Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 11:47
Per me è da 6, giusto per il riscatto di Floccari ed Hernanes.
E' stato preso Bresciano mentre già c'erà Mauri, ora tutti e due faranno panchina.
Garrido viene da un infortunio ed è di nuovo infortunato, Del Nero è improponibile visto che non regge nemmeno 70 minuti.
Ledesma non è un acquisto, gli esuberi "importanti" (Scaloni, Bizzarri, Artipoli, Cribari,ecc..) sono ancora con Noi.
Siamo più forti rispetto a settembre scorso, e ci mancherebbe, ma ad esempio non lo siamo rispetto a settembre 2008, dove al massimo siamo sullo stesso livello.
Non vedo la crescita e ti devo dire che quest'anno ci avevo sperato.
Bastava El Puntero, Meira ed un Modesto qualsiasi per aver fatto un bel mercato.
per me è meglio avere 2 panchinari come bresciano e mauri che non averli o doverli mettere titolari epr forza
garrido si è infortunato,vogliamo dire che è fracico epr questo? può anche essere sfortuna,almeno siamo positivi...se saremo sfortunati per me ,l'ho già detto, è necessario uno che sappia fare le due fasce...sarebbe uno di quelli da prendere oggi
gli esuberi sono una minima parte, 7-8 giocatori di cui 2-3 impossibili da sbolognare perchè non vogliono andarsene...problema COMUNE a tutte le altre squadre,ma solo noi ce ne facciamo un problema così grande,quando a differenza delle altre società gli diamo 3 bruscolini come stipendio
ledesma è un aquisto per come si era messa la situazione da un anno a questa parte, è un acquisto eccome,imho.
anche io spero che ci sia il botto "definitivo"erchè basterebbe veramente poco per fare un capolavoro di mercato nelle nostre possibilità...ma credo anche che la squadra sia dignitosissima e che possa lottare per quello che gli spetta...spero solo che reja sappia quello che fa e che i giocatori sappiano che quest'anno non hanno piu alibi... purtroppo a giocare con dei calciatori mediocri come titolari(imho) si arriva a scene come quelle di mauri,uno che deve ringraziare a stare da noi che si lamenta perchè non ha giocato un minuto la prima partita di campionato...