I Nostri alla Confederations Cup 2013

Aperto da mansiz, 15 Giu 2013, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Fiammetta il 28 Giu 2013, 01:53
Questo è un merito/demerito della Spagna. La Guardia Civil se imbratti un monumento ti si in.cu.la di botte e di galera. Ai fini calcistici non significa nulla. Nessuna polizia mi ha fatto più paura di loro. Sarà che li ho visti in azione con gli immigrati. Ma se è vero che la polizia italiana mi ha traumatizzata, quella spagnola mi ha letteralmente atterrita senza toccarmi. Solo per quello che le ho visto fare ad altri.

Sono i peggio, vero. Cariche a cavallo ad Atletico M.- Lazio del 2012. Mi padre ancora sta a strigne.  :s
E questo per non dire le manganellate agli Indignados seduti a Plaza del Sol. Ce stanno certi video che te fanno veni le madonne online

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: leomeddix il 28 Giu 2013, 00:05
Ultima cosa: siamo proprio sicuri che Buffon sia il miglior portiere italiano in circolazione?

:) :) :) :) :) :) :)

Seriamente, buffon non dovrebbe andare ai mondiali, ma conoscendo prandelli ci andrà.
Per la juve secondo me sarà un bel problema, lo vedo veramente male.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se ne sente la mancanza.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Per  corriere dello sport: derossi 7 - Candreva 6, 5 tuttapposto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JumpingJackFlash il 28 Giu 2013, 08:00

Stavo iniziando a preoccuparmi.
Tutto nella norma.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Il fatto è sempre che lo comprate e lo leggete......io non lo sapevo, non l'avrei mai saputo....e magari qualche pennaiolo se andrebbe a cercare un lavoro de fatica....
:wlazio::asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Veramente un partitone.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: cielobiancoblu il 28 Giu 2013, 08:12
Il fatto è sempre che lo comprate e lo leggete......io non lo sapevo, non l'avrei mai saputo....e magari qualche pennaiolo se andrebbe a cercare un lavoro de fatica....
:wlazio::asrm
Stava al bar,  intonso perché oggi a maggica pare non abbia preso nessun fenomeno oggi.
Per la stampa di Torino,  Dezozzi 7, 5 Candreva 6,5. È evidente che sono io ad aver visto un'altra partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JumpingJackFlash il 28 Giu 2013, 08:21
Stava al bar,  intonso perché oggi a maggica pare non abbia preso nessun fenomeno oggi.
Per la stampa di Torino,  Dezozzi 7, 5 Candreva 6,5. È evidente che sono io ad aver visto un'altra partita.

Prima delle pagelle bisogna leggere le firme di chi le fa,
dietro il 1/2 voto in più o in meno spesso c'è un fegato spappolato ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Onestamente De Rossi ha fatto un partitone.
Avrà preso mezzo voto in più, anche perchè, non dimentichiamocelo, ha giocato in due ruoli differenti.
Insieme a Candreva e Maggio, è stato il migliore...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ho visto pure io un'altra partita allora. Se quella di De Rossi è stata da 7,5 (pò esse pure, magari me so' perso qualcosa), allora quella di Candreva è da 8. Altrimenti cambiamo sport e basta (sto ancóra sbroccato da ieri, sto come il difettoso che ripete "je volevo arzà la coppa 'n fassccia").

piacentero

*
Lazionetter
* 67
Per me oltre al nostro candreva anche de rossi ha fatto una partita mostruosa, in nazionale si trasforma. Entrambi da 8 in pagella

Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Zoppo il 28 Giu 2013, 08:35
Onestamente De Rossi ha fatto un partitone.
Avrà preso mezzo voto in più, anche perchè, non dimentichiamocelo, ha giocato in due ruoli differenti.
Insieme a Candreva e Maggio, è stato il migliore...
io ho visto Candreva e Maggio asfaltare gli iberici come se stessero giocando contro la rappresentativa dei boscaioli del Trentino, poi fate voi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Candreva e Maggio hanno fatto una signora partita.
De Rossi ha giocato bene quando è scalato dietro, ora come ora in mezzo al campo è uno nella norma, posizione e fisico, che quando cerca di fare un lancio o mettere una palla dentro la sbaglia 8 su 10.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma quanto rosikano i romisti a vedere che de zozzi si impegna solo con la nazionale??  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Giu 2013, 09:21
Ma quanto rosikano i romisti a vedere che de zozzi si impegna solo con la nazionale??  :=))

De Rossi gioca bene...
Ma pensate che in nazionale gioca a fianco di Pirlo...

O Pirlo ehh...

A proposito. Quà si parla del miglior giocatore degli ultimi 20 anni...
Baggio, Del Piero, il fesso. Aò ma Pirlo...

Secondo me la carriera di Pirlo è superiore a tutti i tre nominati precedentemente.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Zoppo il 28 Giu 2013, 09:28
De Rossi gioca bene...
Ma pensate che in nazionale gioca a fianco di Pirlo...

O Pirlo ehh...

A proposito. Quà si parla del miglior giocatore degli ultimi 20 anni...
Baggio, Del Piero, il fesso. Aò ma Pirlo...

Secondo me la carriera di Pirlo è superiore a tutti i tre nominati precedentemente.

'Spetta, 'spe... Baggio è inarrivabile.
Baggio è Dio.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
io al volo al bar avevo letto De Rossi 7,5.....

Comunque ha fatto una partita perfetta o quasi (il gol di testa se l'è mangiato).
Veramente un gran giocatore, che per il bene suo e della nazionale mi auguro possa andar via da Roma.

Candreva è forte, ma forte forte. Anche se il rigore tirato così mi urta i nervi.
E un "piccolo" sforzo per prendere Maggio non si potrebbe fare?

Su Pirlo la penso come Zoppo, uno dei più forti giocatori italiani degli ultimi 20 anni, al pari di chi lui ha nominato, Baggio compreso.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Candreva : 8
Maggio : 8
De Rossi : 7,5
Giaccherini : 7,5

Secondo Tempo:

Candreva : 7,5
Maggio : 7,5
De Rossi : 7
Giaccherini : 7

Supplementari :

Candreva : 7
Maggio : 6,5
Giaccherini : 6,5

Totale:

Candreva : 7,5
Maggio : 7,5
Giaccherini : 7

Con il "bonus" rigore Candreva arriva a 8...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
ddr nel primo tempo, quando l'Italia spingeva molto, ha sbagliato ogni appoggio, meglio come "libero"
Candreva e Maggio hanno giocato come se fossero anche compagni di club: sembravano rodatissimi, giocavano a memoria

Discussione precedente - Discussione successiva