Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ma come li fai i conti ? Se vale 15mln dovresti versare 7.5mln per l'altra metà

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2013, 14:50
sapere che l'udinese detiene il 50% di Candreva mi urta.
resta il fatto che l'Udinese ci ha l'occhio lungo, perchè se l'avesse venduto 2 anni fa ci avrebbe fatto al massimo 3 mil, ora tra 1,7 per la metà più lo sproposito per l'altra metà, arriverà come minimo a 9mil totali.
quindi questi magna polenta alla fine hanno arzato 20milioni per Pepe... so' fenomeni!

Avra' l'occhio lungo ma anche una botta di culo strepitosa.
Candreva due stagioni fa ando' al cesena in prestito con diritto di riscatto della meta' perchè veniva da due stagioni non esaltanti tra parma e juventus e non trovava nessuno che puntasse su di lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 15:16

e l'1,7mln già versato che ce fanno un buono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Mi sono documentato un pò su Ante Rebic, che dire, sembra notevole.
Ma come mai se ne è parlato qui sopra? Sfizi personali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 15:18
e l'1,7mln già versato che ce fanno un buono?
Con quelli ti sei pagato la prima metà , mica glieli hai regalati

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alex_k il 28 Giu 2013, 15:13
Emh, no, non mi risulta ;)
Non mi pronuncio su FA, ma Mauri e Ederson tutta la fascia non se la fanno neanche dopati :=)
Non devono fare gli esterni di centrocampo di un 4-4-2 o 3-5-2 a cui è chiesto di coprire tutta la fascia ma fare gli esterni alti del 4-1-4-1

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 15:19
esatto, abbiamo comprato dal Cesena la prima metà

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2013, 15:19
Mi sono documentato un pò su Ante Rebic, che dire, sembra notevole.
Ma come mai se ne è parlato qui sopra? Sfizi personali?

penso il solito schema, ne parla qualcuno qui e poi esce l'articoletto sui sitarelli che tiene in vita la notizia anche qui dentro. ora continua ad essere menzionato negli articoletti riassuntivi del mercato che escono ogni tanto insieme ai vari Bacca, Matavz etc.

rispondendo su Gilardino, io gli preferisco Floccari e le medie gol per minuti giocati ho visto che sono identiche (probabilmente Kozak ha una media per minuti anche superiore ...). Floccari magari ha un anno in piu' ma mi sembra fisicamente meno bollito e piu' tecnico. Inoltre Gila quest'anno ha fatto bene ma erano due anni che faceva poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 15:16
Il contratto di candreva scade nel 2015 (come hernanes per intenderci).
Se l'udinese va alle buste con noi, rischia di metterci dentro 7 milioni per un giocatore che dopo un anno se ne va (magari da noi..).
Non credo che a Udine non lo sappiano.
Si accontenteranno di 3.5 milioni (il doppio di 1.7), e ringrazieranno il cielo che la lazio lo ha valorizzato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Giu 2013, 15:24
Si accontenteranno di 3.5 milioni
Dubito fortemente.
Se Candreva si conferma questo, non si scenderà sotto i 7/8 mln per la seconda metà, secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Se l'udinese va alle buste con noi, rischia di metterci dentro 7 milioni per un giocatore che dopo un anno se ne va (magari da noi..).
Si accontenteranno di 3.5 milioni (il doppio di 1.7), e ringrazieranno il cielo che la lazio lo ha valorizzato.
Oppure lo vendono subito dopo averlo riscattato al Chelsea (nome a caso) per 20mln .
Con 3.5mln non ci compri manco Biondini , già il doppio potrebbe essere una cifra accettabile secondo me , cmq sta alle società fare le proprie valutazioni , discorso troppo difficile da fare da fuori . Cmq credo che 3.5mln sia una cifra ridicola , io se fossi l'Udinese non lo farei mai e poi mai .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 15:27
Oppure lo vendono subito dopo averlo riscattato al Chelsea (nome a caso) per 20mln .
Con 3.5mln non ci compri manco Biondini , già il doppio potrebbe essere una cifra accettabile secondo me , cmq sta alle società fare le proprie valutazioni

Se Candreva ci volesse andare. Se gli dice che o Lazio o va a scadenza, l'Udinese si attacca.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 15:19

Si ma il prezzo del cartellino non è che oggi è questo e poi si azzerano i conti in attesa di parlare della seconda metà. Se l'Udinese volesse 7,5mln significa semplicemente che valuta la sua metà oltre 9mln di € e che quindi secondo loro il calciatore vale oltre 18mln.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 15:27
Con 3.5mln non ci compri manco Biondini , già il doppio potrebbe essere una cifra accettabile secondo me , cmq sta alle società fare le proprie valutazioni
E il chelsea mette 20 milioni per mezzo giocatore che puo' avere solo tra una anno e che l'anno dopo e' in scadenza?
E poi non credo che le comproprieta' le puoi vendere all'estero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 15:29
Si ma il prezzo del cartellino non è che oggi è questo e poi si azzerano i conti in attesa di parlare della seconda metà. Se l'Udinese volesse 7,5mln significa semplicemente che valuta la sua metà oltre 9mln di € e che quindi secondo loro il calciatore vale oltre 18mln.
Considerato che Isla è stato valutato 15. :roll:
Io dico che ci sarà da sudare e lavorarci parecchio con i friulani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Si perchè Pozzo secondo te c'ha l'anello al naso ve? Per prendere la seconda metà di Antonio ci vogliono almeno 6mln...

est1900

Visitatore
Anche per me quello str di Pozzo chiederà non meno di 6 milioni per la seconda metà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se prendiamo ad esempio Giovinco, fu preso in prestito oneroso dal Parma ad un milione e riscattato a metà per altri 3 milioni. Quindi, valutato 4 milioni per la metà, dopo due stagioni al Parma è stato riacquistato dalla Juve che ha pagato 11 milioni la metà del Parma.

Penso che per Candreva con 5-6 milioni te la cavi, è valorizzato ma il contratto con l'Udinese scade nel 2015, non chiederanno la luna...

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 15:31
Si perchè Pozzo secondo te c'ha l'anello al naso ve? Per prendere la seconda metà di Antonio ci vogliono almeno 6mln...
Per ora gioca con noi...
...poi tra un anno vediamo quanto pozzo e' disposto a mettere in quella busta per un giocatore in scadenza.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2013, 15:20
Non devono fare gli esterni di centrocampo di un 4-4-2 o 3-5-2 a cui è chiesto di coprire tutta la fascia ma fare gli esterni alti del 4-1-4-1

Il modulo oggi non è noto e non è affatto scontato che ripartiremo con il 4-1-4-1.
A me sembra che oggi Lulic sia l'unico giocatore in rosa che non ha un backup e sapendo che ci mette due/tre mesi prima di carburare, io un pensierino su quella parte del campo la farei.

Discussione precedente - Discussione successiva