Confederation's Cup 2013

Aperto da maverickiv2007, 17 Giu 2013, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Aaaaah, Maggio che ha sbagliato!! Meriteremmo il vantaggio

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine primo tempo, 0-0 ma ottima Italia. Brillanti, pericolosi in diverse circostanze. Spagna senza ritmo, abbiamo concesso una sola occasione a Torres.

Grande Candreva, mi stona solo l'inutile Gilardino.

Forza!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eccellente Italia. Io faccio davvero fatica a capire l'ostracismo in questo forum verso la difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per il resto ottima Italia, che rischia poco, costruisce molto e sbaglia troppo sotto porta.

candreva assolutamente migliore in campo, a seguire maggio e capitan barba coppanfacciato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2013, 21:51
Eccellente Italia. Io faccio davvero fatica a capire l'ostracismo in questo forum verso la difesa a 3.
perche per la difesa a 3 servono i maggio che non sono difensori (e si vede quando maggio gioca a 4) mentre in italia, quasi sempre, in quella posizione si mettono i difensori puri e la difesa non è piu' a 3 ma a 5  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ma nella spagna giocano 11 Baresi (Franco) ?

Ma quanto so stronxi ?

PS: video muto e Nar1 in cuffia .......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non solo nel forum lo sento ovunque..sarà che io mi ricordo del parma di scala me piaceva tanto quella squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gesulio il 27 Giu 2013, 21:56
Gila sta facendo reparto da solo, però.
per il resto ottima Italia, che rischia poco, costruisce molto e sbaglia troppo sotto porta.

candreva assolutamente migliore in campo, a seguire maggio e capitan barba coppanfacciato
A me non sembra che il Gila sia stato utilizzato per far salire la squadra, lo hanno ignorato. E se non gliela passi sui piedi non è che fa pressing come può fare un Faraone... Abbiamo utilizzato moltissimo le fasce, il più pericoloso è stato Maggio (bravo).

Bravo anche Giaccherini, niente da dire.

Montolivo per Barzagli.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Broccolino il 27 Giu 2013, 22:02
A me non sembra che il Gila sia stato utilizzato per far salire la squadra, lo hanno ignorato. E se non gliela passi sui piedi non è che fa pressing come può fare un Faraone... Abbiamo utilizzato moltissimo le fasce, il più pericoloso è stato Maggio (bravo).

Bravo anche Giaccherini, niente da dire.

Montolivo per Barzagli.
Il problema di Giaccherini è la sua mediocrità. Con la libertà di azione che ha avuto un giocatore di qualità avrebbe fatto sfracelli.
Mi aspetto El Sharawi per almeno venti minuti.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2013, 22:03
Il problema di Giaccherini è la sua mediocrità. Con la libertà di azione che ha avuto un giocatore di qualità avrebbe fatto sfracelli.
hai ragione, secondo me, aldila dei 2 gol che ha fatto e per i quali tutti stanno a celebrarlo, è un giocatore di una mediocrita disarmante.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Sì ma devi capire come reagisce l'altra squadra per giudicare la sua utilità. Si muove poco e gioca sempre sul filo del fuorigioco, questo sta costringendo due centrali in linea sempre sul chi vive e soprattutto lontano dalle fasce dove sugli uno vs uno stiamo dominando.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2013, 22:03
Sarei d'accordo, però mi sembra che stia facendo tutto bene (compreso l'illuminante passaggio per il colpo di testa di Maggio).

Pur essendo Giaccherini, che anche per me è mediocre, non posso eccepirgli nulla.

Noto solo adesso quanta differenza ci sia tra Aquilani e Pirlo. Con che centrocampo abbiamo giocato contro il Brasile...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gesulio il 27 Giu 2013, 22:06
Sì ma devi capire come reagisce l'altra squadra per giudicare la sua utilità. Si muove poco e gioca sempre sul filo del fuorigioco, questo sta costringendo due centrali in linea sempre sul chi vive e soprattutto lontano dalle fasce dove sugli uno vs uno stiamo dominando.
Sta giocando bene, non dico il contrario, ma gli manca lo spunto che gli consentirebbe di salire dal solito voto di 6 6,6 al 7,5.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2013, 13:48
Pepe è brasiliano naturalizzato portoghese  ;)

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Giu 2013, 14:03
Pepe è spagnolo naturalizzato portoghese con passaporto brasiliano.

Citazione di: maverickiv2007 il 27 Giu 2013, 14:55
Pepe sarà pure del Burundi basta che je rompe almeno 2 denti

:lol: :lol: :lol:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Discussione precedente - Discussione successiva