Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2013, 16:24
Dai Gaizka, su, cerchiamo di essere serenamente obiettivi.
Il zarate visto il primo anno andava riscattato perchè aveva fatto un campionato da urlo.
Tutti, dal presidente al tifoso, pensavamo di avere in casa una sorta di Messi.
Non riscattarlo, avrebbe anche messo sulla graticola il presidente.
Ma io questo sto dicendo!!  :) tutti pensavamo di avere un campione.. lotito compreso che lo ha riscattato perché lo voleva lui.... che poi se non lo avesse fatto i tifosi etc.etc... sono solo processi alle intenzioni perché nessuno sa cosa sarebbe successo... tra l'altro io penso che lotito tifosi o no ha sempre fatto cio che lui riteneva giusto e se non avesse voluto riscattare zarate lo avrebbe fatto fregandosene di tutto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2013, 16:24
Dai Gaizka, su, cerchiamo di essere serenamente obiettivi.
Il zarate visto il primo anno andava riscattato perchè aveva fatto un campionato da urlo.
Tutti, dal presidente al tifoso, pensavamo di avere in casa una sorta di Messi.
Non riscattarlo, avrebbe anche messo sulla graticola il presidente.

Infatti, è semplicemnete assurdo ipotizzare che qualcuno al mondo, dal presidente all'ultimo dei tifosi, avrebbe mai pensato un qualcosa di diverso dal suo riscatto. Stiamo parlando con il senno di poi.
Ci siamo presi un rischio abbiamo preso una fregature. Punto.
Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Abbiamo speso gli stessi soldi di Pato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2013, 18:20
Infatti, è semplicemnete assurdo ipotizzare che qualcuno al mondo, dal presidente all'ultimo dei tifosi, avrebbe mai pensato un qualcosa di diverso dal suo riscatto. Stiamo parlando con il senno di poi.
Non è la prima volta e non sarà l'ultima. Abbiamo speso gli stessi soldi di Pato.

Concordo.
A proposito di Pato..l'anno scorso il mila poteva farci 30 ml. Oggi, dopo averlo svenduto, si ritira dalla corsa per Tevez non avendo ancora venduto nessun attaccante....   :)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2013, 15:59
chi lo ha detto.. tu? io ricordo un lotito piu' gasato di noi per zarate!

Lui ha dovuto acquistarlo perché i tifosi stavano per crocifiggerlo, ma in realtà voleva solo andare avanti col prestito o comunque con la forma di contratto che già aveva fatto per prenderlo, ma senza acquistarlo. Lo avremmo avuto un altro anno "in prova" e avremmo risparmiato 22 milioni di Euro (più tutti gli stipendi) rispedendolo al mittente alla fine del secondo anno. Lo so, lo so...col senno di poi.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
io comunque lo vedo bene al fianco di Klose...  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fish_mark il 27 Giu 2013, 18:20

Onestamente sulla vicenda Zarate si poteva fare poco...il riscatto era obbligatorio, per diversi motivi che sappiamo. L'errore è stato fatto a monte semmai, visto che ti sei ridotto a pagare la clausola rescissoria del ragazzo perchè gli Arabi si erano messi di traverso. Bisognava prevenire ogni tipo di rivalsa da parte loro per prendere il ragazzo a cifre più congrue.

Poi il resto l'hanno fatto lui e il suo entourage.

Ora che si chiuda sta storia e buona fortuna.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2013, 19:43
Onestamente sulla vicenda Zarate si poteva fare poco...il riscatto era obbligatorio, per diversi motivi che sappiamo. L'errore è stato fatto a monte semmai, visto che ti sei ridotto a pagare la clausola rescissoria del ragazzo perchè gli Arabi si erano messi di traverso. Bisognava prevenire ogni tipo di rivalsa da parte loro per prendere il ragazzo a cifre più congrue.

Ora che si chiuda sta storia e buona fortuna che stia il più lontano possibile da Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BoyRM76 il 27 Giu 2013, 19:32
Lui ha dovuto acquistarlo perché i tifosi stavano per crocifiggerlo, ma in realtà voleva solo andare avanti col prestito o comunque con la forma di contratto che già aveva fatto per prenderlo, ma senza acquistarlo. Lo avremmo avuto un altro anno "in prova" e avremmo risparmiato 22 milioni di Euro (più tutti gli stipendi) rispedendolo al mittente alla fine del secondo anno. Lo so, lo so...col senno di poi.
ma chi te le ha dette ste stupidaggini? non poteva andare avanti con il prestito, o prendeva o lasciava!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2013, 17:49
Ma io questo sto dicendo!!  :) tutti pensavamo di avere un campione.. lotito compreso che lo ha riscattato perché lo voleva lui.... che poi se non lo avesse fatto i tifosi etc.etc... sono solo processi alle intenzioni perché nessuno sa cosa sarebbe successo... tra l'altro io penso che lotito tifosi o no ha sempre fatto cio che lui riteneva giusto e se non avesse voluto riscattare zarate lo avrebbe fatto fregandosene di tutto.
Di certo avrebbe fatto come je pareva, avrebbe tirato dritto per la sua strada pure se all'epoca più che adesso il minimo errore era ingigantito.

Però è ingeneroso a posteriori (non parlo di te ma in generale) criticare la Società per l'acquisto di un giocatore che all'epoca nessuno pensava sarebbe diventato quello che è ora.

Rimush

*
Lazionetter
* 267

Buona fortuna?

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
La società si vide COSTRETTA dall'ambiente a fare questa operazione, non sono stupidaggini, ne ho parlato l'anno scorso a Formello con Tare e la Lazio aveva già l'accordo per avere un altro anno Zarate senza obbligo d'acquisto.
Io critico la tifoseria, non la società. Lo abbiamo eletto a simbolo dopo una bellissima annata, ma ci vuole continuità prima di diventare idolo e simbolo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

quest'anno fara' scintille, me lo sento

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 28 Giu 2013, 11:45
da protagonista in tribunale

quest'anno fara' scintille, me lo sento
In realtà, è assai più interessante il tema delle tovaglie che pigliano polvere nel cassetto  :) anziché quello de stò individuo che benedico er giorno che ripartirà alla volta di Haedo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

certo, l'ultima volta che abbiamo preso una sola del genere... nel cestino dei rifiuti di De La Pena c'era COUTO.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 11:51
certo, l'ultima volta che abbiamo preso una sola del genere... nel cestino dei rifiuti di De La Pena c'era COUTO.
mendieta?????

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 11:53
mendieta?????
ma perché, è mai venuto? Ricordo un pesce lesso che suonava la chitarra, non penso abbia mai giocato con la Lazio. Ti sbagli, chi è costui?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 11:48
In realtà, è assai più interessante il tema delle tovaglie che pigliano polvere nel cassetto  :) anziché quello de stò individuo che benedico er giorno che ripartirà alla volta di Haedo...

OT/non puoi capi' che ho vissuto ieri sera mentre stavate tutti appizzati a LSR.../EOT

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 28 Giu 2013, 11:58
OT/non puoi capi' che ho vissuto ieri sera mentre stavate tutti appizzati a LSR.../EOT
te posso capì, avoja se te capisco  :rotfl:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ragà ma non si è mai visto un giocatore di "buona caratura diciamo" star fermo un anno o piantare su sta pantomima.. cè altro sotto

Discussione precedente - Discussione successiva