«La precedente proprietà non ha fatto nulla, dimenticandosi di Facebook o Twitter" - James Pallotta
https://it-it.facebook.com/officialasromaAS Roma
6 ore fa
Diventa il volto della campagna abbonamenti 2013/2014 dell'AS Roma! Inserisci la tua foto vicino al tuo giocatore preferito e condividila con i tuoi amici!(alcuni) Commenti
Francesco Cico Gori ma sticazzi della foto!!riacquistate un pò di dignità e soprattutto levatece sto stemma da bancarella!! ridateci l'AS ROMA!!
27 · 6 ore fa
Scanzani Mirko A trattoria come va sor pallo ' ?
9 · 6 ore fa tramite cellulare
Raffaella Paolo Costantini Marroccu Vorrei inserire la mia foto vicino a Higuain, Bale, Paulinho, Verratti, Handanovic e Sawiris. Se pò fà?
10 · 6 ore fa
Valerio Di Legge Levate quer logo demmerda
9 · 6 ore fa tramite cellulare
Er Vitamina Via da roma cani maledetti
9 · 6 ore fa
Emiliano Casadio Dal momento che Pallotta si vanta tanto dell'attività su Facebook e Twitter , perchè non comincia anche a leggere i commenti?
7 · 5 ore fa
Angelo Ledda Io posso darvi una secchiata di piscio...serve?
7 · 5 ore fa tramite cellulare
Lorenzo Lepore Pallotta coll'ipad ordinace i c***i per il c**o de tu sorella!!! Ce state a fa parti' in ritiro senza manco na squadra ah imbecilli!!
6 · 6 ore fa
Emanuele Gabriele Mancini Mettetece Catia Ucelli
6 · 6 ore fa tramite cellulare
Roberto Stoico se non avete piu' le forze e ci mancate di rispetto via da Roma maledetti...ci state facendo vergognare e prendere in giro da tutta l'italia
5 · 4 ore fa
Roberto Libero Pallotta non sei il proprietario dei celtics e non sarai MAI il nostro presidente !!! Prima o poi i nodi arriveranno tutti al pertine. VIA DA ROMA !
5 · 5 ore fa tramite cellulare
Mattia Santirocco [...]!
Visualizza traduzione
5 · 6 ore fa tramite cellulare
Scanzani Mirko Na pizza ai quattro formaggi na capricciosa e na margherita ar tavolo 7 un calzone na carbonara ar tavolo 10 grazie .... E daje co sta trattoria ......
3 · 5 ore fa tramite cellulare
Gianluca Giordani 26/05/2013 io non dimentico
3 · 3 ore fa
Cristiano Sterlicchio La dovete fa finita!!! YANKEE GO HOME!!!!
Visualizza traduzione
4 · 4 ore fa
Paolo De Rossi andate via!! noi non vi vogliamo!!
4 · 4 ore fa · Modificato
Armando Finocchi La foto che vorrei vedere è quella della vostra fuga da Roma....
4 · 4 ore fa tramite cellulare
Walter Brusca Da me non piate più un euro..... maledetti ridatece la Roma
4 · 5 ore fa tramite cellulare
Roberto Robertino D'Alessio Mettetece la foto de katiuccia vostra con i capelli ben lavati però!!!!!!
4 · 5 ore fa tramite cellulare
Girasole Arancione zanzi ha detto che a Toronto bisogna vincere.......ma vattenaffanculo a te e chi te manda in giro.....max
4 · 5 ore fa
Riccardo Bianchini ve lo dico in latino LIMORTAXI VOSTRA
4 · 5 ore fa
Cristian Scimia Dei tifosi nn ve ne importa nulla dal 26 maggio non un solo gesto, non un acquisto solo il mantenimento del nuovo logo che non ci rappresenta e la presentazione di quella vittima di garzia
4 · 6 ore fa tramite cellulare
Fabrizio Costantini ma nn avete un minimo di ritegno...nn fate altro che mettere in bacheca questo post per l'abbonamento....e fino ad ora nn avete comprato un giocatore che sia uno!!!!anzi si parla più di cessioni che di acquisti...!!!io al posto vostro mi vergognavo...che roba!!!!siete una delusione perchè io all'inizio pensavo ad una rinascita con voi...male male!!!
4 · 6 ore fa
Massimo Mallia pensate a comprà giocatori e a caccià i maledetti che infestano Trigoria!!!!
