Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2013, 16:06
C'è anche la possibilità che a giugno 2014 si rinvii la decisione di un anno.
Ma credo che alla fine una soluzione si troverà, la volontà del giocatore sarà decisiva.
Credo che le comproprietà si possano rinviare di 1 solo anno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 16:08
ma fate un bel topic, il bilancio della SS Lazio1900, a me sul topic calciomercato di bilanci frega nca..era meglio quando ci stavano i perizomi e i tanga

si però regà...se neanche si può discutere neanche della comproprietà di Candreva allora lucchettiamo e amen. Mi pare che sia molto inerente rispetto al mercato della Lazio visto che è un'operazione che la Lazio ha appena fatto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non ne fai passa una ao

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2013, 16:06
C'è anche la possibilità che a giugno 2014 si rinvii la decisione di un anno.
Ma credo che alla fine una soluzione si troverà, la volontà del giocatore sarà decisiva.
Il contratto di Candreva con l'udinese è in scadenza perciò non può esser rinnovata la comproprietà e dovrà risolversi per regolamento o si mettono d'accordo o si va alle buste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 16:11
si però regà...se neanche si può discutere neanche della comproprietà di Candreva allora lucchettiamo e amen. Mi pare che sia molto inerente rispetto al mercato della Lazio visto che è un'operazione che la Lazio ha appena fatto.
è inerente al calciomercato???? che strana idea di calciomercato che abbiamo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Probabile che abbiano fatto un solo anno, non credo che l'Udinese sia scema e lo lasci andar via a parametro zero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 16:10
Credo che le comproprietà si possano rinviare di 1 solo anno

Splash tutto giusto, ma Candreva all'udinese è a scadenza, da noi no. Se Candreva je dice, ed è il tipo, o lazio o vado in scadenza, la lazio offrirà X e tutti contenti.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito di Rebic, il direttore della Samp Osti dice che si sono ritirati dalla corsa per il giocatore:

'Ante Rebic è un attaccante giovane, molto forte, ma assolutamente fuori portata per la Sampdoria, piace già da qualche anno ma ribadisco che ritengo sia fuori portata.'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2013, 16:12
Probabile che abbiano fatto un solo anno, non credo che l'Udinese sia scema e lo lasci andar via a parametro zero.

Infatti sicuramente l'accordo tra Lazio e Udinese sarà di un solo anno di compartecipazione...anche perchè di solito di fanno accordi biennali (che credo sia il limite) solo coi calciatori giovani che è inutile spostarli per una sola stagione...vedi Zampa per esempio. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Quanto valutereste il cartellino di Candreva se oggi fosse un giocatore di un'altra squadra, magari estera?
Bene. Ora dividete quella cifra per due. Magari arrotondando un po' per eccesso considerando che una delle due squadre ha il coltello dalla parte del manico. Fine.
La scadenza non c'entra nulla e la volontà del ragazzo ancor meno. Anche perché se veramente ci sono squadre tipo lo United pronte a comprarlo, Pozzo non credo ci metta molto ad alzare il telefono chiamare Candreva e dirgli "rinnova il contratto con noi e l'anno prossimo giochi all'old trafford".
Non voglio fare terrorismo, ma secondo me se l'anno prossimo ci chiedono 8-9 milioni ci è andata anche di lusso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
secondo me stiamo sui 7-8 milioni per la metà

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: giggio il 28 Giu 2013, 16:20
per i bilancisti, c'è topic apposito, poi fateci sapere la nostra offerta conforme al bilancio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2013, 16:17
Secondo me la questione è semplicissima.
Quanto valutereste il cartellino di Candreva se oggi fosse un giocatore di un'altra squadra, magari estera?
Bene. Ora dividete quella cifra per due. Magari arrotondando un po' per eccesso considerando che una delle due squadre ha il coltello dalla parte del manico. Fine.
La scadenza non c'entra nulla e la volontà del ragazzo ancor meno. Anche perché se veramente ci sono squadre tipo lo United pronte a comprarlo, Pozzo non credo ci metta molto ad alzare il telefono chiamare Candreva e dirgli "rinnova il contratto con noi e l'anno prossimo giochi all'old trafford".
Non voglio fare terrorismo, ma secondo me se l'anno prossimo ci chiedono 8-9 milioni ci è andata anche di lusso.
Quoto.
Per questo dico che forse valutare il "sacrificio" di Kozak non è da scartare. O magari metà Kozak e conguaglio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Al MU puoi venderglielo anche tu. e il contratto a scadenza ce l'ha a udine, non da noi.

La volontá del ragazzo è prioritaria, perché per venderlo al MU lui deve volerci andare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 16:21
per i bilancisti, c'è topic apposito, poi fateci sapere la nostra offerta conforme al bilancio
ma per favore

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 16:11
che fino a ieri non interessava a nessuno... o si?

polemiche inutili.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 15:47
Nessuna valutazione personale...la mia è semplice logica...non so chi te l'ha detto a te che i conti si azzerano il giorno dopo la stipula della comproprietà.

In fase di discussione della seconda metà sarebbe stupido non tenere conto di quanto hai già versato o incassato per la prima. Io dico semplicemente che se la Lazio versa 7,5mln all'Udinese dopo averne versati 1,7mln adesso, significa che se lo rivende a meno di 20mln Lotito è un pollo e fa un buco nel bilancio profondo come il traforo del monte bianco.
Io sono sempre stato convinto che il prezzo di riscatto di una metà fosse fissato (a 1,7M in questo caso) e il prezzo di acquisto dell'altra metà fosse un discorso a parte.

Quindi, se è come credo, ma posso sbagliare, quel 1,7M appena pagato è archiviato e non dovrebbe ricicciare in caso di riscatto dell'altra metà.
Semplicemente perché con quel 1,7M ci hai pagato un'altra cosa.
Senno fai come Totò che chiedeva ai creditori i soldi per pagare i suoi stessi debiti :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: giggio il 28 Giu 2013, 16:20

Se vai alle buste, oggi, ne servono almeno 8/9.
Secondo me ci conviene metterci d'accordo e dargli Kozak.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Bene. Ora dividete quella cifra per due, magari arrotondando un po' per eccesso perché una delle due squadre ha il coltello dalla parte del manico. Fine.

Si ma non bisogna cadere nel tranello della richiesta esosa da parte dell'Udinese.
Se l'Udinese chiede 8-9-10mln per la sua metà, significa che è disposta a mettere quei soldi (o poco meno) in un eventuale discussione alle buste per il calciatore. Che lo facciano...

skizzo87

Visitatore

Se vai alle buste, oggi, ne servono almeno 8/9.
Secondo me ci conviene metterci d'accordo e dargli Kozak.

Oltre al fatto che faresti una plusvalenza super con Kozak.

Discussione precedente - Discussione successiva