Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak vorrebbe giocare di più per dimostrare alla Lazio quello che vale, e la società ci crede dato che ci ha già regalato grosse soddisfazioni. Lo cederemo in prestito o comproprietà a qualche squadra di medio-bassa classifica che lo faccia giocare, anche perché è questo che chiede Kozak, non di andare all'Udinese a fare la riserva di Di Natale e Muriel, come non è intenzione della Lazio quella di privarsene per poi farlo esplodere definitivamente a Udine, con Pozzo che se lo rivende al doppio del suo valore.

L'accordo con l'Udinese per Candreva si troverà, non capisco perché devono essere sempre gli altri quelli che hanno il coltello dalla parte del manico.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2013, 16:42
L'Udinese credo sia una delle poche società al mondo ad avere soldi cash. Se c'è da investire 10 subito per averne 30 dal Manchester lo fanno anche domattina.
Poi io penso che i rapporti siano buoni e l'Udinese non voglia fare sgarbi del genere alla Lazio. Ma scordiamoci follíe tipo 3,5 milioni, il cartellino lo pagheremo quello che vale.

L'Udinese investe quasi tutto quello che incassa, se non facesse così pagherebbe troppe tasse sugli utili, è vero però che ha una grande capacità  di monetizzare i cartellini in breve tempo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2013, 16:45
Non ne sarei così sicuro, visto che tutte le comproprietà che hanno avuto non le hanno mai risolte in positivo (certe volte non c'hanno messo manco un euro)
Perché puntano solo a fare affari.
Di investire o riscattare giocatori per farli giocare da loro non hanno alcuna intenzione. Infatti se glielo paghi bene Candreva te lo lasciano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Intanto ci accostano un certo Marcos Caceres, terzino. Mentono sapendo di mentire visto che specificano che la Lazio non può prenderlo essendo extracomunitario  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 16:36
Ma forse non mi sono spiegato. E' ovvio che la discussione della seconda metà è una roba indipendente dalla prima...altrimenti basterebbe versare all'Udinese ulteriori 1,7mln per prendere il ragazzo e pace. Però nella valutazione complessiva del ragazzo si deve tenere conto di quanto hai già speso...poi possiamo dare all'Udinese anche 7,5mln per la seconda metà...significherà che l'Udinese, alla fine della fiera, per metà Candreva ha voluto 9,2mln di €...e a bilancio (ora sorazio s'avvelena) non credo che si registri quella cifra.

Guardate che le comproprietà sono un mero mezzuccio (tipicamente italico) per fare plusvalenze a manetta e l'ha detto anche il DS dell'Empoli pochi giorni fa in diretta Radio.
No, no, ti sei spiegato benissimo e il discorso fila, ma non so se funzionano così davvero le comproprietà.

Cioè non so se magari è come dicono altri che quando c'è da riscattare l'altra metà riparti come se nulla fosse successo, con l'unica differenza che il valore del giocatore è a metà.
Vale 10? gli devi dare 5.
Vale 30? gli devi dare 15.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ripeto l'unico attore che ha la il coltello tra le mani è Candreva, se lui decide di rimanere a Roma l'udinese sarà costretta a trovar un accordo con la Lazio e nn potrà troppo tirar la corda sul prezzo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2013, 17:06
Ripeto l'unico attore che ha la il coltello tra le mani è Candreva, se lui decide di rimanere a Roma l'udinese sarà costretta a trovar un accordo con la Lazio e nn potrà troppo tirar la corda sul prezzo.
C'è solo da decidere se è meglio farlo ora o no.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Alcares il 28 Giu 2013, 17:09
C'è solo da decidere se è meglio farlo ora o no.
se continua a giocare così, sai quanti spifferi gli arriveranno quest'anno...
speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
speriamo solo che Lotito compri i prossimi giocatori a fine mercato, così si avrà qualcosa di cui parlare senza inventare paranoie.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
nell'alta finanza (non pretendo che comprendiate) c'è un detto: per pagare e per morire c'è sempre tempo.  8)

