Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2013, 22:03
Roma, ancora in pole nella corsa a Nainggolan
27.06.2013 21.49 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini 
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Roma continua a non seguire la pista che porta a Radja Nainggolan, anche se secondo quanto riporta Sky ancora non sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore al Cagliari. I giallorossi rimangono comunque la squadra più vicina al belga

Nsanno piu che scrive.
Hanno fatto il giro.
:o

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: E' scritto in "trigoriese"... per noi giustamente e' senza senzo,ma per loro e' come l'ossigeno,serve a mantenerli in vita artificialmente e sperare.........................................................

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
La gazzetta Online scrive che, il Man. City deve sostituire Tevez e pensa come sostituto uno tra Gomez, Osvaldo e Lewandosky.. mettendoli tutti sullo stesso livello.

10.02 — In casa Manchester City è scattata la caccia all'erede di Carlos Tevez: è lunga la lista stilata da Manuel Pellegrini, in prima fila Mario Gomez (Bayern Monaco), Negredo (Siviglia) e Osvaldo (Roma), senza dimenticare Lewandowski.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: elegol!! il 28 Giu 2013, 11:18
La gazzetta Online scrive che, il Man. City deve sostituire Tevez e pensa come sostituto uno tra Gomez, Osvaldo e Lewandosky.. mettendoli tutti sullo stesso livello.

10.02 — In casa Manchester City è scattata la caccia all'erede di Carlos Tevez: è lunga la lista stilata da Manuel Pellegrini, in prima fila Mario Gomez (Bayern Monaco), Negredo (Siviglia) e Osvaldo (Roma), senza dimenticare Lewandowski.

So proprio uguali sti due... :sisisi:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: iDresda il 28 Giu 2013, 11:25
So proprio uguali sti due... :sisisi:

comunque Osvaldo non è male, se giocasse in una squadra non sgangherata secondo me potrebbe fare molto bene. Spero veramente che lo vendano, possibilmente all'estero perche' se andasse alla Fiorentina farebbero un bel salto di qualità. Mi vanno bene con Destro e Gilardino cioe' con i centravanti di Siena e Bologna, suggerirei anche Acquafresca per la panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Secondo la Gazzaonline Gilardino è pronto per la riomma....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Roxy00 il 28 Giu 2013, 12:17

dopo averlo visto ieri sera direi di si.:D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Roxy00 il 28 Giu 2013, 12:17

Ma prego. Vada pure.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 12:48
Ma prego. Vada pure.

Il 99% dei difettosi che (mio malgrado) frequento è da sempre convinto che Gilardino sia una pippaimmonda.
Ora mi siedo e aspetto: se lo comprano, so  già che gli stessi diranno che è mejo de Van Basten.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: todomodo il 28 Giu 2013, 12:55
Il 99% dei difettosi che (mio malgrado) frequento è da sempre convinto che Gilardino sia una pippaimmonda.
Ora mi siedo e aspetto: se lo comprano, so  già che gli stessi diranno che è mejo de Van Basten.

più o meno.
diciamo che se va alla Lazio è spremuto e viene da Bologna, se va da loro è un cannoniere da 150 gol senza rigori mentre noi abbiamo Floccari che segna poco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: CodyAnderson il 28 Giu 2013, 11:47
comunque Osvaldo non è male, se giocasse in una squadra non sgangherata secondo me potrebbe fare molto bene. Spero veramente che lo vendano, possibilmente all'estero perche' se andasse alla Fiorentina farebbero un bel salto di qualità. Mi vanno bene con Destro e Gilardino cioe' con i centravanti di Siena e Bologna, suggerirei anche Acquafresca per la panca.

Anche io, questo è matto ma segna. Se lo vendono senza guadagnarci troppo è meglio per tutti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: todomodo il 28 Giu 2013, 12:55

ho monitorato le reazioni stamattina, marione non era contento e gli "allineati" glissavano parlando di notizie ancora da confermare. possibile anche che sia una voce per testare la reazione della piazza.

gilardino/destro significa ridimensionamento, pochi cazzi. la juve ha comprato tevez, il milan balotelli, noi abbiamo klose e tanti ottimi trequartisti + floccari che al momento non scambierei con gilardino, la florentia punta gomez e ha preso rossi, il napoli ancora ha cavani e magari prende dzeko, l'inter ha palacio e sta prendendo comunque 2 giovani potenzialmente forti ... gli rimane il cappetano a battere i rigori e "cuor di leone" lamela a segnare doppiette a partita finita ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece per me Gilardino-Destro (gliene servira' un altro almeno) e' una coppia ottima per una squadra che mira ad uscire dalle sabbie mobili della media classifica e da una mediocrita' ormai quasi cronica. Non basteranno ma e' un buon inizio.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Spurgo  Osvaldo e`  un  testa  di  minchia  a  prescindere, sta` bene  dove  sta`,  squadra  perfetta  per  lui.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Gilardino  e`  cosi` forte (fase calante), che  le  ultime  squadre  in  cui  ha militato  si  sono  svenate  per  trattenerlo..... :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 15:34
Invece per me Gilardino-Destro (gliene servira' un altro almeno) e' una coppia ottima per una squadra che mira ad uscire dalle sabbie mobili della media classifica e da una mediocrita' ormai quasi cronica. Non basteranno ma e' un buon inizio.

Secondo me è la ricetta per rimanere nella mediocrità.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PicchioMontesacro il 28 Giu 2013, 15:53
Spurgo  Osvaldo e`  un  testa  di  minchia  a  prescindere, sta` bene  dove  sta`,  squadra  perfetta  per  lui.

Osvaldo è matto e odioso, ma è molto forte. Lapidatemi, ma se fossi allenatore lo vorrei in squadra sempre - accompagnato da uno psicologo e da una pinta di psicofarmaci, nun se sa mai. Immaginate se non fossimo vittime del Codice Quacchero di prandelli e se ieri avesse giocato lui proprio al posto di Gilardino.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Gilardino è stato un ottimo attaccante e ancora oggi in A può dire la sua, è uno che va sempre in doppia cifra, pochi cazzi. La buffonata romoletta, nonchè la prova esatta del fatto che non capiscono un pene di football, è il confronto tra Gilardino e gente tipo Borriello, il quale viene esaltato nonostante abbia segnato una cosa come cento gol in meno del violinista pur avendo la stessa età.
Sento gente dire:"Gilardino è un'operazione minore, i veri nomi sono Nainggolan e Benatia".
Che dire, state bene così  :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 16:48
Osvaldo è matto e odioso, ma è molto forte. Lapidatemi, ma se fossi allenatore lo vorrei in squadra sempre - accompagnato da uno psicologo e da una pinta di psicofarmaci, nun se sa mai. Immaginate se non fossimo vittime del Codice Quacchero di prandelli e se ieri avesse giocato lui proprio al posto di Gilardino.

Osvaldo ieri non avrebbe toccato un pallone uno. E' l'emblema del giocatore non decisivo in sfide importanti.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anderz il 28 Giu 2013, 16:49
Osvaldo ieri non avrebbe toccato un pallone uno. E' l'emblema del giocatore non decisivo in sfide importanti.

Non sono d'accordo. Con Candreva e Maggio che andavano come treni sulla fascia destra ieri, almeno una capocciata in gol la mandava.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
quindi passerebbero da osvaldo a gilardino.
involuzione culturale.
mai schiavi del risultato davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva