Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

maumor

Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Giu 2013, 21:58
Habemus Anderson!
I commenti di Jsv sul ragazzo sono stati pesantissimi, in senso buono, ora l'hype è alle stelle :D
E complimenti alla società per l'acquisto, nonostante le difficoltà

Mi sono perso il post di JSV23. Che recensione ha fatto?

Ardaizinho

alex73

Benvenuto! Sono entusiasta....daje FA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

benvenuto! finalmente indosserai la maglia di una delle squadre piu antiche e gloriose d'italia!  onorala e facci sognare!! ripagaci di tutte le notti passate qui ad aspettare notizie sul tuo arrivo!

valpa62

Freccia01

Ben arrivato .....   Facci sognare ......       :since :since :since :ssl :ssl :ssl

JSM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

superaquila

1 0 F A = BENVENUTO  CAMPIONE

LuckyLuciano

Oi, bem vindo nè!?!? Agora a gente, o povo da Lazio no estadio sò espera pra gritar o teu nome

Felipe - ANDERSON

Felipe - ANDERSON

FE - LI - PE            AN - DER - SONNNNNNNNNN
:band11: :bandes: :bakar: :band12: :band1: :bakar: :band12: :bakar: :wink2: :band2: :band3: :band7: :band11: :band12: :bakar: :bakar:

Gert dal Pozzo

Citazione di: maumor il 27 Giu 2013, 23:54
Mi sono perso il post di JSV23. Che recensione ha fatto?

È di un po' di giorni fa, cmq il succo era "in brasile non piace perché poco spettacolare, ma nel Santos era lui quello veramente forte, rispetto al [...] che stiamo vedendo in confederations.
Parole grosse, speriamo che sia all'altezza :D

Contenuto sponsorizzato

Giorgio Vaccaro

Benvenuto campione!!! Spero la maglia n. 10 sia tua per molto tempo. Ho sensazioni positive su questo ragazzo...

Giako77

DAJE FELIPE ANDERSON

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Non so voi, ma a me questo acquisto me fomenta...

Mondobiancoceleste

el jardinero

Ciao Felì, benvenuto. Tu lo sai che je l'avemo arzata in faccia, vero?

Io Sono Leggenda

Benvenuto FA :welc: :welc: era ora!!
Prendi la maglia n. 10 e onorala(ultimamente qualcuno non lo ha fatto),te prego non ce' scrive solo Felipe dietro,ma Anderson....

Brujita!

Oooooh è nato!!!  :pp benvenuto FA  :since  :since

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

Citazione di: innamoRADU il 27 Giu 2013, 22:53
l'ora prevista dell'arrivo del volo dal brasile?

l'ora prevista pe fa un po' de fila ai Lazio Style e alla Lottomatica ?!?! Un po' ho detto, solo un po' me raccomando...

Roxy00

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: