Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Si fa sentire l'età.
Aho me venisse una rima che sia una.
E' graverrima sta cosa. :(

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 16:45
ma ci devi stare insieme tutta la giornata lavorativa?
siamo accanto di scrivania e il 50% del tempo me sta sulla spalla :x

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 16:45
Si fa sentire l'età.
Aho me venisse una rima che sia una.
E' graverrima sta cosa. :(

CI sono io qui per te, almeno per altri 12 minuti.
Daje.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 16:46
...me sta sulla spalla :x
ce sta na s in più... me sa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 16:51
ce sta na s in più... me sa  :)

ah ah ma nn ce le ho..pure se me le sta a fa cresce..però me sorge un dubbio..forse sono le mie magliette 8)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 16:53
..forse sono le mie magliette 8)

ecco... te la sei cercata... mo' arriva la cavalleria!  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: est1900 il 28 Giu 2013, 16:44
I o II?

Per carità, odiosi entrambi ma il secondo l'ho detestato con tutto me stesso (anche perchè era l'ultimo...).
studio giurisprudenza, capisci la mia abilità cn numeri problemi e formule....  :s

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Pag il 28 Giu 2013, 16:56
ecco... te la sei cercata... mo' arriva la cavalleria!  :)
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 16:56
studio giurisprudenza, capisci la mia abilità cn numeri problemi e formule....  :s
l'hai fatta filosofia del diritto...? A me piaceva molto ma in genere è un ditoarcù
Io l'ho fatta con Romano... quello che poi è finito in mezzo al casino per l'omicidio della povera Marta Russo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 17:06
l'hai fatta filosofia del diritto...? A me piaceva molto ma in genere è un ditoarcù
Io l'ho fatta con Romano... quello che poi è finito in mezzo al casino per l'omicidio della povera Marta Russo...
si si queste li ho fatti economia mi è rimasto del primo anno perchè non l'ho mai potuta vedere, ora i nodi vengono al pettine....  :s

si romano lo conosco perchè c'ho studiato sui libri e la mia prof era una sua allieva da quello che so....se nn sbaglio c'ho pure seguito un seminario co romano

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:08
si si queste li ho fatti economia mi è rimasto del primo anno perchè non l'ho mai potuta vedere, ora i nodi vengono al pettine....  :s

si romano lo conosco perchè c'ho studiato sui libri e la mia prof era una sua allieva da quello che so....se nn sbaglio c'ho pure seguito un seminario co romano
dillo ad Azzurra che economia me la so magnata su su

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 13:51
Insomma devo crea un problema sindacale chimar porga e me riattivano la pagina?
Mortacci sua st'[...] , ma non capisco solo sta pagina e a un collega groupon, ma possibile me bloccano la pagina che visito di piu

Vedi che sei intelligente  :)

Ti sei dato la risposta da solo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:08
si si queste li ho fatti economia mi è rimasto del primo anno perchè non l'ho mai potuta vedere, ora i nodi vengono al pettine....  :s

si romano lo conosco perchè c'ho studiato sui libri e la mia prof era una sua allieva da quello che so....se nn sbaglio c'ho pure seguito un seminario co romano
cmq va tranquillo. Avevo le tue stesse paure e me la son tenuta in soffitta. Poi l'ho studiata e non m'è sembrata così accia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:09
dillo ad Azzurra che economia me la so magnata su su
teoricamente nn è difficile micro e macro ma proprio fatte in modo superficialissimo è che poi sugli esercizi mi impiccio tra numeri formule da ricordare ed esponenti improbabili

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:12
teoricamente nn è difficile micro e macro ma proprio fatte in modo superficialissimo è che poi sugli esercizi mi impiccio tra numeri formule da ricordare ed esponenti improbabili
sono seria se ti occorre ti aiuto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:12
teoricamente nn è difficile micro e macro ma proprio fatte in modo superficialissimo è che poi sugli esercizi mi impiccio tra numeri formule da ricordare ed esponenti improbabili
a Sorà ar compito se copia che è na bellezza. Mettite vicino alle femmine.  :) ... e faje pena

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:15
sono seria se ti occorre ti aiuto
anfatti Azzurra è femmina  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 17:15
sono seria se ti occorre ti aiuto
nel caso ti scrivo in pvt.... thnx a lot
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 17:15
a Sorà ar compito se copia che è na bellezza. Mettite vicino alle femmine.  :) ... e faje pena
mi scambiano pe pedofilo le 19enni  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Azzurra il 28 Giu 2013, 16:53
ah ah ma nn ce le ho..pure se me le sta a fa cresce..però me sorge un dubbio..forse sono le mie magliette 8)

Ah si? 8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 28 Giu 2013, 17:16
anfatti Azzurra è femmina  :)
e manco poco 8) e con una laurea in economia che volete de piu 8)

Discussione precedente - Discussione successiva