(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
A ma pareva fosse un sorrisetto di rosicamento ma se lo dite voi mi fido!  :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2013, 11:28

la catena Maggio-Candreva vista ieri è tanta roba........
Ma  un  pensierino  a  (al 26)  Maggio  è  proprio  proibitivo ?

Comunque  a  me  Konko  piace  da  morire .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Roxy00 il 28 Giu 2013, 11:43
no dai, stava solo a ride.

PS: per chi vuole rivedersi il rigore di Candrenka ( :=))) : http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/confcup/partite/ContentItem-eb1903d3-bc01-45bf-92d2-1240303b4b0d.html (da 02:34 in poi)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Roxy00 il 28 Giu 2013, 11:43

Io su De Rossi sono sicuramente prevenuto, però ieri sera ha dimostrato veramente di essere una piccola persona. Visti i guai che sta passando nella Roma, ieri voleva riscattarsi e proporsi come "the man of the match", e per fare questo ha sistematicamente ignorato Candreva che il fenomeno lo stava facendo per davvero. E siccome a pensar male si fa peccato ma ci si prende, pure il sorrisetto dopo il cucchiaio di Antonio mi è sembrato un tantinello isterico.
Comunque, nessun problema: i suoi problemi psicologici non mi toglieranno sicuramente il sonno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: leomeddix il 28 Giu 2013, 11:58
Io su De Rossi sono sicuramente prevenuto, però ieri sera ha dimostrato veramente di essere una piccola persona. Visti i guai che sta passando nella Roma, ieri voleva riscattarsi e proporsi come "the man of the match", e per fare questo ha sistematicamente ignorato Candreva che il fenomeno lo stava facendo per davvero. E siccome a pensar male si fa peccato ma ci si prende, pure il sorrisetto dopo il cucchiaio di Antonio mi è sembrato un tantinello isterico.
Comunque, nessun problema: i suoi problemi psicologici non mi toglieranno sicuramente il sonno.

fra tutti quelli che negli ultimi dieci anni hanno indossato quella maglietta è il meno peggio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Roxy00 il 28 Giu 2013, 11:34
ma avete notato la supermega rosicata di DEROZZI dopo lo scavetto di Antonio????  :asrm
no, dai. Nun me pare, stava solo a ride. Credo cmq aleggiasse il fantasma del fesso... Sta cosa m'ha dato fastidio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 12:04
no, dai. Nun me pare, stava solo a ride. Credo cmq aleggiasse il fantasma del fesso... Sta cosa m'ha dato fastidio

Ecco infatti!!! :=))

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2013, 12:01

fra tutti quelli che negli ultimi dieci anni hanno indossato quella maglietta è il meno peggio.

Oddio aspetta, è sempre una bella merda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Roxy00 il 28 Giu 2013, 12:07
Ecco infatti!!! :=))
c'ho avuto nà sensazione coatta...  :) è stato forte il pensiero che il Candreva avesse emulato qualcun altro ...Lo si vedeva negli occhi dei giocatori...
Non m'è piaciuto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tib90 il 28 Giu 2013, 12:11
Oddio aspetta, è sempre una bella merda...

lo status di merda ce lo ha acquisito per diritto nel momento che ha scelto quella fogna di squadra.
in questo caso però è stato sopratutto onesto... voglio dire, non credeo, che brocchi oppure ledesam siano stati dispiaciuti quando un mese dopo ci fu roma-samp..no?

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2013, 12:17
lo status di merda ce lo ha acquisito per diritto nel momento che ha scelto quella fogna di squadra.
in questo caso però è stato sopratutto onesto... voglio dire, non credeo, che brocchi oppure ledesam siano stati dispiaciuti quando un mese dopo ci fu roma-samp..no?

Per carità, ma di meno peggio di lui ce ne sono e ce ne sono stati tanti in quella fogna.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 12:14
c'ho avuto nà sensazione coatta...  :) è stato forte il pensiero che il Candreva avesse emulato qualcun altro ...Lo si vedeva negli occhi dei giocatori...
Non m'è piaciuto.

ma anche con noi ne aveva tirato uno così, e non mi era piaciuto nemmeno in quel caso. Ma perché io non capisco niente di calcio e quindi secondo me sono rigori tirati male e troppo rischiosi quelli  :p
Francamente non è che perchè lo tira uno non lo puo' tirare nessun altro... boh, sarà che non ci capisco niente io...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Su ddr: dopo il pugno a Mauri non gli riconosco nemmeno l'onore delle armi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Io gli darei le chiavi di Formello: si deve innamorare della Lazio.
Se la metà dell'Udinese la comprasse, che so, il Milan per 10 milioni, poi sarebbero cazzi, perchè a quel punto dovrebbe essere lui a volere fortemente la Lazio senza portarci alle buste con un Udinese dalle "spalle coperte".

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Antonio Candreva alias Panenka, il nostro orgoglio, se la Lazio lo riscattasse del tutto  risparmiando soldi che vorrebbero investire  per comprare una punta non farei una piega. Candreva deve restare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh..Firmani era na pippa della Lazio, se devo dare da mangiare a qualcuno almeno so che la pensa come me

oddio non ce capisco proprio un cazzo
me bannate?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 28 Giu 2013, 12:26
ma anche con noi ne aveva tirato uno così, e non mi era piaciuto nemmeno in quel caso. Ma perché io non capisco niente di calcio e quindi secondo me sono rigori tirati male e troppo rischiosi quelli  :p
Francamente non è che perchè lo tira uno non lo puo' tirare nessun altro... boh, sarà che non ci capisco niente io...
si però, sta cosa l'aveva fatta prima il santo...i cui postulatori... (forse meglio pustolatori) ancora infestano anche l'ambiente della nazionale. Lo stesso sagrestano ogni tanto ne parla...
Scavetto o scavarco a parte, ho avvertito qualcosa che non m'è piaciuto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Le prime pagine di questo topic sono da BRIVIDI.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sweeper77 il 01 Feb 2012, 08:49
benvenuto candreva, non mi dispiaci come giocatore.
Certo parti con un bell'handicap...la tua fede.
Ma se hai accettato di venire qui nonostante questo, ti rispetto...perchè o hai le pa.lle o sei matto scocciato!  :since
ah! candrè me dimenticavo....  :asrm

:o dopo ieri oltre alle palle, sei pure un matto scocciato!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva