Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 10:06
Sul sito dovrebbe esserci l'elenco dei Listicket abilitati.

Facci sapere dove ti abboni...

;)
kalle, fammi capire sta cosa delle partite con le grandi... Non entrano nell'abbonamento e si ha solo una prelazione da 1 euro??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 10:06
Sul sito dovrebbe esserci l'elenco dei Listicket abilitati.

Facci sapere dove ti abboni...

;)

Distinti Nord Est penso...vado sempre li col biglietto ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 10:07
kalle, fammi capire sta cosa delle partite con le grandi... Non entrano nell'abbonamento e si ha solo una prelazione da 1 euro??

no

Per confermare il posto devi andare ad un Lazio Style circa una settimana prima della partita (mi pare fino a tre giorni ma poi sul sito ogni volta metotno una nota dedicata) e farti dare un biglietto (presentando ovviamente l'abbonamento) al costo di un Euro.

Per sintesi se porti il Cucciolone a TUTTE le partite l'abbonamento costa 5 Euro. Questo discorso vale SOLO per i Cuccioloni ovviamente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2013, 10:10
Distinti Nord Est penso...vado sempre li col biglietto ;)

Si penso di sì...

Poi stà a 100 metri. Vai a chiederlo...

Distinti NE. Dove sto io...Daje!! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 27 Giu 2013, 10:13
no

Per confermare il posto devi andare ad un Lazio Style circa una settimana prima della partita (mi pare fino a tre giorni ma poi sul sito ogni volta metotno una nota dedicata) e farti dare un biglietto (presentando ovviamente l'abbonamento) al costo di un Euro.

Per sintesi se porti il Cucciolone a TUTTE le partite l'abbonamento costa 5 Euro. Questo discorso vale SOLO per i Cuccioloni ovviamente.
ah, Grazie, avevo capito male e me stavo già'nc.azzà  :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 10:19
ah, Grazie, avevo capito male e me stavo già'nc.azzà  :)

L'importante è ricordarsi. Ad una partita con l'inter mi sono dimenticato e m'è toccato cacciare 35 Euro per il biglietto di mio figlio..

Non me lo sono scordato più.

rebus

*
Lazionetter
* 283
rinnovato ieri sera, in occasione del mesiversario, per me e i miei due cuccioloni (il terzo deve fare 4 anni, manca poco) al Lazio Style di via Prenestina; tanta cortesia, pochissima fila...
Sempre Forza Lazio

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: rebus il 27 Giu 2013, 11:12
rinnovato ieri sera, in occasione del mesiversario, per me e i miei due cuccioloni (il terzo deve fare 4 anni, manca poco) al Lazio Style di via Prenestina; tanta cortesia, pochissima fila...
Sempre Forza Lazio

:cheer: :win: :rock: :win2: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cragnotti a LSR: superati i 3200 abbonamenti,di cui solo 70 sono nuovi abbonati. Solo 500 finora gli abbpnati di curva nord.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tyler87 il 27 Giu 2013, 17:31
Cragnotti a LSR: superati i 3200 abbonamenti,di cui solo 70 sono nuovi abbonati. Solo 500 finora gli abbpnati di curva nord.

Nuovi abbonati? Ma non c'è prelazione fino al 10 luglio?

Inviato da Eugenio usando tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: laziAle82 il 27 Giu 2013, 17:43

La prelazione è sul vecchio posto, i nuovi abbonati lo possono fare per i posti liberi.
Dal 10 luglio in poi dappertutto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: laziAle82 il 27 Giu 2013, 17:43

I posti non in prelazione ai vecchi abbonati sonp dispinibili fin dal primo giorno di vendita.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Gli abbonamenti sono pochi, ma forse parecchie persone stanno pensando di spendere il poco che si risparmia per qualche giorno di vacanza. Poi, ad agosto, se sul conto resta da parte qualcosa si fa l'abbonamento.
Non dimentichiamo che tanta gente non ha più un euro in tasca e, per una situazione media di due abbonamenti, 400-440 euro possono servire per pagare le bollette, comprare da mangiare in famiglia o roba per la scuola dei figli.
Personalmente farò l'abbonamento verso fine luglio, aspetto la fine del periodo di prelazione per scegliere al Laziostyle il posto migliore tra quelli che saranno lasciati liberi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tyler87 il 27 Giu 2013, 17:46
I posti non in prelazione ai vecchi abbonati sonp dispinibili fin dal primo giorno di vendita.
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2013, 17:46
La prelazione è sul vecchio posto, i nuovi abbonati lo possono fare per i posti liberi.
Dal 10 luglio in poi dappertutto.

grazie a tutti e due..

:beer:

CN12

*
Lazionetter
* 992

Numeri imbarazzanti

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Scusate, ma ancora deve iniziare la "vera" vendita libera.
Aspettate e vedrete,
quindi nell'attesa...
...ALZAMOJELA 'N FACCIA!!!

Ps: questi discorsi li sentivo quando eravamo 8000,  15000, 30000 o 42000

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Mamma mia che tristezza...70 nuovi abbonati...che vergogna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Rinnovati oggi 2 abbonamenti. Via calderini deserta. Peccato perché questa Lazio si sarebbe meritato un altro pubblico. Evidentemente sono in molti quelli che parlano e pochi quelli che fanno

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva