Lulic e il numero di maglia: se cambiasse da 19 a 71?

Aperto da StylishKid, 28 Giu 2013, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2013, 15:38
Io invece ve dico pure qualcosa di più, senza che mi prendiate per matto  :p
Mi piacerebbe che Lulic si portasse dietro quel numero pure se andasse in altre squadre.
Che portasse in giro per il mondo sto segno indelebile.
Una specie di history man, tipo quell'attaccante dell'Arsenal, di cui adesso mi sfugge il nome, che segnò all'ultimo  minuto per l'assegnazione della premier league (o na roba del genere, credo...).

:hail: :rock: :agree:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Confesso di essere piuttosto combatutto sull'argomento perchè da un lato la presa per il cu.lo permanente mi stuzzica e se accettata dal giocatore lo inserirerebbe di diritto agli occhi di tutti noi tifosi tra quelli "un pò più avvelenati contro di loro" come dice giustamente Dusk e non verrebbe più considerato un  "mero" professionista.
Dall'altro lato è vero anche si darebbe in effetti troppa importanza ai zozzoni, mettendo in atto un qualcosa che, a parti inverite, loro avrebbero sicuramente fatto.
Quindi forse dovremmo lasciar decidere il giocatore in serenità, senza pressioni o sondaggi, in modo che la decisione resti comunque la sua e non appaia come imposta da noi tifosi.

Per quel che riguarda infine la "caccia a Lulic" al prossimo derby, quella sarà sicuramente inevitabile conoscendo le mer.de e sappiamo bene fin da ora anche chi sarà il killer (citofonare Ballotelli).

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sarebbe troppo bello!! e 100.000 magliette vendute assicurate!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ragazzi vorrei sommessamente far notare che questa non è una maglietta per un derby vinto, questà non è una scoattata tipica delle loro, ma è il Big Bang, è il Gioco Partita Incontro, questa segna la data definitiva della loro morte sportiva di fronte a noi, cioè non ci sarà mai più una nostra futura conversazione con uno dei celebrolesi in cui potremo fare a meno di sbattergliela!
Non c'è rivinvita capite? E' pessempre capite?
E' "un'occasione più rara che unica" (cit).

E quando ce ricapita?  :ssl
E quando je passa?  :asrm

SFONNAMOLI   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sarebbe un po' una buffonata, anche se goduriosa dal nostro punto di vista.
Un compromesso accettabile sarebbe dargli il 17. 8)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
IO, SENZA DIRMI FAVOREVOLE O CONTRARIO, FACCIO PRESENTE CHE NELLA CABALA NAPPULITANA IL NUMERO 71 E' "L'OMM E MERDA" CHE POTREBBE DIVENTARE "71 ROMM E MERDA". :asrm

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ah, se solo avesse segnato due minuti prima...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: alasinistra il 28 Giu 2013, 16:29
IO, SENZA DIRMI FAVOREVOLE O CONTRARIO, FACCIO PRESENTE CHE NELLA CABALA NAPPULITANA IL NUMERO 71 E' "L'OMM E MERDA" CHE POTREBBE DIVENTARE "71 ROMM E MERDA". :asrm

:) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Giu 2013, 15:59
Ma quale "centro di ogni nostro pensiero", ma quale "gli stiamo dando troppa importanza".....
ma non s'era detto che stavolta non dobbiamo fare nessun prigioniero?
ma non s'era detto che stavolta li dovemo sfonnà?

Basta con sto nostro perbenismo,
basta col laziale c'ha un altro stile,
basta con chisselinchiù,
basta col bisogna guardare avanti..!

E allora io dico,
con parole molto educate,
con stile,
senza inchiappettarmeli,
e guardando al futuro............

v'avemo rotto er cù e dovete morì zozzi, dovete schiumà de rabbia, con gli incubi di notte a vita, ve la dovemo sbatte 'nfaccia ora e pessempre, in ogni istante della vostra inutile vita da bruchi...!  :asrm  :stop
E mi darà di molto gusto vedere sta maglia sgroppare sulla fascia tra l'indifferenza totale del telecronista riomico di turno che naturalmente mai accennerà al fatto in oggetto...ahhhhhh....come godrei.....!  :D
Pertanto:
LULIC 71

Questo mi sembra lo spirito giusto.  :beer:

Ma che niente niente è già passata la sbornia?....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
La sbornia la devono avere i tifosi , non i calciatori

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 16:45

Splash è vero.
Lo riconosco.
Ma un po' di goduria nel vedere, magari, quella maglia con impresso quel numero. Solo un po', non te viene?
Eddaiii di' la verità  :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Splash21 il 28 Giu 2013, 16:45

sono d'accordo. io voto NO.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
approverei solo se, oltre il 71, fosse possibile integrare il tutto con un "VE L'AVEMO ARZATA IN FACCIA!"
:since

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Io invece sarei favorevole, se il giocatore lo facesse per sua scelta e non perchè forzato dall'esterno.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Io invece per fugare ogni dubbio metterei un trattino tra i due numeri..che male nun fa!

:) :) :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: vavragol il 28 Giu 2013, 17:12
Io invece per fugare ogni dubbio metterei un trattino tra i due numeri..che male nun fa!

:) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

favorevole per un tifoso, non per un calciatore di livello internazionale che ha come obiettivo perlomeno un preliminare di C.L., una semifinale di E.L. e la settima C.I.

ai romanisti è meglio che ci pensiamo noi (se ci riusciamo a trovarli).

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Canigiani dice che non sarebbe una cattiva idea e che decidera' il calciatore.

(dice anche che si sta organizzando cmq una tournéé in cina, ottimo)

Discussione precedente - Discussione successiva