Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 27 Giu 2013, 23:59
Pare possa andare alle merde scambio con borriello Roma-genoa

Speriamo di no...Cericola a riguardo su FB dice e non dice...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 00:09
Speriamo di no...Cericola a riguardo su FB dice e non dice...
Riguardo a noi o alla Roma? Comunque la voce sulle merde la danno sia di Marzio che pedulla' e pare ben avviata.staremo a vedere...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 00:03
Gioca 50 partite ad alto livello e segna di meno/fa meno assist di quello che gioca solo 20 partite ?
Ma come vi va di spalare merda su un altro laziale dopo la grande partita di Candreva ?
Abbiamo un grandissimo centrocampo , godiamocelo invece di scrivere cavolate

te vojo bene Spà.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Gioca 50 partite ad alto livello e segna di meno/fa meno assist di quello che gioca solo 20 partite ?
Ma come vi va di spalare merda su un altro laziale dopo la grande partita di Candreva ?

Non intendevo spalare merda, non stavo facendo un confronto al ribasso ma al rialzo, volevo esaltare Candreva non sminuire Hernanes. Per me Candreva è un giocatore irrinunciabile per la continuità e per la voglia che ci mette su ogni pallone, e pur essendo tecnicamente meno forte di Hernanes riesce comunque ad essere più decisivo (contare gol e assist mi sembra stupido, senza considerare che in realtà ne ha fatti di più Candreva).
Chiudo l'off topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 00:11
Riguardo a noi o alla Roma? Comunque la voce sulle merde la danno sia di Marzio che pedulla' e pare ben avviata.staremo a vedere...

Riguardo noi ovviamente...ha ripetuto più volte sulla sua bacheca "Occhio a Gila"...però probabilmente è un mezzuccio per uppare il suo profilo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2013, 19:59
Ma  Stephan El Shaarawy no ?
manco  regalato , fra  due  anni  sarà  già  finito .  E'  un  pupazzo .

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: ErGoDeTurone il 28 Giu 2013, 00:15
Non intendevo spalare merda, non stavo facendo un confronto al ribasso ma al rialzo, volevo esaltare Candreva non sminuire Hernanes. Per me Candreva è un giocatore irrinunciabile per la continuità e per la voglia che ci mette su ogni pallone, e pur essendo tecnicamente meno forte di Hernanes riesce comunque ad essere più decisivo (contare gol e assist mi sembra stupido, senza considerare che in realtà ne ha fatti di più Candreva).
Chiudo l'off topic.
Certo , scrivendo che Hernanes gioca 20 partite da fenomeno e nelle altre cammina volevi esaltare Candreva . Cmq Candreva 7 gol 7 assist , Hernanes 11 gol 7 assist nella mia realtà , nella tua non so .
Mi fa veramente incazzare il fatto che dopo una grandissima partita di Candreva , nel topic del calciomercato della Lazio mi tocca leggere della discontinuità di Hernanes , pero' fai come te pare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

bravissimo ped  :p

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 00:18
Certo , scrivendo che Hernanes gioca 20 partite da fenomeno e nelle altre cammina volevi esaltare Candreva . Cmq Candreva 7 gol 7 assist , Hernanes 11 gol 7 assist nella mia realtà , nella tua non so .
Mi fa veramente incazzare il fatto che dopo una grandissima partita di Candreva , nel topic del calciomercato della Lazio mi tocca leggere della discontinuità di Hernanes , pero' fai come te pare .

Goderceli tutti e due no eh?
Aggiungeteci F.A., Ederson e Biglia e hai un centrocampo tecnicamente che non ha da invidiare niente a nessuna squadra in Italia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ErGoDeTurone il 28 Giu 2013, 00:01
Per me un giocatore che ti gioca 50 partite ad alto livello ed ha ancora la forza di giocare queste partite a livello internazionale, è più forte di un giocatore che gioca da fenomeno 20 partite all'anno e nelle altre cammina
Di'  la  verità , era  bono  il  vino !  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pedulla' conferma voci d' inserimento della fiorentina tra noi e Elez.sembra che i croati aspettano ad accettare la nostra proposta perche' gli e' giunta voce di un possibile rilancio viola.comunque dipende da noi se ritocchiamo l' offerta nei prossimi giorni l' affare si fa

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Se la Lazio vuole Elez e Adrian Aliaj è il procuratore di Elez (come ho letto qualche giorno fa) la viola puo' già attaccarsi arca' anticipatamente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 00:30
Se la Lazio vuole Elez e Adrian Aliaj è il procuratore di Elez (come ho letto qualche giorno fa) la viola puo' già attaccarsi arca' anticipatamente

Perché?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Adrian Aliaj è un ex-nazionale albanese , grande amico di Tare (e vengono pure entrambi da Valona). Chiaramente se arriva diventerà la tangente di Tare al amico Aliaj , pero' io non voglio avere niente a che farci con la seconda insinuazione .

Citazione di: innamoRADU il 28 Giu 2013, 00:23
bravissimo ped  :p
Brutto pdm :DD

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 00:32
Adrian Aliaj è un ex-nazionale albanese , grande amico di Tare (e vengono pure entrambi da Valona). Chiaramente se arriva diventerà la tangente di Tare al amico Aliaj , pero' io non voglio avere niente a che farci con la seconda insinuazione .
ah ok buono a sapersi allora stiamo a posto  ;)
Dipende solo da noi se prenderlo o no anche perche' non si parla di cifre esorbitanti

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Con Hisay ed Elez verrebbe fuori questa Lazio Under 20, composta interamente da giocatori in orbita prima squadra: (così.. tanto per gioco :P )

Strakosha
       Hisay Serpieri Elez
F. Anderson Onazi Cataldi Crecco
       Rozzi Perea Keita

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: cescav il 28 Giu 2013, 01:34
Con Hisay ed Elez verrebbe fuori questa Lazio Under 20, composta interamente da giocatori in orbita prima squadra: (così.. tanto per gioco :P )

Strakosha
       Hisay Serpieri Elez
F. Anderson Onazi Cataldi Crecco
       Rozzi Perea Keita

tounkara già lo abbiamo messo fuori squadra..... c'è l'abbondanza vero :-)

Discussione precedente - Discussione successiva