ragazzi miei, e se candreva fa una stagione della minchia? se prende a pizze l'arbitro e si fa 8 mesi di squalifica? c'è troppa alea per aver fretta di concludere. quest'anno sta con noi. se poi vale 40 milioni vuol dire che l'udinese ce ne darà 20...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: reds1984 il 28 Giu 2013, 17:29
nell'alta finanza (non pretendo che comprendiate) c'è un detto: per pagare e per morire c'è sempre tempo.  8)

ragazzi miei, e se candreva fa una stagione della minchia? se prende a pizze l'arbitro e si fa 8 mesi di squalifica? c'è troppa alea per aver fretta di concludere. quest'anno sta con noi. se poi vale 40 milioni vuol dire che l'udinese ce ne darà 20...
Sì, forse è vero.

Intanto c'abbiamo la metà, poi si vede.
Ergo: sotto con la cessione di Kozak per cash!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
CALCIOMERCATO SS LAZIO- Enrico PREZIOSI ha parlato oggi ai microfoni di RADIO RADIO commentando il mercato del Genoa e le possibili operazioni con la Lazio.
Ecco le sue parole:

"Gilardino alla Lazio? Non mi è stato chiesto, ho un buon rapporto con LOTITO e me lo avrebbe chiesto.  Zarate da noi? Ci sarebbe ancora opportunità se ci fosse una trattativa possibile. L'abbiamo trattato tra novembre e dicembre arrivando a fare un'offerta, adesso in sei mesi le cose sono cambiate, quindi non so se si possa mettere in piedi una trattativa, sicuramente è un giocatore che mi piace molto. Matuzalem? Io credo che la LAZIO sia completa con gli innesti fatti, ha solo una o due cose da fare che non arriveranno dall'Italia. Io francamente credo di non avere niente per la Lazio che è abbastanza fornita. Antonelli?  E'  un giocatore che serve anche a noi, per me è uno dei migliori esterni in circolazione, ha il sangue rossoblu', è molto legato al Genoa e non mi ha chiesto di andar via anche se mai dire mai. Due tre squadre si sono informati su di lui".

fonte:[...]eu

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Ma che è, Babbo Natale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2013, 17:44
Matuzalem? Io credo che la LAZIO sia completa con gli innesti fatti, ha solo una o due cose da fare che non arriveranno dall'Italia.
Questa è un pò come:

- scusa che ore sono?
- si, pasta e lenticchie.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2013, 15:47
Nessuna valutazione personale...la mia è semplice logica...non so chi te l'ha detto a te che i conti si azzerano il giorno dopo la stipula della comproprietà.

In fase di discussione della seconda metà sarebbe stupido non tenere conto di quanto hai già versato o incassato per la prima. Io dico semplicemente che se la Lazio versa 7,5mln all'Udinese dopo averne versati 1,7mln adesso, significa che se lo rivende a meno di 20mln Lotito è un pollo e fa un buco nel bilancio profondo come il traforo del monte bianco.

Quello di cui non tieni conto e' il prezzo pagato dall'Udinese per acquistarlo. Metti che lo abbiano pagato 3.4 e ti vendono la meta' a 1.7. L'Udinese e la Lazio hanno entrambe la meta' di un giocatore che vale 3.4 milioni, quindi del valore di 1.7milioni a testa. Se il valore del giocatore sale a 20milioni, ogni meta' varra' 10milioni, in quanto entrambe le meta' aumenteranno ugualmente di valore. Secondo il tuo ragionamento l'Udinese per la nostra meta' dovrebbe darci 11.7milioni, mentre noi per la loro 8.3. Ma il giocatore e' diviso a meta', no 59/41.