4 · 6 ore fa
Claudio Clementi ma pe il volto della campagna abbonamento MAGARI il tifoso romanista vorrebbe vedere la faccia de MESSI, CRISTIANO RONALDO o FALCAO... vabbe' mettetece l'uccellino de twitter...il vostro fiore all'occhiello della gestione americana... i social network
4 · 6 ore fa
Football news in the world <---☜═㋡ Please All Like To Join ██████████████████████████████ ██▒▒██████▒▒██████████████████ ██▒▒██████▒▒██████████████████ ██▒▒██████▒▒██████████████████ ██▒▒██▒▒██▒▒██████████████████ ██▒▒██████▒▒███▒▒███▒▒▒▒▒▒████ ██▒▒██▒▒██▒▒██▒▒███▒▒████▒▒███ ██▒▒██▒▒██▒▒▒▒▒████▒▒▒▒▒▒▒▒███ ██▒▒██▒▒██▒▒██▒▒███▒▒█████████ ██▒▒██▒▒██▒▒███▒▒███▒▒▒▒▒▒████ █████████████████████████████
2 · 6 ore fa
Paolo Cicioni comè dove sono questi giorni quelli che dicevano siete boni solo a criticare aspetiamo le altre non fanno ancora niente juventus : liorente e tevez svincolato uno e l altro 9 miloini la Lazio quasi 20 milioni spesi e noi vabbè c avemo twitter che anuncia interviste che vanno in onda 2 ore dopo ( sempre per quelli che dicono che i dirigenti so tutti profesionale anche la fogiana mazza che precisione solo 2 ore) daje che prossimo anno oltre a gilardino a fianco ce mettemo facebook e twitter poi in mediana pallotto in difesa feluce zanzu e in porta l accopiata david rossi catia augella
2 · 3 ore fa
Praefectus CAligola L'unico modo pe caccia' sti incompetenti e' di colpire dove sono più vulnerabili ......il denaro!!! Smettetela di farvi l'abbonamento o sarete corresponsabili di questo ennesimo fallimento
3 · 3 ore fa tramite cellulare
Pasquino Montanari Targhini come simbolo mettetece LO GNOCCO .... tanto da un ristoratore che ve volete aspetta' ................................................
2 · 4 ore fa
Matteo Pizzicoli Mi sa che quest'anno mi levo anke mediaset premium altro che abbonamento......
3 · 4 ore fa
Andrea Quaglietti Annate a casa incompetenti arroganti c'avete rovinati tutti
3 · 4 ore fa tramite cellulare
Stefano Nofrini e basta!!! la foto con jose angel fatevela voi.

3 · 4 ore fa
Daniele Capocefalo Anfamoni, c'avete tolto tutto, ce avènement mandato pe stracci e mo ce proponete i giochi da luna park pe davvero un tono. "fai la foto col tuo beniamino per la campagna abbonamenti": ma chi ve vole, ma chi se abbona, siete la vergogna di Roma, non ve meritate manco er like sulla pagina de facebook, che rimuovere adesso. Vergognatevi.
2 · 5 ore fa tramite cellulare
Mariano Proietti Nella vita contano solo i risultati e non le promesse che di solito non mantenete!.Sensi dopo lo scudetto della Lazio comprò subito per rimediare Batistuta,voi invece dopo la disfatta del 26 Maggio cosa state facendo?.E mi raccomando,non voglio assolutamente una vostra risposta,perchè quando una persona dixe la verità,di solito si sta in silenzio...
3 · 6 ore fa tramite cellulare
Aristide Massaroni Ahahahahahah che volete????L'abbonamento??E trattate Gilardino????State bene cosi.......
3 · 6 ore fa tramite cellulare
Daniele Santirocchi Volevo ordinare un hot dog per Roma Juve a [...]!!!!! Pallotta go home
2 · 2 ore fa tramite cellulare
Danilo Torcinaro mettetece la foto de pallotto, cosi' siamo tutti piu' FELUCI!!!!
2 · 3 ore fa
Roberto Stoico Raga' famo gira' sto appello a sti 4 morti de fame come loro continuano ad assillacce a facce fa l'abbonamento cominciamo a faje fischia' le orecchie...POCHE PAROLE VOLEMO I FATTI
1 · 4 ore fa
Paolo Ruzzi Pallotta fijo de na mignotta!!!