Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per me, lo dobbiamo prendere subito, anzi già lo dovevamo aver preso tutto, a costo di lasciargli un kozak.
se continua a giocare sontuosamente, come ha fatto pure ieri sera (animaccia tua antò, pure er rigore a cucchiaio...) ogni partita so artri 500.000....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JumpingJackFlash il 28 Giu 2013, 16:23
che fino a ieri non interessava a nessuno... o si?

polemiche inutili.

Ma chi sta a fa polemiche? A regà...sto topic provoca notti insonni a più di qualcuno...Keep Calm, me pare che sta fobìa dell'OT stia un po trascendendo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 16:26
Oltre al fatto che faresti una plusvalenza super con Kozak.
secondo me alla fine andrà così ma dopo tanta lacerazione interiore... Kozak secondo me all'Udinese ne fa almeno 15 a campionato.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 16:27
Ma chi sta a fa polemiche? A regà...sto topic provoca notti insonni a più di qualcuno...Keep Calm, me pare che sta fobìa dell'OT stia un po trascendendo.
è solo che vorrei sapere qualcosa sul calciomercato effettivo, non sul fantabilanciomercatocomparato del 2014

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 16:27
Sì, dai ragazzi, davvero.

Ogni tanto si trascende in cazzatone a valanga e foto di culi e bikini e poi la discussione sul riscatto di Candreva e su Hernanes è OT?

Regolateve  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 16:28
secondo me alla fine andrà così ma dopo tanta lacerazione interiore... Kozak secondo me all'Udinese ne fa almeno 15 a campionato.

Considerando che da noi giocando poco ne ha fatti 10, è pure probabile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 16:08
Quello dipende da quanto hai deciso a priori di far durare la comproprietà. Il numero di anni di compartecipazione è stabilito a monte, altrimenti si potrebbero rinviare all'infinito. Se negli accordi la compartecipazione è di un solo anno (non so se è il caso di Candreva), alla fine di esso o ti metti d'accordo o vai alle buste.

io sapevo che se è di un anno e non c'è accordo, allora si possono evitare le buste e rinviare la decisione di un anno dopo di che si decide o con un accordo o andando alle buste. Ma forse hai ragione tu.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2013, 16:22
Al MU puoi venderglielo anche tu. e il contratto a scadenza ce l'ha a udine, non da noi.

La volontá del ragazzo è prioritaria, perché per venderlo al MU lui deve volerci andare.

Certo, ma se l'Udinese sa che lo vuoi riscattare per venderlo al MU, la sua metà te la fa pagare 20 milioni, non 8-9.
Quelli che vogliono Candreva per usarlo in campo siamo noi, quindi comunque la metti c'è da pagà salato perchè l'Udinese è martello in questa situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2013, 16:33
Certo, ma se l'Udinese sa che lo vuoi riscattare per venderlo al MU, la sua metà te la fa pagare 20 milioni, non 8-9.
Quelli che vogliono Candreva per usarlo in campo siamo noi, quindi comunque la metti c'è da pagà salato perchè l'Udinese è martello in questa situazione.

Si ma se lo vende al MU, deve avere i soldi CASH per pagartelo. Perchè quello che metti dentro la busta poi devi pagare entro poco tempo.

Alex_k

Visitatore
Imho, Kozak - capocannoniere dell'ultima coppa uefa - può essere venduto molto meglio all'estero, che non regalarlo all'Udinese per mezzo Candreva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 16:24
Io sono sempre stato convinto che il prezzo di riscatto di una metà fosse fissato (a 1,7M in questo caso) e il prezzo di acquisto dell'altra metà fosse un discorso a parte.

Quindi, se è come credo, ma posso sbagliare, quel 1,7M appena pagato è archiviato e non dovrebbe ricicciare in caso di riscatto dell'altra metà.
Semplicemente perché con quel 1,7M ci hai pagato un'altra cosa.
Senno fai come Totò che chiedeva ai creditori i soldi per pagare i suoi stessi debiti :D

Ma forse non mi sono spiegato. E' ovvio che la discussione della seconda metà è una roba indipendente dalla prima...altrimenti basterebbe versare all'Udinese ulteriori 1,7mln per prendere il ragazzo e pace. Però nella valutazione complessiva del ragazzo si deve tenere conto di quanto hai già speso...poi possiamo dare all'Udinese anche 7,5mln per la seconda metà...significherà che l'Udinese, alla fine della fiera, per metà Candreva ha voluto 9,2mln di €...e a bilancio (ora sorazio s'avvelena) non credo che si registri quella cifra.

