Turone D'Oro 2012-13 - Le Nomination

Aperto da Biafra, 23 Giu 2013, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Giu 2013, 13:02
mi rivolgo ai netters più colti.
Ancora oggi ammetto di non aver capito il passaggio di Romita ''i lombi saggi''.

Aiutatemi.   :roll:

Cojjoni sapienti.
E' che i genitori se so dovuti impegnà per mette al mondo certi squallidoni...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: robylele il 28 Giu 2013, 13:02
mi rivolgo ai netters più colti.
Ancora oggi ammetto di non aver capito il passaggio di Romita ''i lombi saggi''.

Aiutatemi.   :roll:

Non preoccuparti.
Non lo sa nemmeno lui.
Potenza del copiaincolla.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non vedo l'ora di poter votare per romita

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Turone d'oro
Turone morale
Turone di bronzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: NineTenEightEight il 28 Giu 2013, 18:25
Ma quindi alla fine verranno assegnati
Turone d'oro
Turone morale
Turone di bronzo?

:nono: Rispettare la tradizione (imho)

Turone d'Oro
Turone d'Argento
Turone di Bronzo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2013, 18:32
:nono: Rispettare la tradizione (imho)

Turone d'Oro
Turone d'Argento
Turone di Bronzo

Pero' il Turone Morale e' una grossa idea. E' un po' come dire "Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette". Dovremmo pensarci, secondo me.

Cialtron_Heston

Visitatore
Per curiosità mi sono messo a cercare la foto di Roberto Maida,volevo vedere in faccia l'autore dell'articolo sullo sceicco.
Smanettando ho trovato questa sua opinione su marquinhos,risalente a 6 mesi fa:

Martedì 25 Dicembre 2012 - ore 15:00
MAIDA: "Marquinhos? tra i migliori del mondo per i prossimi 15 anni"

Cosa le è piaciuto e cosa l'ha delusa di più della Roma vista fino ad oggi?
"Come filosofia mi è piaciuta molto la capacità di rischiare, ad esempio con la promozione quasi immediata di Marquinhos, che per i prossimi 15 anni sarà uno dei migliori difensori del mondo."

Se oggi circola 'sta calla su Marquinhos probabilmente è merito suo:)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Flaminio il 23 Giu 2013, 18:19
Mi dispiace per Cagnucci, sempre ai suoi livelli, ma quest'anno il premio dovrebbe andare a Romita.
Ribadisco un estratto, fior da fiore:

(...) Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso. Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell'altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi.

A questo giro non c'è discussione, dai... Gli altri, pur meritevoli, avranno tutto il tempo per rifarsi.

Più che una doccia, si sarà fatto e si stà facendo un  bidè, bello freddo introducendo ogni tanto qualche cubetto di ghiacco,  il buco del cu.lo gli sta bruciando,  è in fiamme, sto poveraccio è combinato peggio del  babuino del bioparco.

Secondo me, numero uno senza se e senza ma, ha vinto per distacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 18:42
Pero' il Turone Morale e' una grossa idea. E' un po' come dire "Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette". Dovremmo pensarci, secondo me.
tecnicamente ci dovrebbe essere anche un premio Turone regolare ma annullato per fuorigioco........

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva