[SONDAGGIO] Maglia numero 71 per Lulic

Aperto da Cialtron_Heston, 28 Giu 2013, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Favorevole o contrario?

Favorevole
72 (56.7%)
Contrario
55 (43.3%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 05 Lug 2013, 17:33

Cialtron_Heston

Visitatore
Esiste già un topic che parla dell'argomento,sono curioso di metterlo ai voti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Io inoltrerei anche richiesta al Napoli per far cambiare numero a Maggio:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: marcantonio il 28 Giu 2013, 17:39
Io inoltrerei anche richiesta al Napoli per far cambiare numero a Maggio:

Secondo me, Maggio sarebbe un bel giocatorino da acquistare!  :=))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lulic 19  è la maglia ufficiale,
se qualcuno la vuole personalizzata col 71 se la fa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2013, 17:47
Contrario,
Lulic 19  è la maglia ufficiale,
se qualcuno la vuole personalizzata col 71 se la fa fare.

Non ricordo dove, sulla rete, ho letto che Lulic ci sta facendo un pensierino. Purtroppo ignoro le fonti, quindi prendetela così com'è.

ex

*
Lazionetter
* 247
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Come detto su altro topic: Lulic è un calciatore professionista, gioca nella Lazio perché la Lazio gli ha offerto il contratto migliore. Noi gli saremo grati in eterno, ma una cosa simile, ovvero indossare il numero 71, sarebbe un gesto da tifoso nato e cresciuto nell'antiromanismo e Lulic, con tutto l'amore del mondo e il rispetto umano perché  poi dà anche l'aria di essere un ragazzo simpaticissimo, c'entra poco con tutto ciò.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho votato "contrario" perchè non la comprerei. Tuttavia se fosse lo stesso Lulic a volerla per celebrare il gol più importante della sua carriera non ci vedrei nulla di male.

L'unica cosa davvero sicura è che diventerebbe la maglia più venduta della storia della SS Lazio, e questo lo sanno anche all'ufficio marketing della società  :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma contrari de che? lulic 71  tutta la vita! :beer:
compramose pure maggio e damoje la 26 e stamo apposto :since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
secondo me ci facciamo troppi problemi, favorevole

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.991
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contrario. Queste cose le dobbiamo fare noi o al massimo eventuali giocatori storicamente tifosi della Lazio. Non un calciatore straniero.
Ha già conquistato un posto eterno nella nostra storia, non ha bisogno di queste captatio benevolentiae.
Oltretutto mi sembrerebbe un dare troppa importanza agli estinti. Abbiamo vinto e devono stare zitti per sempre, fine. Ma non è che abbiamo vinto contro il Bayern Monaco in finale di champions, abbiamo vinto contro una squadretta che negli ultimi anni abbiamo maciullato sempre, in una sfida la cui importanza era perlopiù goliardico-campanilistica. La quale non è materia di Lulic.
Spero che il mio messaggio non venga mal interpretato. La considero una vittoria importantissima e sto ancora godendo come un riccio per l'aspetto campanilistico della faccenda, ma trovo che questo aspetto competa ai tifosi. I giocatori devono innanzitutto considerarla come una coppa Italia vinta.

Comunque ho anche io il sentore che questa cosa sia stata imbeccata e spinta più dal settore marketing che non dal giocatore stesso.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
In teoria sarei contrario.. ma il pensiero dei romanisti costretti a rivedere per tutta la stagione Lulic71, rivivendo l'arzatanfaccia ogni volta, mi costringe ad essere favorevole..   :D

yari

*
Lazionetter
* 148
Contrario. Con quella maglia ce deve suda per altri 10 anni, no fa il monumento al minuto che fu  :asrm

Poi certo noi tifosi si. I monumenti li possiamo fa  :p

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
se lo devono ricordare ad ogni frammento di partita nostra o servizio sulla Lazio che oseranno vedere.
Devono essere nauseati!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contrario. Con quella maglia ce deve suda per altri 10 anni, no fa il monumento al minuto che fu  :asrm

Poi certo noi tifosi si. I monumenti li possiamo fa  :p

bravo

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.744
Bara' sei tu che hai mandato ora il messaggio su LSR riguardo al numero di maglia di Lulic?  :)
Eot

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se scegliesse il 71 non mi dispiacerebbe.
Anzi, sarei contento.
Cioè, godrei.

Discussione precedente - Discussione successiva