2.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
se arriva una bella punta e un laterale robusto che garantisce almeno 30 partite l'anno io sono strasoddisfatto della sessione estiva
la ciliegina sarebbe lo smaltimento di alcuni giocatori inutili
la donnina dentro la torta la permanenza del Profeta

c'è tempo aspettiamo fiduciosi

se dopo tutti questi acquisti dovessimo vendere Hernanes la donnina dentro la torta avrebbe più o meno quest'aspetto...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Un pò di notizie da Salerno sui nostri giovani.

Per Mendicino è arrivata una richiesta di prestito dal Como, che lo riprenderebbe volentieri e gli garantirebbe il posto da titolare.
Berardi e il suo agente non gradirebbero il passaggio alla Sal ma preferibbe una piazza che possa garantire maggiori possibilità di gioco;il Verona vorrebbe ottenere almeno ls comprorietà del portiere e poi girarlo in prestito in B allo Spezia, Lotito potrebbe andar a trattare direttamente con i liguri.
Luciani e Perpetuini si vedranno con Lotito per discutere del rinnovo e adeguamento contrattuale. Il difensore risolta la questione contratto con molta probabilità tornerà a Salerno, mentre Perpetuini aspetta una chiamata da qualche squadra di B.
Ricci è impegnato con la nazionale italiana alle Universiadi, per l'esterno offensivo si parla di un'altra stagione in prestito alla Sal

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 27 Giu 2013, 17:46
ok..... chi è che ha il coraggio di aprire un topc di "benvenuto" a F.A.???  :p :)
Di marzio e Castagna si conoscono molto bene quindi .....

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2013, 17:46
A me Serpieri è piaciuto moltissimo anche a Gubbio. Si parlava di più di altri ma, ripeto, Serpieri l'ho trovato veramente forte.

Discussione precedente - Discussione successiva