I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Grandissimo Candreva, domani girero' per il centro di Siviglia a testa ben alta ed al bar dove scherzosamente mi aspettavano avevo spavaldamente annunciato che "el que se llama Candreva juega en mi equipo italiano", ha fatto una grande partita (per me il migliore dopo Maggio chee' il suo compagno di fascia ideale), ha segnato in  un penalty alla Panenka a Casillas, che vogliamo di piu', comunque tutti gli amici spagnoli dei miei lazialissimi figli sono rimasti impressionati dal nostro Super Candreva  :since

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 01:23
@SATOR58: Hai sintetizzato tutto perfettamente. I difettosi e gli spagnoli sono la stessa cosa: vincono sempre prima di giocare, si sentono i migliori per diritto divino, disprezzano sempre l'avversario, hanno un'arroganza sconfinata e grottesca e hanno pure gli stessi colori di m.erda. Sono tutti figli di madri Giocasta che li rincollioniscono con il refrain "Figghiuzzu miu quantu si' beddu!" Rappresentano il lato oscuro della razza latina, l'archetipo del Narciso frustrato. Sono il Male. Grazie a Dio almeno i giallommer.da nostrani non vincono mai una ceppa, anzi, gliela alziamo in faccia noi. Sono stufo di fare la spola tra Roma e Madrid, voglio emigrare in Finlandia o a Volgograd.

Enviado desde mi LG-E610 usando Tapatalk 4 Beta
non scherziamo, gli spagnoli si sentono i più forti di tutti e lo sono (almeno in questi anni) gli innominabili sono delle pippe assolute e storiche...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2013, 01:21
Loro ne hanno vinte 5. Sono penta campeao.  ;))
Desculpa.Tienes la razon. :))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2013, 01:29
non scherziamo, gli spagnoli si sentono i più forti di tutti e lo sono (almeno in questi anni) gli innominabili sono delle pippe assolute e storiche...
Ma ti prego. Li hai visti? Più forti di chi, del presepe vivente? Lo specchio della porta, no voglio dire, lo specchio della porta lo inquadro anch'io che sono una pippa. Campioni di questa ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2013, 01:29

Ma vi devo spiegare sempre pure le virgole? Non metto in discussione la loro forza (oggi peraltro uguagliata se non superata dai Nostri), bensì la loro irriguardosa supponenza. Che poi i riommers siano i fratelli sfigati e questi marranos quelli che hanno fatto strada nella vita, l'ho già specificato qualche pagina fa.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
c'e' una bella differenza tra spagnoli e romanisti, qui perlomeno non imbrattano le citta' e le feste dopo i mondiali vinti durano24 ore, le bandiere alle finestre una settimana, non 3 mesi come i romanisti..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Vabbè, ci rinuncio, mettetecela pure voi na bandiera spagnola al balcone già che ci state. Scusate, ho proprio sbroccato, è che loro sono i miei riommers, so' circondato, ci combatto da anni ormai. Li odio.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: romolo il 28 Giu 2013, 01:45
c'e' una bella differenza tra spagnoli e romanisti, qui perlomeno non imbrattano le citta' e le feste dopo i mondiali vinti durano24 ore, le bandiere alle finestre una settimana, non 3 mesi come i romanisti..
... io ho 1/8 di sangue Spagnolo (forse di Hidalguia) e x fortuna il resto del sangue (Italico-Latino) lo tiene a bada ...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 01:49
Vabbè, ci rinuncio, mettetecela pure voi na bandiera spagnola al balcone già che ci state. Scusate, ho proprio sbroccato, è che loro sono i miei riommers, so' circondato, ci combatto da anni ormai. Li odio.
... Marcantonio hai tutta la mia solidarietà: hai ragione su tutta la linea ...  ;)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: romolo il 28 Giu 2013, 01:50
ma vivi in Spagna?
... no ma li ho dovuti sopportare x anni a causa delo lavoro ... e l' Italia e gli Italiani erano nella migliore delle ipotesi "mier.a"...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: romolo il 28 Giu 2013, 01:45
Questo è un merito/demerito della Spagna. La Guardia Civil se imbratti un monumento ti si in.cu.la di botte e di galera. Ai fini calcistici non significa nulla. Nessuna polizia mi ha fatto più paura di loro. Sarà che li ho visti in azione con gli immigrati. Ma se è vero che la polizia italiana mi ha traumatizzata, quella spagnola mi ha letteralmente atterrita senza toccarmi. Solo per quello che le ho visto fare ad altri.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: SATOR 58 il 28 Giu 2013, 01:50
... io ho 1/8 di sangue Spagnolo (forse di Hidalguia) e x fortuna il resto del sangue (Italico-Latino) lo tiene a bada ...  8)

Se è per questo la famiglia Marcantonio è una famiglia di marrani moriscos spagnoli rifugiatisi in Sicilia nel Cinquecento. Ma nonostante le mie origini arabo-ispano-sicule LI ODIO.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... e se girassi il mondo ti accorgeresti che in pochissimi paesi gli Italiani sono ben visti (ed io l' Europa la ho girata TUTTA) ...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 01:54
Se è per questo la famiglia Marcantonio è una famiglia di marrani moriscos spagnoli rifugiatisi in Sicilia nel Cinquecento. Ma nonostante le mie origini arabo-ispano-sicule LI ODIO.
Concordo. Il mio cognome significa figlio illegittimo di spagnolo. E dire che amavo il Barcellona. Ora li odio a morte anch'io. Tutti indistintamente.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Negli Stati Uniti e in gran parte dell'America Latina ci adorano (riporto la mia esperienza parziale), nel resto del mondo Spagna compresa ci sparerebbero in faccia a vista (idem).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 28 Giu 2013, 01:57
Concordo. Il mio cognome significa figlio illegittimo di spagnolo. E dire che amavo il Barcellona. Ora li odio a morte anch'io. Tutti indistintamente.

Siamo parenti...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Il risultato mi interessava relativamente .

Se il calcio del futuro sono le sceneggiate di Neymar o la Baresite degli spagnoli (hanno chiamato dei fuorigioco assurdi , per non parlare dei falli che facevano e poi stupiti chiedevano all'arbitro ... CHI IO ? ) stanno a posto .

Spero che i crucchi facciano come il Bayern . Li devono asfaltare .

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Ho vissuto piu di 2 mesi in brasile e in tutto questo tempo ho conosciuto brasiliani e persone di altre nazioni.
Assicuro al 300% che li (almeno quelli che ho conosciuto) amano l'italia come il brasile stesso.
Quindi almeno per un posto che ho conosciuto BENE posso dire che non è vero che non siamo ben visti.
Poi essendo albergatore t'assicuro che ho visto clienti litigare tra di loro per le nazionalità (sia per preconcetti che per sfottò calcistici) ma quando si parla di italia tutti in silenzio,come è giusto che sia.
I "mafia,pizza,mandolino,berlusconi" è solamente nei film e nelle teste dei poco colti (che ora con internet fortunatamente so sempre di meno)
I spagnoli e i francesi invece stanno sulla fava a molti (che sorpresa eh....  :=)) )

Discussione precedente - Discussione successiva