Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 11:16
Dichiarazione del ds dell' empoli che dice che l' incontro per il terzino albanese e' previsto per la prossima settimana.l' interesse della Lazio e' concreto ed il rapporto frai 2 club e' ottimo.non sa dire se l' affare si intavolera' su una compartecipazione o a titolo definitivo perche' deve verificare cosa vuole la Lazio.comunque mi e' sembrato possibilista

bene, anche Elez OK ma lo darei in prestito a meno che non si decida di farlo giocare in primavera come fuoriquota.

io fare un unico viaggio in Croazia e prenderei anche Rebic, ho parlato con un mio amico Croato e mi ha detto che secondo lui puo' diventare forte al livello di mandzukic ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 11:08
nun date retta a chiacchiere. E' stato il primo acquisto. E' della Lazio da almeno un mese. Si certo, poi il deposito contratto e tutte le incombenze burocratiche...
ma nun date retta alle chiacchiere...di un cialtrone
OT cmq sta cosa mi fa pensare che una delle verità assolute di questo momento storico (ma anche di altri) sia che il mondo è dei c.azzari. EOT

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Si vede tanto che non ci sono trattative calde in piedi?  :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:o
quanto potrebbe costare secondo voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2013, 11:37
...ma ....maggio?
:o
quanto potrebbe costare secondo voi?

Uno sproposito. Ma quanto mi piacerebbe...Ha tutto: gamva, capacità d'inserimento, anticipo, salta bene. Ma, a parte una conclamata incedibilità, non credo sarebbe trattabile per meno di 10 - 15 pippi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 11:29
Panzabianca se cita da solo.

Si vede tanto che non ci sono trattative calde in piedi?  :D
si, se vede...  :)
certo, l'autocitazione è quasi un'aberrazione ... ma riflettevo sulla mia precedente riflessione...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ErGoDeTurone il 27 Giu 2013, 02:55
Con Rebic, Finnbogason e Perea hai alte possibilità che almeno uno dei 3 sia un ottimo giocatore

Ah ok, il famoso metodo Sabatini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri incredibile quella fascia destra sembrava che giocassero insieme da anni

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2013, 11:23
Se veramente chiudiamo Elez e Hysaj poi abbiamo tantissimo tempo per ultimare le cessioni e per prendere una bella punta. Forza.
Novaretti
Hysaj
Elez
Biglia
Anderson
Perea
+ nuovo Yilmaz

Molto, molto bene, finalmente acquisti giovani, anzi giovanissimi.

Dopo tanti anni, quello dei tre della Cremonese, Signori, Fuser, Luzardi, del portiere del Torino come si chiamava? A parte, Cravero.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
la lazio si vede il 10 luglio, la squadra sarà pronta per quel giorno o entro la settimana successiva, se prendiamo i 2 ragazzi, ci possiamo concentrare solo sul puntero e sul mercato in uscita.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2013, 11:46
Ah ok, il famoso metodo Sabatini.

a trigoria tra un po' dovranno fare la riffa per farsi la doccia. sabatini i giocatori li prende al kg.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2013, 11:47
ieri incredibile quella fascia destra sembrava che giocassero insieme da anni
Ho pensato la stessa cosa.

Peccato davvero sia incedibile.
E mettici pure che va per i 32 anni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Rimush il 28 Giu 2013, 11:48
Molto, molto bene, finalmente acquisti giovani, anzi giovanissimi.

Dopo tanti anni, quello dei tre della Cremonese, Signori, Fuser, Luzardi, del portiere del Torino come si chiamava? A parte, Cravero.
marchegiani

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 11:57
Ho pensato la stessa cosa.

Peccato davvero sia incedibile.
E mettici pure che va per i 32 anni.
certo, se ieri il sacrestano ha visto bene la partita, sta fascia l'ha da coltivare. Due cavalli.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 11:59
certo, se ieri il sacrestano ha visto bene la partita, sta fascia l'ha da coltivare. Due cavalli.
Chi è il Sacrestano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma su elez si sa qualcosa ieri leggevo interessamento dei viola che hanno alzato la nostra offerta sarà vero?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 12:04
Ma su elez si sa qualcosa ieri leggevo interessamento dei viola che hanno alzato la nostra offerta sarà vero?
Pedulla' dice che i croati aspettano ad accettare la nostra proposta perche gli e' giunta voce di un possibile rilancio viola.comunque splash ha detto che il procuratore di Elez dovrebbe essere albanese amico di tare quindi si presuppone che se noi lo vogliamo non ci dovrebbero essere problemi.sta a noi decidere se affondare il colpo o rinunciare anche perche si parla di cifre non certo esose

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il dilemma che mi attanaglia, al punto che ieri sera mi sono addormentato con 2 minuti di ritardo, è se è il caso di sacrificare Kozak per l'altra metà di Candreva o venderlo per fare cassa, dato che a quanto pare Alfaro ci tornerà sul groppone.

Discussione precedente - Discussione successiva