(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Questo topic è l'esempio lampante di quanto noi tifosi non capiamo una cippa di pallone. Scorrendo da pag.1 a 37 sembra di stare a parlare rispettivamente di Keller (il primo che mi viene in mente) e di Messi.

Grande Antonio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: daniela il 28 Giu 2013, 00:21

Cmq in meno di 20 ore questo video ha avuto circa 120mila visualizzazioni :)
Antonio sta a fa il giro del mondo ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
oddio non ce capisco proprio un cazzo
me bannate?
a te no... a gaiskamendieta invece sì.
mi ricordo che mi imbruttì pure perchè dicevo che in fondo era un bon acquisto per la squadra e molto più utile di Zarate e Cissè.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2013, 14:40

ecco, io ieri ero combattuta tra l'orgoglio di vederlo asfaltare gli spagnoli e l'ansia perché tutte le grandi squadre ci avrebbero fatto un pensierino.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Comunque gli unici rigori tirati male sono quelli ke non entrano in porta, dunque complimenti a candreva x l'ottimo rigore :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma e' un pazzo. Uno dei cucchiai piu' rischiosi mai visti (e sono gia' rischiosi di loro)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2013, 14:40
a casillas poi eh... mica a pizza e fichi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2013, 14:45
a te no... a gaiskamendieta invece sì.
mi ricordo che mi imbruttì pure perchè dicevo che in fondo era un bon acquisto per la squadra e molto più utile di Zarate e Cissè.
:beer:
vero, lo avevo seguito un po' nella juve e visto un paio di volte nel cesena mi sembrava un giocatore inutile.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 15:39
Si ma e' un pazzo. Uno dei cucchiai piu' rischiosi mai visti (e sono gia' rischiosi di loro)
si, infatti. L'ha fatto bene come altre volte ultimamente (credo due, forse solo una). Certo, Casillas non si documenta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
    Alcune considerazioni.

1) la "pazzia" di Candreva aveva una specifica funzione. Frastornare (ed irridere) gli
    avversari, fomentare i compagni di squadra.

2) Per farlo ci vogliono due ATTRIBUTI più grandi di due asteroidi perchè
        - è una partita decisiva.
        - contro la squadra più forte del mondo, contro un portiere tutt'altro che scarso.
        (tanto per ridimensionare il paragone con Pirlo, visto che gli inglesi hanno portieri
        imbarazzanti)
        - Candreva non è un "mostro sacro" a cui si poteva tentare di perdonare l'eventuale
        errore, anzi non è stabilmente nel giro della nazionale ed in quegli attimi si poteva
        giocare definitivamente l'azzurro.

3) il tiro a scavetto è sempre molto rischioso, ma questo è stato di una difficoltà assoluta.
        Voglio dire che non è il cucchiaio che decidi in corsa perchè il portiere ha anticipato il tuffo,
        dal replay si vede che quando Candreva è all'ultimo passo, Casillas è ancora in piedi al
        centro della porta.

Detto questo visto che Candreva ha umiliato Casillas, io mi metto a disposizione per castigare
    la Carbonero... :) :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 15:39

mm no tarà, perchè il cucchiaio è fatto basso, la palla quindi viaggia veloce anche se centrale.
Se avesse fatto un cucchiaio "alto" ecco lì c'è più rischio perchè la palla viaggia molto lenta e scende dopo parecchio.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sweeper77 il 28 Giu 2013, 17:03
mm no tarà, perchè il cucchiaio è fatto basso, la palla quindi viaggia veloce anche se centrale.
Se avesse fatto un cucchiaio "alto" ecco lì c'è più rischio perchè la palla viaggia molto lenta e scende dopo parecchio.

Mah...era così bassa che se Casillas si fosse rialzato subito, forse l'avrebbe pure potuta riprendere...
Ma non l'ha fatto!  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Cliath il 28 Giu 2013, 17:12
Mah...era così bassa che se Casillas si fosse rialzato subito, forse l'avrebbe pure potuta riprendere...
Ma non l'ha fatto!  :beer:

Una volta che sei andato a terra dovresti essere Spiderman o Ed Warner per rialzarti a prendere quella palla.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 17:24
Una volta che sei andato a terra dovresti essere Spiderman o Ed Warner per rialzarti a prendere quella palla.

Un rapido avvitamento in aria, prima di finire per terra, ti spingi con i piedi usando il palo e vai a prendere la palla dall'altro lato. Non è mica impossibile eh.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A me è venuto da pensare se fossimo andati ai rigori quando gliela abbiamo alzata in faccia...m'è venuto lo sturbo...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: bombo il 28 Giu 2013, 17:30
A me è venuto da pensare se fossimo andati ai rigori quando gliela abbiamo alzata in faccia...m'è venuto lo sturbo...

Peccato per ieri sera: i commentatori della BBC (in studio c'era pure Vialli) facevano un tifo esagerato per noi! Comunque, parere personale, la Spagna ha un c..o pazzesco, e poi non li posso vedere, con quei colori dimmerda che si ritrovano per bandiera.
:D
Speriamo che il Brasile li asfalti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Tib90 il 28 Giu 2013, 17:28
Un rapido avvitamento in aria, prima di finire per terra, ti spingi con i piedi usando il palo e vai a prendere la palla dall'altro lato. Non è mica impossibile eh.
Queste cose le puo' fare solo Benji , per un portiere è impossibile riuscirci

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: reggionord il 28 Giu 2013, 16:58

Detto questo visto che Candreva ha umiliato Casillas, io mi metto a disposizione per castigare
    la Carbonero... :) :)

... seeeeeeeeeeee lallero, te piacerebbe eh!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 18:19
Queste cose le puo' fare solo Benji , per un portiere è impossibile riuscirci

:nono:

Discussione precedente - Discussione successiva