Prova a fare lo stesso ragionamento pensando di comprare (o vendere) una casa con un amico. Tutto sarebbe uguale.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AndreaVespa il 28 Giu 2013, 17:53

Quello di cui non tieni conto e' il prezzo pagato dall'Udinese per acquistarlo. Metti che lo abbiano pagato 3.4 e ti vendono la meta' a 1.7. L'Udinese e la Lazio hanno entrambe la meta' di un giocatore che vale 3.4 milioni, quindi del valore di 1.7milioni a testa. Se il valore del giocatore sale a 20milioni, ogni meta' varra' 10milioni, in quanto entrambe le meta' aumenteranno ugualmente di valore. Secondo il tuo ragionamento l'Udinese per la nostra meta' dovrebbe darci 11.7milioni, mentre noi per la loro 8.3. Ma il giocatore e' diviso a meta', no 59/41.

Prova a fare lo stesso ragionamento pensando di comprare (o vendere) una casa con un amico. Tutto sarebbe uguale.
Bravo, era quello che volevo dire ma non ho avuto la lucidità di presentare un esempio di calcoli.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io su candreva sto con splash.voi fate riferimerimento all' Udinese ma e' chiaro che li' il giocatore e' di passaggio in ogni caso e che dietro all' importo messo nella busta dai friulani ci sara' una big.il contratto in scadenza nel 2015 e' irrilevante a questo punto.faccio un esempio: l' Udinese ha sul tavolo un' offerta ufficiale di 20 milioni del Chelsea per candreva.mette nella busta 10 milioni e sa che 2 giorni dopo ne introita 20.guadagno netto 10 milioni oltre la prima meta'.il ragionamento mi sembra semplice.voi partite dal presupposto sbagliato che dovrai lottarti il giocatore coi friulani quando in realtà non sara' così.in quanto alla volontà del giocatore lo trovo difficile che possa rinunciare a squadre ti un certo valore.detto questo in caso lo dovessimo perdere alle buste ce lo pagheranno e investiremo il ricavato cercando di non farlo rimpiangere.intanto ce lo godremo il prossimo anno poi si vedra' dipendera' anche molto dal suo rendimento

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
io sento tanto parlare di Gilardino, ogni tanto di Matri, ma Quagliarella non paice veramente a nessuno?? io farei carte false per averlo, sarebbe la cigliegina sulla torta per la nostra Lazio, in piu avremmo tutti tirato dalla media lunga distanza, porco 2 farei una colletta per prenderlo  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo anche io, che tu dia ragione a splash non depone a tuo favore...il concetto è c'è secondo voi qualcuno che offrirebbe 20 milioni per candreva?
Io gli voglio bene ma per me no...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2013, 18:09
Io su candreva sto con splash.voi fate riferimerimento all' Udinese ma e' chiaro che li' il giocatore e' di passaggio in ogni caso e che dietro all' importo messo nella busta dai friulani ci sara' una big.il contratto in scadenza nel 2015 e' irrilevante a questo punto.faccio un esempio: l' Udinese ha sul tavolo un' offerta ufficiale di 20 milioni del Chelsea per candreva.mette nella busta 10 milioni e sa che 2 giorni dopo ne introita 20.guadagno netto 10 milioni oltre la prima meta'.il ragionamento mi sembra semplice.voi partite dal presupposto sbagliato che dovrai lottarti il giocatore coi friulani quando in realtà non sara' così.in quanto alla volontà del giocatore lo trovo difficile che possa rinunciare a squadre ti un certo valore.detto questo in caso lo dovessimo perdere alle buste ce lo pagheranno e investiremo il ricavato cercando di non farlo rimpiangere.intanto ce lo godremo il prossimo anno poi si vedra' dipendera' anche molto dal suo rendimento
teoricamente comunque quando un giocatore va in compropietà può stare fino a 2 anni in quella squadra quindi oltre al prossimo anno le buste per Candreva si faranno nel  2014-2015 e di questo ne sono quasi sicuro al 100%

Discussione precedente - Discussione successiva