Guardate che le comproprietà sono un mero mezzuccio (tipicamente italico) per fare plusvalenze a manetta e l'ha detto anche il DS dell'Empoli pochi giorni fa in diretta Radio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 16:31
Considerando che da noi giocando poco ne ha fatti 10, è pure probabile.
e... sta cosa non è facile da digerire... Non l'ho mai criticato e credo abbia un senso del gol alla Pazzini. Bah, fidiamoci di Tare.
Io credo che stiano pensando se dare Floccari ormai vecchio a due/tre milioni, o capitalizzare con Kozak inserendolo nell'affare Candreva...
Io cederei Floc  8)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2013, 16:32
io sapevo che se è di un anno e non c'è accordo, allora si possono evitare le buste e rinviare la decisione di un anno dopo di che si decide o con un accordo o andando alle buste. Ma forse hai ragione tu.

La devi decidere a monte la durata della comproprietà. Fidati...altrimenti la Lazio alla fine della prossima stagione rimanda la decisione su Candreva, se lo tiene un ulteriore anno e nel 2015 va a scadenza e lo prendiamo a parametro 0 senza dare un solo € a Pozzo.

Ti pare possibile un'eventualità del genere? Se la comproprietà è di un anno e non c'è accordo...si va alle buste e il giocatore va a chi offre di più, in caso di pari offerta il giocatore rimane nella squadra in cui ha militato nella stagione appena trascorsa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 16:31
Sì, dai ragazzi, davvero.

Ogni tanto si trascende in cazzatone a valanga e foto di culi e bikini e poi la discussione sul riscatto di Candreva e su Hernanes è OT?

Regolateve  ;)
io difendo i culi e i bikini  :p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 16:38
e... sta cosa non è facile da digerire... Non l'ho mai criticato e credo abbia un senso del gol alla Pazzini. Bah, fidiamoci di Tare.
Io credo che stiano pensando se dare Floccari ormai vecchio a due/tre milioni, o capitalizzare con Kozak inserendolo nell'affare Candreva...
Io cederei Floc  8)

Secondo me devi cederli entrambi se possibile.
Kozak lo dai in comproprietà per giocare.
Floccari ci ricavi il massimo.

Ti compri una punta coi contromarroni e ti ritrovi un pacchetto attaccanti con Klose, XY, Perea, Rozzi e Keità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 16:38
La devi decidere a monte la durata della comproprietà. Fidati...altrimenti la Lazio alla fine della prossima stagione rimanda la decisione su Candreva, se lo tiene un ulteriore anno e nel 2015 va a scadenza e lo prendiamo a parametro 0 senza dare un solo € a Pozzo.

Ti pare possibile un'eventualità del genere?
Non è possibile il rinvio unilaterale , in tal caso si va alle buste

Fosse per me farei un'operazione a incastro con Kozak , del tipo metà Kozak + 3mln per metà Candreva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 16:35
Si ma se lo vende al MU, deve avere i soldi CASH per pagartelo. Perchè quello che metti dentro la busta poi devi pagare entro poco tempo.
L'Udinese credo sia una delle poche società al mondo ad avere soldi cash. Se c'è da investire 10 subito per averne 30 dal Manchester lo fanno anche domattina.
Poi io penso che i rapporti siano buoni e l'Udinese non voglia fare sgarbi del genere alla Lazio. Ma scordiamoci follíe tipo 3,5 milioni, il cartellino lo pagheremo quello che vale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Le comproprietà possono essere rinnovate una sola volta, nel caso di Candreva è impossibile perché nel 2015 scade il suo contratto con l'Udinese, quindi se non si trova un accordo si andrà alle buste, e con le buste la cifra andrà versata per il 30% in contanti ed il resto entro un anno presentando però apposita fidejussione entro un mese, evitare le buste permette una rateizzazione in più anni ed anche di inserire dei giocatori o la loro comproprietà, sulle comproprietà c'è un regime bilancistico particolare, e se l'ho capito bene il valore a bilancio per la titolare delle prestazioni sportive del cartellino è pari al totale anche essendo proprietari della metà, perciò con una valutazione eccessiva si crea un problema sia per i costi di ammortamento per gli altri oneri fiscali come iva etc. , 
la trattativa con l'Udinese non sarà semplice ma neanche impossibile però quello che conterà alla fine sarà la volontà di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2013, 16:42
L'Udinese credo sia una delle poche società al mondo ad avere soldi cash. Se c'è da investire 10 subito per averne 30 dal Manchester lo fanno anche domattina.
Poi io penso che i rapporti siano buoni e l'Udinese non voglia fare sgarbi del genere alla Lazio. Ma scordiamoci follíe tipo 3,5 milioni, il cartellino lo pagheremo quello che vale.

Non ne sarei così sicuro, visto che tutte le comproprietà che hanno avuto non le hanno mai risolte in positivo (certe volte non c'hanno messo manco un euro)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 16:41
Secondo me devi cederli entrambi se possibile.
Kozak lo dai in comproprietà per giocare.
Floccari ci ricavi il massimo.

Ti compri una punta coi contromarroni e ti ritrovi un pacchetto attaccanti con Klose, XY, Perea, Rozzi e Keità.
si, si d'accordissimo. Alla fine deve andare così.

Discussione precedente - Discussione successiva